I monoblocchi prefabbricati sono soluzioni flessibili, facilmente ampliabili, che si adattano ad ogni esigenza. Su Industrial Discount trovi i monoblocchi prefabbricati usati più convenienti, poiché provengono da fallimenti italiani e hanno quindi un prezzo notevolmente inferiore al loro valore di mercato, garantendoti un grosso risparmio. Potrai così aggiudicarti in pochi clic varie tipologie di monoblocchi: prefabbricati a uso spogliatoio, a uso ufficio, anche con bagno e aria condizionata, prefabbricati per attrezzi e così via. Partecipare alle aste giudiziarie su Industrial Discount è comodo e conveniente: registrandoti al sito, potrai fare offerte direttamente online, concludendo l’intero processo di acquisto in rete. Se lo desideri puoi anche ispezionare il bene prima di fare la tua offerta. Per farlo, contatta il referente dell’asta al numero che trovi nella scheda dell’asta: egli provvederà a fissare un appuntamento per una visita in loco, rispondendo a ogni tua domanda. Se non hai troppo tempo da dedicare all’asta, puoi scegliere di impostare il Proxy Bid, l’innovativo sistema che rilancia automaticamente le offerte fino a un importo massimo prestabilito.
Cosa aspetti? Registrati gratis e fai un’offerta per i monoblocchi prefabbricati che ti interessano. Potrai aggiudicarteli a un prezzo conveniente e fare un ottimo investimento per la tua azienda. Non lasciarti sfuggire l’occasione, inizia a risparmiare oggi!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana l’elenco delle nuove aste di monoblocchi prefabbricati usati e degli altri lotti del settore edile!
Se lavori nell’edilizia avrai l’esigenza di utilizzare box o container per tutte le tue operazioni di carico e trasporto dei materiali da costruzione, o anche per l’allestimento temporaneo di un cantiere. Essendo recipienti di grosse dimensioni, questi prefabbricati sono spesso costosi. Se vuoi evitare di spendere troppo, un box da cantiere usato in vendita all’asta giudiziaria è la soluzione ideale per te.
Da oggi, puoi acquistare tutti i container da cantiere usati che ti servono senza allontanarti dalla tua scrivania, in maniera semplice e immediata. Partecipando alle aste giudiziarie su Industrial Discount avrai molteplici vantaggi: la vasta scelta di lotti che ti permetterà di aggiudicarti macchinari e attrezzature per il settore edile e non solo; i prezzi molto più vantaggiosi dei normali prezzi di mercato, che garantiscono un risparmio consistente; la possibilità di partecipare a un’asta direttamente online, evitando inutili spostamenti e perdite di tempo. Cosa aspetti? Scegli subito tra i tanti box da cantiere usati in vendita su Industrial Discount! Ti basterà selezionare i parametri di tua scelta e, in pochi clic, potrai individuare i lotti più interessanti.
Stai cercando baracche da cantiere usate? Registrati al nostro portale e partecipa alle nostre aste giudiziarie online! La registrazione è gratuita ed è accessibile sia agli utenti privati sia alle aziende. Successivamente, ti verrà richiesto di attivare il tuo account inserendo il codice che hai ricevuto tramite SMS. Una volta attivato l’account, individua il lotto di tuo interesse e versa la cauzione richiesta. Ora sei pronto per fare la tua offerta: puoi scegliere di inserirla di volta in volta, oppure attivare il la modalità automatica Proxy Bid. In questo caso, è il sistema a effettuare i rilanci al posto tuo - in base a un prezzo massimo da te definito al momento dell’attivazione - ogni volta che la tua offerta viene superata da quella di un concorrente.
Scegliere un box prefabbricato usato è davvero semplice su Industrial Discount! Le schede dei lotti sono corredate di fotografie e descrizioni dettagliate che ti aiuteranno a scegliere le attrezzature più adatte alle tue necessità. In più, hai sempre a disposizione i dettagli del referente che potrai contattare per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni. Ti ricordiamo che puoi anche fissare un appuntamento per visionare i beni di tuo interesse prima di fare la tua offerta. In questo modo potrai verificare personalmente le condizioni e lo stato in cui si trovano i beni. Infine, sulla scheda del lotto trovi sempre indicati il metodo di pagamento richiesto e le condizioni di ritiro in caso di aggiudicazione.