Lotto composto da:- Lancia K targata BB651CS anno da visura PRA 1998, sprovvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietà, provvisto di chiave. - HyundaI SantaFe Tdi targata CY486HM anno 2006, provvisto di documento unico e chiave. - Opel Astra targata DN281HG anno 2008, provvisto di documento unico e chiave. - Fiat Ulisse targata DZ286ZD, anno da visura PRA 2009 sprovvisto di libretto di circolazione, chiave e certificato di proprietà.- pedane per esposizione auto Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.
NOTE VENDITA:
- Si informa che le visure per i seguenti mezzi sono datate 08/11/2024. Eventuali dichiarazioni di perdita di possesso o fermi amministrativi potrebbero essere state effettuate successivamente a tale data. Si consiglia pertanto, qualora si fosse interessati a presentare un'offerta, di provvedere in modo autonomo alla richiesta di una nuova visura aggiornata. In caso di perdita di possesso, il costo per il rientro in possesso sarà di 120 euro a carico dell'aggiudicatario. Per quanto riguarda eventuali fermi amministrativi, si invita a consultare il 'listino prezzi pratiche auto' disponibile nella pagina dell'asta.
- Il curatore richiederà all’aggiudicatario di rendere la dichiarazione antiriciclaggio come previsto dall’art. 585 c.p.c. secondo cui “nel termine fissato per il versamento del prezzo, l'aggiudicatario, con dichiarazione scritta resa nella consapevolezza della responsabilità civile e penale prevista per le dichiarazioni false o mendaci, fornisce al curatore le informazioni prescritte dall'articolo 22 del decreto legislativo 21 novembre 2007, n. 231.
Il soggetto che al termine della gara risulterà aggiudicatario sarà tenuto ad inviare mail a aftersales@industrialdiscount.com, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, la seguente documentazione:
- Modulo antiriciclaggio compilato e sottoscritto necessario al corretto assolvimento degli obblighi di legge in materia di antiriciclaggio.
- documento di identità in corso di validità, se persona fisica, o visura camerale CCIAA aggiornata entro i tre mesi precedenti la data dell’invio, se persona giuridica, al fine di una tempestiva e preliminare verifica dei requisiti dell’aspirante offerente.
In mancanza di invio della citata documentazione nei termini indicati, l’offerente si intenderà automaticamente decaduto dall'aggiudicazione e verrà applicato quanto previsto al paragrafo “Inadempimento dell’aggiudicatario”.
NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: esclusivamente muniti di bisarcaAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da part