
Pala cingolata Caterpillar
Pala cingolata marca Caterpillar, modello 973, telaio 86601601, ore circa 3691,7.
Su Industrial Discount trovi pale usate adatte a ogni esigenza di investimento: scegli tra pale gommate, pale cingolate, pale caricatrici e molti altri macchinari per movimento terra. I prezzi sono bassi non perché i macchinari siano di scarsa qualità, ma perché provengono da fallimenti italiani, e spesso il prezzo di perizia è notevolmente inferiore al loro costo iniziale. Convenienza, ma non solo. Tutte le transazioni sono sicure e affidabili, poiché collaboriamo attivamente con i principali Tribunali italiani, per permetterti di fare acquisti sul nostro portale in tutta tranquillità. Le aste online, rispetto alle aste tradizionali, presentano molti vantaggi: primo tra tutti la comodità e la velocità delle operazioni, che ti permetteranno di concludere affari rapidamente, senza muoverti dalla tua scrivania! Per fare offerte, registrati al portale. La registrazione è gratuita e ti permette di avere accesso a tutti i documenti di vendita; potrai anche visualizzare i contatti del referente dell’asta, cui potrai richiedere un appuntamento per ispezionare il bene prima di fare la tua offerta. Le offerte possono essere fatte manualmente, oppure impostando il Proxy Bid, il sistema automatico che rilancia le offerte al posto tuo, fino a un importo massimo prestabilito. Comodo, no?
Non lasciarti sfuggire le migliori occasioni su Industrial Discount! Registrati e partecipa subito alla prossima asta online per aggiudicarti pale usate al miglior prezzo.
Vuoi conoscere le nuove aste di pale e di altri macchinari di movimento terra? Iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai ogni settimana i nuovi articoli in vendita.
Pala cingolata marca Caterpillar, modello 973, telaio 86601601, ore circa 3691,7.
BENE NUOVOPala gommata articolata, marca VF-Venieri, modello VF 18.63, s/n 26055, equipaggiata di motore Perkins da 225 HP di potenza massima, trasmissione idrostatica Bosch-Rexroth, assali ZF di cui il posteriore oscillante e impianto idraulico con pompa a pistoni.La macchina ha un peso massimo ammesso di 22000 kg, un carico di ribaltamento massimo di 15500 kg, benna con attacco rapido munita di denti, dalla capacità massima al colmo di 3.5 m3 e larghezza 2900 mm.
Pala gommata New Holland Kobelco W171, anno 2005, targato - Data immatricolazione 07/12/2005.Provvista di chiavi, ma sprovvista di libretto di circolazione. Dalla sezione documentazione, scarica la visura del mezzo Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Pala gommata Caterpillar mod 950E marca Maia, matricola N. 63R07510E, ore lavorate 17.938,2 . No targato. Non è stata rinvenuta alcuna documentazione del mezzo
Pala Cingolata Komatsu - Modello D 75 - S 3 - Matricola 8916 - Anno 1981Il bene si trova all'interno di una cava con difficoltà di accesso
Pala Gommata - caricatrice usata targata, anno 1997 marca: Caterpillar, modello 938F, Matricola 2RM01319.Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiavi.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Sei alla ricerca di escavatori usati gommati? Da Industrial Discount trovi pale usate, pale cingolate e altri macchinari in vendita all'asta. Registrati al portale: la migliore offerta realizza un vantaggioso investimento.
La tua attività necessita di minipale gommate usate? Concorri all'asta e rimarrai stupito dalla varietà di macchine per movimento terra. I modelli sono aggiornati frequentemente perché sono sempre in arrivo nuovi articoli dai Tribunali. Tra le facilitazioni date dalla partecipazione attraverso il portale c'è quella di non essere costretti ad effettuare trasferimenti per i quali occorrono tempo e denaro. Inoltre, la base d'asta, sempre molto bassa, permette grandi affari. Scopri i vantaggi dati dalla procedura delle gare online e sfrutta queste occasioni: non te ne pentirai!
Se intendi partecipare alla vendita di minipale usate, registrati: bastano pochi minuti e diventi un potenziale aggiudicatario. La gara è "al miglior offerente", in base a questo presupposto l'offerta più alta si aggiudica le minipale e quindi l'imparzialità è evidente. Per le mini pale gommate prezzi che variano a seconda delle tipologie ma qualunque sia la potenza del motore e la capacità operativa, l'asta di macchine usate ti assicura un grande risparmio. Non dimenticare che il vantaggio di questi macchinari è dato dall'ottima qualità, oltre che dal costo contenuto.
La nostra procedura è veloce e, soprattutto, sicura e la collaborazione con i Tribunali ci ha reso noti e affidabili. Le pale gommate da fallimenti hanno elevate prestazioni, sono molto versatili e possono fare la differenza se desideri ampliare il tuo giro d'affari: approfittane! Fai la tua offerta ricordando che con il rilancio automatico potrai occuparti dei tuoi impegni senza stare incollato al computer. Il sistema ti dirà se la tua offerta è vincente. Registrati: la prossima gara potrebbe essere vinta da te!