Lotto composto da: -Macchinari e attrezzature per carbonizzo-Autocarro Iveco, mod. 150E2351CGTN3 matr.ZCFA1LG0002101587 completo di planale posteriore, targata FIN36069, immatricolato il 31/01/1994 con 824 493Km circa.Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiavi ma sprovvisto di certificato di proprietà Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo.-Arredi e attrezzature da ufficio, come ad esempio:stampante Brother, telefono Samsung, microonde GS Ferrari, ventilatore da soffittoe molto altroConsulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto. NOTE VENDITA-In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.-I lotti 1 ,2 e 3 vengono venduti non per essere utilizzati, ma al solo esclusivo fine di essere riparati-L’acquirente dovrà sottoscrivere, prima del perfezionamento della vendita, impegnativa in ordine alla riparazione Consultare le condizioni specifiche vendita e ritiro.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 10 giorni- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: carrello elevatore
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.
Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.