Asta di macchinari e attrezzature per rilegatura
Vendita all'asta di: - cucitrice a filo per libri, - presse rilegatrici M.C. service e Jos Hunkeler e altro. La vendita include anche - impianto di magazzino meccanizzato a scaffali mobili compattabili Gamma Italia - Attrezzatura sala mensa e altro provenienti dal Concordato preventivo n. 17/2015 del Tribunale di Spoleto Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F. I beni si trovano a Todi (PG) e possono esser ispezionati su appuntamentoRegistrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro. Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 150 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto. SEGNALAZIONI L’aggiudicazione definitiva dei beni posti in asta è subordinata al mancato esercizio del diritto di prelazione. Al termine dell’asta, qualora sia intervenuta aggiudicazione provvisoria in favore di un terzo proponente, il Fallimento comunicherà il prezzo raggiunto alla società avente diritto di prelazione, la quale avrà facoltà di esercitare tale diritto entro cinque giorni dal ricevimento della comunicazione da parte della Procedura. Consultare le condizioni specifiche di vendita e ritiro. La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
Benvenuto su Industrial Discount, il portale delle aste industriali. Questa sezione è dedicata alle macchine tipografiche usate, provenienti da procedure concorsuali. È la soluzione ideale se vuoi avviare o ampliare il tuo business in questo settore, abbattendo i costi e procurandosi attrezzature tipografiche di qualità. Macchine da stampa, piegatrici, rilegatrici e macchine flexografiche: sono solo alcuni esempi di ciò che puoi trovare in questa pagina, costantemente aggiornata dall’ingresso di nuovi lotti. Le aste giudiziarie sono un’ottima alternativa ai rivenditori di macchinari usati, perché garantiscono sicurezza, trasparenza e prezzi più vantaggiosi. Il nostro sistema, inoltre, ha rivoluzionato il processo di vendita delle aste giudiziarie, cosentendo di aggiudicarsi i singoli lotti, oltre che acquistare in in blocco i beni della procedura. Industrial Discount ti offre una grande quantità di servizi: potrai comunicare via chat con l’ufficio marketing, visionare i documenti ufficiali della procedura e consultare le schede tecniche dei lotti, corredate di ogni dettaglio. Tramite la tua sezione personale, potrai inserire le tue offerte e monitorare in tempo reale lo svolgimento dell’asta. Puoi partecipare seguendo il metodo dell’offerta statica o quello del Proxy Bin, un sistema di rilancio automatico. Basta indicare la cifra massima che sei disposto a spendere, e potrai anche lasciare la tua postazione: il programma farà le offerte al tuo posto, senza oltrepassare il limite che hai imposto. Iscriviti gratis e prova ad aggiudicarti i migliori macchinari tipografici da fallimento.
Se possiedi una tipografia saprai che i macchinari sono soggetti ad usura e devono essere cambiati spesso. Il modo migliore per evitare di sborsare una cifra esorbitante per la loro sostituzione è quello di procurarsi macchine tipografiche usate (che in molti casi sono addirittura nuove) partecipando alle aste fallimentari.
Acquistare, attraverso il nostro sito, le migliori macchine tipografiche usate a prezzi vantaggiosi è una questione di tempismo e rapidità. Grazie a un sistema di offerte innovativo, rilanciare al momento giusto è ancora più facile: impostando il Proxy Bid, infatti, potrai rispondere all’offerta di un altro concorrente in modo automatico, senza la necessità di rimanere “incollato” alla tua postazione per seguire la gara. In più, collegandoti alla sezione Oggetti Osservati del tuo account potrai tenere sempre sotto controllo l’andamento delle aste a cui stai partecipando e vedere subito se hai vinto. Partecipa alle nostre aste online dedicate al mondo della tipografia: registrati e fai la tua offerta online!