Abbiamo aggiornato le nostre Condizioni Generali e la Privacy, per offrirti maggiore trasparenza e chiarezza. Ti invitiamo a prenderne visione. Ho capito

search
Lotto 1

Furgone Volkswagen Caddy e attrezzatura per prodotti plastici

Descrizione lotto

TRIBUNALE DI PALMI
FALLIMENTO N.1/2023 




INVITO AD OFFRIRE

La sottoscritta Dott.ssa Tiziana Filippone in qualità di Curatore della procedura in epigrafe, invita a presentare entro il 10 settembre 2025 ore 12.00 offerte d'acquisto cauzionate per i beni mobili in proprietà della predetta procedura e di seguito indicati:

- Attrezzatura produzione di buste e sacchi di plastica
- Estrusore composto da tre pezzi
- Stampatrice piccola
- Stampatrice e 2 forni per le stampe
- Densificatore con componenti
- 4 estrusori con diversi componenti
- Granulatore con diversi componenti
- Saldatrice
- Sacchi con rimanenze di materiale plastico
- 3 scaffalature in ferro
- 1 bins di plastica
- Furgnone Volkswagen Caddy targato BG729WG. Sprovvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà, ma provvisto di chiavi

NOTE VENDITA:
-Si precisa che alcuni beni potrebbero contenere rifiuti. Nel caso di presenza di rifiuti sarà obbligo dell’aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo. Sarà onere di quest'ultimo anche la regolare tenuta ed aggiornamento della documentazione inerenti i rifiuti, con esonero di Abilio e della Procedura da qualsiasi responsabilità.
- Si comunica che sarà obbligo dell’aggiudicatario in fase di ritiro consegnare copia del formulario di identificazione dei rifiuti.
- Saranno previsti costi di gestione per ogni singolo lotto pari a € 100,00.

Per vedere l'elenco completo dei beni consulta l'Invito ad offrire

Prezzo base d'asta: offerta libera

Per poter presentare un’offerta irrevocabile d’acquisto è necessario:
a) registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate;
b) inviare la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre il 10/09/2025 ore 12.00 ad Abilio S.p.A. tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale;

Sarà possibile effettuare richieste di informazioni inviando una mail all'indirizzo info@industrialdiscount.com 

Si invitano gli interessati a consultare gli allegati disponibili

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:10-09-2025 12:00:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 15% BP
  • Data di pagamento: Leggere l'invito ad offrire
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Leggere l'invito ad offrire

Localizzazione

Ricerche correlate