
Le aste giudiziarie Latina sono al giorno d’oggi la soluzione ottimale per chi decide di volere ampliare la propria attività, nonostante la crisi e le incertezze del mercato. Attraverso le procedure delle vendite giudiziarie Latina è possibile aggiudicarsi beni e macchinari industriali usati che provengono dai fallimenti italiani ma che, ve lo possiamo garantire, funzionano perfettamente ed hanno ancora una lunga vita produttiva davanti a sé. Industrial Discount è uno dei portali fallimenti Latina più aggiornati e forniti: con decide e decine di nuove aste online che vengono pubblicate ogni giorno, troverai sicuramente il lotto che soddisfa le tue esigenze. Una volta che avrai deciso quali beni vuoi acquistare, dovrai solamente iscriverti al nostro sito (in modo totalmente gratuito!) e, seguendo le istruzioni, sarai in grado di fare la tua offerta e aggiudicarti l’asta! Semplice e veloce e sicuro dato che collaboriamo con il Tribunale di Latina.
Posizionatore marca MB modello TGA BA-4F matricola 729 anno di costruzione 1999
Piegatrice marca Morgenitalia modello Dsplaser-Tx senza matricola
Carrello elevatore Califano Carrelli, scheda non leggibile
Lotto composto da N. 2 invasature in ferro, n. 1 di 45 piedi e n. 1 di 50 piedi.
Lotto composto da:N. 1 guscio 40-45; n. 1 coperta 40-45; n. 1 guscio 50-53, n. 1 coperta 50-53, n. 1 sagoma in legno per assemblaggio di impianti elettrici per imbarcazioni.
Vendita di beni provenienti dal Fallimento n. 61/2014 del Tribunale di Cassino. Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F. I beni si trovano a Formia (LT) e possono esser ispezionati su appuntamento. Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 1500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Qualora detti soggetti comunque partecipassero all’Asta, la procedura, valutato l’andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita e ritiro.Potrà essere richiesto all’aggiudicatario del lotto 8 e della vendita del blocco il versamento di € 4.000,00 quale deposito cauzionale a garanzia del corretto e completo svolgimento delle operazioni di ritiro.
Autovettura BMW 118D 3P, targata EN669ZR, prima immatricolazione agosto 2012, 105 Kw, cc 1995, km percorsi circa 25.000, cambio automatico, alimentazione a gasolio. Il mezzo risulta provvista di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi. Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Attenzione: per questo lotto, è preclusa la partecipazione agli utenti che intendano esportare il veicolo all’estero. Per tale motivo sarà sempre preclusa la vendita ai non residenti in Italia compreso il caso in cui pervengano all’aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Sarà perciò vietato richiedere una pratica di demolizione delle targhe dei mezzi per esportazione. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Autovettura BMW 114I 3P, targata EN839ZR, prima immatricolazione settembre 2012, 75 Kw, cc 1598, km percorsi circa 4.600, cambio manuale, alimentazione a benzina. Il mezzo risulta provvista di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi. Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Attenzione: per questo lotto, è preclusa la partecipazione agli utenti che intendano esportare il veicolo all’estero. Per tale motivo sarà sempre preclusa la vendita ai non residenti in Italia compreso il caso in cui pervengano all’aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Sarà perciò vietato richiedere una pratica di demolizione delle targhe dei mezzi per esportazione. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Autovettura Opel Insigna 5P, targata EA925AH, prima immatricolazione novembre 2009, 118 Kw, cc 1956, km percorsi circa 89.000, cambio automatico, alimentazione a gasolio.Il mezzo risulta provvista di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi. Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Attenzione: per questo lotto, è preclusa la partecipazione agli utenti che intendano esportare il veicolo all’estero. Per tale motivo sarà sempre preclusa la vendita ai non residenti in Italia compreso il caso in cui pervengano all’aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Sarà perciò vietato richiedere una pratica di demolizione delle targhe dei mezzi per esportazione. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Lotto composto da: -N. 1 autovettura BMW 320D, targata CA311PK, prima immatricolazione settembre 2002, 110 kw, cilindrata 1995, alimentazione a gasolio, motore smontato. Provvista di libretto di circolazione e certificato di proprietà, sprovvista di chiavi. - N. 1 autovettura BMW 316I, targata FR505181, prima immatricolazione dicembre 1993, 73 kw, cilindrata 1596, alimentazione a benzina. Provvista di libretto di circolazione e certificato di proprietà, sprovvista di chiavi. -N. autovettura Fiat Croma, targata LT409515, prima immatricolazione novembre 1988, 66 kw, cilindrata 1995, alimentazione a benzina. Provvista di libretto di circolazione e certificato di proprietà, sprovvista di chiavi. Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Attenzione: per questo lotto, è preclusa la partecipazione agli utenti che intendano esportare il veicolo all’estero. Per tale motivo sarà sempre preclusa la vendita ai non residenti in Italia compreso il caso in cui pervengano all’aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Sarà perciò vietato richiedere una pratica di demolizione delle targhe dei mezzi per esportazione. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Motociclo Yamaha XMAX 250, targato CM29444, prima immatricolazione maggio 2005, 14,8 kw, cilindrata 250, alimentazione a benzina. Il mezzo risulta provvista di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi. Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Attenzione: per questo lotto, è preclusa la partecipazione agli utenti che intendano esportare il veicolo all’estero. Per tale motivo sarà sempre preclusa la vendita ai non residenti in Italia compreso il caso in cui pervengano all’aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Sarà perciò vietato richiedere una pratica di demolizione delle targhe dei mezzi per esportazione. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Impianto disoleatore con cisterne.Si consiglia caldamente un'ispezione sul postoPotrà essere richiesto all’aggiudicatario del lotto 8 il versamento di € 4.000,00 quale deposito cauzionale a garanzia del corretto e completo svolgimento delle operazioni afferenti al ritiro del lotto indicato. Detta somma, da corrispondersi entro e non oltre 5 (cinque) giorni dalla conferma dell’aggiudicazione alle coordinate che saranno contestualmente indicate, sarà trattenuta dalla procedura sia nel caso di ritardo nel ritiro che nell’eventualità di danni arrecati all’immobile in cui sono ubicati i ben Il deposito cauzionale verrà altresì trattenuto sino al completo disbrigo delle pratiche di ritiro, esaurite le quali, verrà riaccreditato all’aggiudicatario.
Ponte sollevatore a 2 colonne marca Ravaglioli anno 2002 KG 3000.
Sollevatore a forbice marca Ravaglioli, kg 4200 anno 2007
Lotto di attrezzature da officina composto da :N. 1 chiave dinanometrica, N. 1 endoscopio Berner, N. 1 sanificatore ozono, N. 1 stazione per ricarica gas, N. 4 carrelli per trasporto ruote, N. 1 aspiraLava Moquette Soteco, n. 1 caricabatterie Awelco Thormatic, N. 2 carrelli per fusti da 208 lt.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia una ispezione sul posto.
Lotto composto da ricambi BMW , Mini e Midas come cuscinetti, guarnizione, specchi, freccie, volante e molto altro.Dalla sezione documentazione scaricare il file pdf Lotto 14 per visionare l'elenco completo dei beni facenti parte del lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto
Scaffalature di vari tipi e misure.Non è presente una lista dei beni facenti parte del lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Si consiglia una ispezione sul posto.
Lotto composto da ufficio composto da mobili vari tra cui scrivanie, cassettiere, libreria, divano, sedie, ipad, gruppo di continuità, router, fotocopiatrice, scanner, calcolatrice, computer, monitor.Non è presente una lista dei beni facenti parte del lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Si consiglia una ispezione sul posto.
Vendita di beni provenienti dal Fallimento n. 118/2017 del Tribunale di Latina. Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F. I beni si trovano a Aprilia (LT) e possono esser ispezionati su appuntamento Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 150 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenutoLa Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
Lotto composto da attrezzature, arredi per punto vendita, utensili, stoviglie e molto altro per la produzione e commercializzazione di pizza e affini. Dalla sezione documentazione scaricare il file pdf Lotto 1 per visionare l'elenco completo dei beni facenti parte del lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto. I beni si trovano in un box al piano seminterrato.
Forse qualche volta hai letto, incuriosito, gli annunci sulle aste che si tengono a Latina, ma poi non ne hai fatto nulla, pensando che fossero procedure troppo complicate. Forse un tempo era così, ma oggi le aste di beni sequestrati di Latina sono occasioni vantaggiose per i compratori, alle quali è facile partecipare.
Ogni tipo di beni mobili, oltre a quelli immobili, viene venduto alle aste pubbliche di Latina. In effetti i fallimenti e le aste di Latina sono strettamente collegati, perché quando un'azienda fa fallimento, i suoi beni vengono venduti all'asta, allo scopo di cercare di risarcire i suoi creditori. Viste le circostanze particolari, i prezzi di base d'asta sono molto spesso inferiori al valore di mercato dei beni offerti. Ecco perché le aste giudiziarie di Latina possono portarti a fare dei buoni affari.
Se ti preoccupano la burocrazia e le perdite di tempo, sappi che oggi è possibile partecipare alle aste giudiziarie anche online. Industrial Discount è il sito per le aste di Latina (e di ogni città sede di tribunale) che ti offre un sistema completo, semplice, funzionale e sicuro per partecipare ad un'asta giudiziaria senza scomodarti. Visita Industrial Discount e comincia a guardarti attorno, forse c'è già un lotto interessante che sta per essere venduto a Latina!
Iscrivendoti al sito, potrai visionare tutte le informazioni relative alle merci, veicoli, macchinari che stanno per essere battuti alle aste fallimentari di Latina, compresi i dati tecnici. Se vuoi ispezionare il lotto che ti interessa, potrai prendere un appuntamento attraverso il sito. Potrai poi svolgere online le procedure necessarie, ed infine, sempre online, fare un'offerta. Le aste online di Industrial Discount sono autorizzate dal tribunale di Latina e si svolgono in totale sicurezza e trasparenza. Non devi fare altro che provare!