Abbiamo aggiornato le nostre Condizioni Generali e la Privacy, per offrirti maggiore trasparenza e chiarezza. Ti invitiamo a prenderne visione. Ho capito

search
Lotto 6

Compressore a pistoni con essiccatore Bottarini

  • Chiusura asta: Da ripubblicare
  • Esperimento n°1
  • Prezzo di Riserva :
    Non Raggiunto

Descrizione lotto

VENDITA DA AZIENDA ATTIVA

Compressore a pistoni con essiccatore – Bottarini Mod. SP 10

Marca: Bottarini

Modello: SP 10

Dotazione: Essiccatore integrato e serbatoio da 500 litri

Pressione massima: 10 bar

Portata: 730 l/min

Potenza: 5,5 kW

Compressore a pistoni completo di essiccatore, ideale per applicazioni industriali che richiedono aria compressa secca e continua. Il serbatoio da 500 litri consente un'autonomia adeguata per cicli di lavoro prolungati.

Si comunica che i lotti posti in vendita sono costituiti da beni non conformi CE, secondo quanto previsto dalle direttive comunitarie di riferimento. Tali beni potranno, quindi, essere utilizzati all’interno della Comunità Europea solo previa messa a norma degli stessi secondo gli standard richiesti dalla specifica disciplina di riferimento, con le modalità descritte nel proseguo del documento. In alternativa, gli stessi dovranno essere utilizzati esclusivamente quali pezzi di ricambio, che non dovranno peraltro essere utilizzati per la costruzione e l’assemblaggio di macchinari nuovi, ma dovranno essere utilizzati esclusivamente in sostituzione di apparecchiature usurate. In nessun caso tali beni potranno essere utilizzati prima della messa a norma, se non appunto quali pezzi di ricambio.

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:25-07-2025 15:00:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 15% BP
  • Data di pagamento: Leggere le condizioni di vendita
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Leggere le condizioni di vendita

Localizzazione

Ricerche correlate