
Foratrice Ficep
Foratrice Ficep a 9 mandrini, Matricola 22144, anno di fabbricazione 1988 max lunghezza lavorabile 20.000 mm, modello LF.B-120-49Il bene è ubicato a Due Carrare (PD).
Vuoi acquistare una foratrice per legno usata ma non vuoi spendere troppo? Sei nel posto giusto! Industrial Discount aiuta le imprese che lavorano nel settore del legno a risparmiare, organizzando aste giudiziarie online per la vendita di foratrici per legno usate a un prezzo inferiore rispetto a quello di mercato! Industrial Discount seleziona con cura i suoi macchinari, collaborando strettamente con i Tribunali Italiani. I lotti in vendita provengono da fallimenti e procedure concorsuali, per assicurarti un risparmio straordinario! Aggiudicandoti una foratrice usata per l’industria del legno, puoi spendere meno della metà rispetto al normale costo d’acquisto. Inoltre avrai i vantaggi di un macchinario di qualità, già sottoposto a rodaggio e immediatamente disponibile. Partecipare alle aste online è semplice e veloce: puoi fare la tua offerta direttamente dall’ufficio, scegliendo i lotti più affini alle tue esigenze e monitorando le vendite dal tuo account. Puoi seguire ogni asta in tempo reale, controllare i rilanci dei tuoi avversari e individuare le loro strategie. Industrial Discount protegge la tua sicurezza e il tuo diritto all’informazione, inviandoti report periodici e dettagliati sullo storico delle tue operazioni. Sul nostro portale troverai tutte le informazioni necessarie, come i dettagli tecnici dei beni e i documenti ufficiali della procedura, nonché esaurienti spiegazioni sulle modalità di partecipazione alle aste. Per ogni dubbio contattaci via chat, oppure richiedi un appuntamento all’agente di zona: troverai un personale attento e qualificato, pronto a supportarti in ogni fase della trattativa. Partecipa subito, la tua foratrice usata ti sta aspettando!
Vuoi essere informato sulle foratrici e su tutti i beni del settore legno? Iscriviti alla nostra newsletter! Sarai aggiornato settimanalmente sui nuovi articoli in vendita.
Foratrice Ficep a 9 mandrini, Matricola 22144, anno di fabbricazione 1988 max lunghezza lavorabile 20.000 mm, modello LF.B-120-49Il bene è ubicato a Due Carrare (PD).
Foratrice punzonatrice x piastre Ficep, modello LP.P 803.2, matr. 21139Anno di fabbricazione: 1983Il bene è ubicato a Due Carrare (PD).
Foratrice Rouchaud - matr. 92198 - Anno di fabbricazione 1992Il bene è ubicato a Due Carrare (PD).
Foratrice a zoccolo per il montaggio di zoccoli e fascioniL'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione documentazione consulta il manuale ' Guida utente_Asta Asincrona'
Attrezzatura per lavorazione legno: - Foratrice marca Maggi Engeneering , mod. 16056201 Boring System 23 Top, matr. 1600800956, anno 2008. Allo stato attuale, si presenta in buono stato di conservazione e si presume che necessita di manutenzione per la messa in funzione.
Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. Foratrice Vitap ALFA35T2, matr. 310493 F, anno 2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione documentazione consulta il manuale ' Guida utente_Asta Asincrona'
Se hai bisogno di rinnovare il laboratorio della tua azienda puoi risparmiare in modo sostanzioso acquistando macchinari usati in buono stato. Sul nostro portale, infatti, ogni giorno trovi macchinari industriali provenienti da procedimenti fallimentari e, quindi, messi in vendita a prezzi particolarmente vantaggiosi. Trovi combinate usate per legno e tante altre macchine usate per falegnami segnalate dai Tribunali di tutta Italia, con cui collaboriamo per effettuare le aste giudiziarie.
Tra le numerose macchine usate per falegnami, che puoi trovare sul nostro sito, ci sono anche fresatrici verticali per legno usate e tanti altri articoli per la lavorazione professionale del legno. Puoi acquistare con tranquillità, comodamente dal tuo ufficio. I macchinari messi all'incanto sono garantiti dalle perizie effettuate tramite i Tribunali e le loro caratteristiche, testimoniate anche da foto esaurienti, sono descritte in ogni singolo lotto. Se, poi, vuoi toccare con mano i singoli articoli del lotto puoi visionarli ancor prima di fare la tua offerta. Basta prendere un appuntamento con il responsabile dell'asta.
Per prendere parte alle aste e aggiudicarti l'articolo che desideri devi semplicemente registrarti al sito e fare la tua offerta. Grazie all'innovativo procedimento, che si basa su moderni strumenti tecnologici, puoi seguire l'andamento della gara e vedere, in tutta trasparenza, le offerte fatte da ognuno dei partecipanti.
Se non ti aggiudichi l'asta alla quale hai preso parte puoi subito ritentare. Quasi ogni giorno ci sono nuovi articoli in arrivo e non mancherà il modo per portarti a casa quello che desideri. Per non perdere l'occasione, però, iscriviti alla nostra newsletter, così riceverai sulla tua email tutti gli aggiornamenti che ti interessano.