
Dai una svolta al tuo business, acquista i torni usati più convenienti! Il nostro portale di annunci ti offre un ricco inventario di macchine usate e nuove, utensili e attrezzature industriali, caratterizzati da un’ottima qualità e da un prezzo di perizia vantaggioso. In qualità di intermediario certificato alla vendita collaboriamo attivamente con i Tribunali italiani, organizzando per loro le aste giudiziarie. Gestiamo ogni fase della vendita in modo accurato e professionale, supportando il cliente dalla registrazione fino alle operazioni per il ritiro dei beni. Per ogni asta online puoi contattare un agente di riferimento, a cui puoi chiedere ulteriori informazioni, o prenotare un’ispezione in loco. Per monitorare lo svolgimento delle aste online, accedi alla tua watchlist: da lì potrai controllare il countdown alla scadenza, i rilanci degli altri partecipanti e lo storico delle offerte. Inoltre ti informeremo regolarmente sulle operazioni eseguite, inviandoti dei report dettagliati. Fai la tua offerta per i nostri torni usati! Vuoi essere informato sulle vendite tornio e sugli altri lotti della categoria meccanica? Iscriviti alla nostra newsletter! Sarai aggiornato settimanalmente sui nuovi articoli in vendita.
Tornio Fuji ANW30T, Matr. 10758, Anno 1995. Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 3' per la scheda tecnica completa
Tornio Fantina mobile Tsugami NP17, MATR. 3251, Anno 1989. Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 6' per scheda tecnica completa
Lotto composto da 3 torni: 1 tornio Okuma LC10 - 2ST Matr. 5912-1401, 1 tornio Okuma LC10 - 25T Matr. 5912-1401, 1 tornio OMG 210 CNC Bosch. Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 10' per scheda tecnica completa. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Tornio Alextech ANL 200 matr. 8220061'03, Anno 1993.Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 2' per la scheda tecnica completa
Lotto composto da: n. 1 tornio manuale marca Torino macchine s.r.l. mod. Emerson EL255X1500 matr. 340104 - non funzionante;n. 1 macchina affilapunte mod. Elite marca Meccanica Scipioni
Tornio master 440, distanza mandrino - centro punta: 1500 mm. Foro di uscita per tubi: 62 mm.
Tornio Tovalier tu400, mobile basso di colore Azzurro con cassetti e sportelli e quantità imprecisata di inserti, giunti ed accessori per tornio. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
n° 01 macchina combinata per tornitura tamburi, dischi freno e piallatura testate “Comec RC 750”, n ° 01 mobile metallico con due ante scorrevoli in avanzato stato di usura, n° 01 mobile metallico del tipo porta-riviste 85x36x68.
Tornio a banco inclinato KIA, modello KIATURN28L, numero di serie KT 31037, sistema di governo della FANUC a CNC, anno 2002. Completo di nastro estrattore dei trucioli metallici e contenitore metallico di raccolta dei trucioli. Sono presenti manuale d'uso e manutenzione e targa identificativa e marchio CE.Dalle informazioni contenute in perizia (09/06/2020) il macchinario si presenta in discrete condizioni, non sono evidenti danni strutturali o perdite di fluidi. In base alle verifiche effettuate e le informazioni ricevute, il macchinario è stato impiegato regolarmente ed è stato oggetto di manutenzioni periodiche fino alla cessazione dell’attività. Prima di essere inserito in un nuovo ciclo produttivo e rimesso in servizio, necessita di verifiche tecniche e di una manutenzione generale.Dalla sezione documentazione scarica l'estratto della relazione peritale.
Tornio parallelo Make & Trade Bentivoglio, costruzione GMG, modello Master 575x4000 mm, unità CNC della ECS modello 2400, matricola 5840931, anno 2002. Completo di nastro estrattore dei trucioli metallici della Metal Gennari, tipo Tappeto, matricola 5317, anno 2002, e contenitore metallico di raccolta dei trucioli. Presente manuale d'uso e manutenzione e scheda tecnica. Dalle informazioni contenute in perizia (09/06/2020) il macchinario si presenta in buone condizioni, non sono evidenti danni strutturali o perdite di fluidi. Prima di essere inserito in un nuovo ciclo produttivo e rimesso in servizio, necessita di verifiche tecniche e di una manutenzione generale.Dalla sezione documentazione scarica l'estratto della relazione peritale.
Tornio parallelo Merli Voghera, modello CLOVIS 50 640x6000, matricola B740703, anno 1974, con accessori e parti di ricambio contenuti nell’armadio metallico fronte macchina. Presente certificato di collaudo. Macchinario antecedente all'entrata in vigore della 'prima Direttiva macchine', il D.P.R. 459/96 (attualmente abrogato dal D.Lgs. n. 17/2010), quindi non è stato sottoposto alla procedura di marcatura CE. Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni di cui ai lotti dal 20 al 39 sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo report@itauction.it, i documenti indicati nel disciplinare di gara. Si prega di leggere il Disciplinare di gara e allegato del lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Tornio parallelo Merli Voghera, modello CLOVIS 30 450x4000, matricola C030172 anno 1974, con accessori e parti di ricambio contenuti nell’armadio metallico fronte macchina. Presente manuale d'uso e manutenzione. Dalle informazioni contenute in perizia (09/06/2020) il macchinario si presenta in buone condizioni, non sono evidenti danni strutturali o perdite di fluidi. In base alle verifiche effettuate e le informazioni ricevute, il macchinario è stato impiegato regolarmente ed è stato oggetto di manutenzioni periodiche fino alla cessazione dell’attività.Macchinario antecedente all'entrata in vigore della 'prima Direttiva macchine', il D.P.R. 459/96 (attualmente abrogato dal D.Lgs. n. 17/2010), quindi non è stato sottoposto alla procedura di marcatura CE. Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni di cui ai lotti dal 20 al 39 sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo report@itauction.it, i documenti indicati nel disciplinare di gara.Si prega di leggere il Disciplinare di gara e allegato del lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Tornio parallelo CMT - Costruzioni Meccaniche Tortona, modello Ursus 250x3000x105, matricola 11293, anno 1990, con accessori e parti di ricambio contenuti negli armadi metallici fronte macchine.Dalle informazioni contenute in perizia (09/06/2020) il macchinario si presenta in buone condizioni, non sono evidenti danni strutturali o perdite di fluidi. In base alle verifiche effettuate e le informazioni ricevute, il macchinario è stato impiegato regolarmente ed è stato oggetto di manutenzioni periodiche fino alla cessazione dell’attività. Macchinario antecedente all'entrata in vigore della 'prima Direttiva macchine', il D.P.R. 459/96 (attualmente abrogato dal D.Lgs. n. 17/2010), quindi non è stato sottoposto alla procedura di marcatura CE. Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni di cui ai lotti dal 20 al 39 sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo report@itauction.it, i documenti indicati nel disciplinare di gara.Si prega di leggere il Disciplinare di gara e allegato del lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Tornio parallelo CMT - Costruzioni Meccaniche Tortona, modello Ursus 250x1500 8” 220, matricola 5477, anno 1975, con accessori e parti di ricambio contenuti negli armadi metallici fronte macchine. Dalle informazioni contenute in perizia (09/06/2020) il macchinario si presenta in discrete condizioni, non sono evidenti danni strutturali o perdite di fluidi. In base alle verifiche effettuate e le informazioni ricevute, il macchinario è stato impiegato regolarmente ed è stato oggetto di manutenzioni periodiche fino alla cessazione dell’attività.Macchinario antecedente all'entrata in vigore della 'prima Direttiva macchine', il D.P.R. 459/96 (attualmente abrogato dal D.Lgs. n. 17/2010), quindi non è stato sottoposto alla procedura di marcatura CE.Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni di cui ai lotti dal 20 al 39 sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo report@itauction.it, i documenti indicati nel disciplinare di gara.Si prega di leggere il Disciplinare di gara e allegato del lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Tornio parallelo OMG ZANOLETTI modello 250x2000, matricola 2471, anno 1988, con accessori e parti di ricambio contenuti nell’armadio metallico fronte macchina. Presente manuale d'uso e manutenzione.Dalle informazioni contenute in perizia (09/06/2020) il macchinario si presenta in discrete condizioni, risulta smontata la scatola degli ingranaggi posizionata a bordo macchina. In base alle informazioni ricevute, prima della cessazione dell’attività, il macchinario era stato oggetto di interventi di manutenzione non conclusi, sia alla scatola degli ingranaggi che all’impianto elettrico.Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni di cui ai lotti dal 20 al 39 sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo report@itauction.it, i documenti indicati nel disciplinare di gara.Si prega di leggere il Disciplinare di gara e allegato del lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
N. 2 torni Graziano Tortona, modello SAG 20x2000, matricole 2495 e 3981, anni ’60, con accessori e parti di ricambio contenuti negli armadi metallici fronte macchine. Presente manuale d'uso e manutenzione e targetta.Dalle informazioni contenute in perizia (09/06/2020), in base alle verifiche effettuate e le informazioni ricevute, uno dei due torni è stato impiegato regolarmente ed è stato oggetto di manutenzioni periodiche fino alla cessazione dell’attività, mentre il secondo macchinario era stato dismesso da tempo o doveva essere sottoposto ad una attività di manutenzione straordinaria.Macchinario antecedente all'entrata in vigore della 'prima Direttiva macchine', il D.P.R. 459/96 (attualmente abrogato dal D.Lgs. n. 17/2010), quindi non è stato sottoposto alla procedura di marcatura CE. Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni di cui ai lotti dal 20 al 39 sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo report@itauction.it, i documenti indicati nel disciplinare di gara.Si prega di leggere il Disciplinare di gara e allegato del lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Tornio Graziano Tortona, modello SAG 14x1500, completo di visualizzatore di quote ELBO CONTROLLI modello B4U, serie 11150, anno 2002, con accessori e parti di ricambio contenuti nell’armadio metallico fronte macchina. Presente targhetta e manuale d'uso e manutenzione.Dalle informazioni contenute in perizia (09/06/2020) il macchinario si presenta in buone condizioni, non sono evidenti danni strutturali o perdite di fluidi. In base alle verifiche effettuate e le informazioni ricevute, il macchinario è stato impiegato regolarmente ed è stato oggetto di manutenzioni periodiche fino alla cessazione dell’attività.Macchinario antecedente all'entrata in vigore della 'prima Direttiva macchine', il D.P.R. 459/96 (attualmente abrogato dal D.Lgs. n. 17/2010), quindi non è stato sottoposto alla procedura di marcatura CE. Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni di cui ai lotti dal 20 al 39 sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo report@itauction.it, i documenti indicati nel disciplinare di gara.Si prega di leggere il Disciplinare di gara e allegato del lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Tornio verticale, massimo diametro a tornire mm 1600, diametro piattaforma mm 1450, spostamento verticale del portautensile mm 700, spostamento laterale del portautensile mm 850, marca EZIO PENSOTTI modello SVF 1600, matricola 4562, anno 1968, con accessori e parti di ricambio contenuti nell’armadio metallico fronte macchina. Presente manuale d'uso e manutenzione. Dalle informazioni contenute in perizia (09/06/2020) il macchinario si presenta in discrete condizioni, non sono evidenti danni strutturali o perdite di fluidi. In base alle verifiche effettuate e le informazioni ricevute, il macchinario è stato impiegato regolarmente ed è stato oggetto di manutenzioni periodiche fino alla cessazione dell’attività.Macchinario antecedente all'entrata in vigore della 'prima Direttiva macchine', il D.P.R. 459/96 (attualmente abrogato dal D.Lgs. n. 17/2010), quindi non è stato sottoposto alla procedura di marcatura CE. Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni di cui ai lotti dal 20 al 39 sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo report@itauction.it, i documenti indicati nel disciplinare di gara.Si prega di leggere il Disciplinare di gara e allegato del lotto. Beni venduti a corpo e no a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Tornio C.N. Yamazaki Mazak mod. QI-6G, ser. N.126540, anno 1996 rif. M107
Tornio c.n. Yamazaki Mazak + portautensili e n° 8 utensili rif. M214.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Comprare un tornio usato rappresenta una scelta ottimale per artigiani e officine meccaniche che si occupano della lavorazione dei metalli e hanno l’esigenza di investire in macchinari di qualità dal prezzo contenuto. Scopri subito le macchine utensili usate da fallimenti su Industrial Discount!
Un’officina meccanica ha bisogno di un tornio per metalli efficiente, in grado di garantire una lavorazione accurata e precisa. In relazione alle caratteristiche e alle prestazioni che è in grado di offrire, un tornio può raggiungere prezzi anche elevati. Oggi esiste la possibilità di risparmiare sull’acquisto, grazie ai torni usati da fallimenti. Tramite Industrial Discount puoi incrementare facilmente la tua dotazione di macchine utensili, a prezzi molto contenuti. Tutti i torni usati vengono venduti al prezzo di perizia, che solitamente è inferiore a quello di mercato. Per questo motivo, sei sempre sicuro di fare un buon affare. Le nostre proposte includono un ampio assortimento di torni usati, dai torni cnc a quelli per ceramica, per tutte le esigenze di lavorazione di artigiani e officine meccaniche.
Il tornio parallelo è una versione specifica del tornio generico ed è molto utilizzato in ambito meccanico e industriale, e soprattutto nella lavorazione dei metalli. Ciò che contraddistingue il tornio parallelo dal tornio semplice è il fatto che la torretta degli utensili scorre parallelamente all’asse di rotazione dell’oggetto in lavorazione. Un tornio parallelo nuovo ha un prezzo molto elevato; sul mercato è possibile acquistare torni paralleli usati a prezzi d’occasione, che offrono delle vere opportunità di risparmio. Avere a disposizione un tornio usato nella tua officina ti permetterà sicuramente di distinguerti dalla concorrenza. Industrial Discount propone un vasto assortimento di torni paralleli usati delle migliori marche: scopri subito tutte le nostre offerte e risparmia sull’acquisto.
Industrial Discount ti propone un’offerta completa di torni da banco usati per tutti i tuoi lavori di manutenzione, riparazione o installazione. Il nostro assortimento di utensili professionali include i torni professionali più economici. Scegli il prodotto che fa per te e fai la tua offerta online in modo facile e sicuro tramite il nostro sistema di offerte innovativo e aggiudicati in brevissimo tempo il tornio da banco più adatto alle tue esigenze. La scheda di vendita di ogni lotto include tutte le informazioni più importanti, tra cui descrizioni, foto, perizie e documenti ufficiali della procedura, che possono essere scaricati e consultati in qualunque momento. I nostri utensili professionali si rinnovano costantemente: iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana l’elenco completo dei torni da banco usati in vendita sul nostro portale.