
Pressocesoia Becker
N.1 pressocesoia Becker 500 ton matr. 01300-01 del 1974 rigenerata nel 2000 completa di gabbia di comando sopraelevata e quadro elettrico (funzionante alla data del fermo).
Industrial Discount è il primo portale online di aste giudiziarie meccanica, dove puoi trovare fresatrici, torni, trapani e molto altro. Il nostro sistema ha rivoluzionato il processo di vendita dei beni, grazie alla rapidità di Internet e alla possibilità di aggiudicarsi i singoli lotti, anziché acquistare in blocco i beni della procedura. Iscriviti gratuitamente e partecipa alle prossime vendite: tramite una sezione personalizzata, potrai monitorare l’asta in tempo reale e inserire le tue offerte. Potrai inoltre visionare la scheda tecnica di ogni lotto, i documenti ufficiali della procedura e le modalità di partecipazione all’asta. Il nostro sito ti fornisce anche i contatti degli agenti di riferimento, per prenotare un appuntamento e ispezionare i beni di persona. In qualità di soggetto specializzato, collaboriamo attivamente con i Tribunali italiani, gestendo le fasi di vendita e post vendita delle aste giudiziarie meccanica; i nostri lotti comprendono un grande numero di macchine industriali, perfette per avviare o ampliare un’attività nel settore della meccanica. Cerca i macchinari più adatti alle tue esigenze: potrai aggiudicarteli con un’ offerta conveniente.
Offriamo servizi di vendita su scala nazionale e internazionale, stimolando così la competitività degli utenti; questo permette di massimizzare i profitti, dando una risposta efficace al problema dei beni da procedura giudiziaria.
N.1 pressocesoia Becker 500 ton matr. 01300-01 del 1974 rigenerata nel 2000 completa di gabbia di comando sopraelevata e quadro elettrico (funzionante alla data del fermo).
Posizionatore marca MB modello TGA BA-4F matricola 729 anno di costruzione 1999
Piegatrice marca Morgenitalia modello Dsplaser-Tx senza matricola
Pressa eccentrica Pucci; alimentatore pneumatico; alimentatore di nastro d'acciaio IRON
Lotto composto da transpallet elettrici, carrelli elevatori non funzionanti e ricambi di carrelli elevatori, materiale ferroso e da rottamare. Dalla sezione documentazione scarica il Pdf Lotto n. 1 per visionare l'elenco completo dei beni contenuti in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia una ispezione sul posto.E' ONERE DELL'ACQUIRENTE RITIRARE TUTTI I BENI PRESENTI IN LOCO
Forno di Espansione Tecnecoforni Model ES 12-90, n/s: 2009277 anno 2009 con carrello estraibile e aspirazione fumi, dimensioni interne 1970mm X 1900mm, altezza 1240mm.
Lotto composto da magazzino di elementi di ferramenta e idraulica quali curve in acciaio di diverse dimensioni, tubi in polietilene, valvole d'acqua filettate, flange in acciaio e molto altro.Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Lotto n.3' per vedere l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIAAttrezzature: n. 16 decespugliatori, n. 17 motosega, n. 25 casse con attrezzi vari (avvitatori e martelli), n. 7 saldatrici, n. 1 generatore di corrente, n. 3 martelli pneumatici elettrici, n. 1 martello marca Hilti.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto. Il soggetto che la termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell'asta, all'indirizzo report@itauction.it i documenti indicati nelle Condizioni specifiche di vendita e ritiro. Leggere attentamente le Condizioni specifiche di vendita e ritiro.
Lotto composto da attrezzatura e macchinari vari. Scarica dalla sezione documentazione il PDF ''Lotto n.198'' per vedere l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia ispezione sul posto.
Lotto composto da attrezzatura da officina come tenaglie Usag, smerigliatrice Bosch, avvitatore a batteria Sosch e molto altro.Dalla sezione documentazione scarica il Pdf 'Lotto 8' per visionare l'elenco completo dei beni oggetto della venditaBeni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere.NOTA BENESi notifica che l'accesso ai luoghi ove sono custoditi i beni risulta particolarmente difficoltoso e problematico.Per tale ragione, si invitano gli interessati a leggere attentamente le Condizioni Specifiche di Vendita e Ritiro.Si consiglia sopralluogo preliminareSi precisa altresì che l'aggiudicazione definitiva sarà subordinata ad approvazione da parte degli Organi della Procedura
Macchina da taglio laser marca Prima Industrie modello Platino 1530 anno 2009 matricola 761F122, completo di postazione PC e monitor catodico marca PHILIPS dotato di rete di distribuzione gas vari (azoto, elio, ossigeno ecc) con monometri completo di refrigeratore acqua marca Hyfra Pedia modello SVK345-1-S anno 2009 e Filtro antideflagrante per alluminio marca Sideros modello ECO4 anno 2009 presenti nel box esterno. (Nr. Identif 455)
Lotto composto da 9 saldatrici ed un taglio al plasma. (Nr. Identif 371-379-382-400-410-548-549-584-597)Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Lotto 16' per vedere l'elenco completo dei beni.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da macchinari vari, banchi, transpallet, carrelli.Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Lotto 19' per vedere l'elenco completo dei beni.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.CAUZIONE EXTRA A GARANZIAA garanzia del corretto e completo svolgimento delle operazioni di ritiro sarà richiesto all’aggiudicatario del lotto 19 il pagamento di un deposito in garanzia pari ad € 5.000 da corrispondersi entro e non oltre 5 giorni dalla conferma dell’aggiudicazione alle coordinate che saranno comunicate contestualmente alla conferma dell’aggiudicazione quale cauzione per eventuali giorni di ritardo e/o eventuali danni che potranno essere arrecati all'immobile durante la fase di asporto dei beni. La cauzione a garanzia verrà restituita al termine delle operazioni di ritiro se verranno rispettate le tempistiche indicate e se l'immobile risulterà nello stato di fatto in cui si presentava al momento dell'inizio delle operazioni suddette.
Acciai speciali trafilati di varie dimensioni.Scarica dalla sezione documentazione l'Allegato 1 per l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto. I beni si trovano a Bedizzole (BS).Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da:n. 5 macchinari per la produzione di sistemi antitaccheggio. I beni non sono a norma.
Lotto composto da arredi, attrezzature, apparecchiature e componentistica elettronica. Dalla sezione documentazione scarica il Pdf Lotto n. 2 per visionare l'elenco completo dei beni contenuti in questo lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da autocarro, magazzino interno ed esterno di cui si allega elenco in PDF, erpici rotanti e trinciastocchi Sicma e moltissimo altro. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto. I beni si trovano a Ostra Vetere (AN), Roma (RM) e Viterbo (VT) e San Paolo di Piave (TV). Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Qualora detti soggetti comunque partecipassero all’asta, la procedura, valutato l’andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita e ritiro.Scarica dalla sezione documentazione i PDF 'Beni Marche', 'Beni Veneto', 'Beni Lazio'.Non sono disponibili fotografie dei beni situati nel Lazio. Per visionare i beni nelle Marche, inviare una email all'indirizzo marche.abruzzo@itauction.itPer visionare i beni nel Lazio, inviare una email all'indirizzo lazio@itauction.itPer visionare i beni nelle Veneto, inviare una email all'indirizzo triveneto@itauction.it
Tornio Fuji ANW30T, Matr. 10758, Anno 1995. Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 3' per la scheda tecnica completa
Tornio Fantina mobile Tsugami NP17, MATR. 3251, Anno 1989. Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 6' per scheda tecnica completa
Lotto composto da: 1 centro di lavoro Mori Seiki Mv40 APC Matr. 1671, Centro di lavoro MV40 2 pallet matr. W342 e affilatrice per punte m3. Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 7' per la scheda tecnica completa. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Lotto composto da centro di Lavoro Takisawa, Matr. 097, Fresatrice Secmu FBF 1500 E centro di lavoro Mistui Seiki VS34E CNC Fanuc. Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 8' per la scheda tecnica completaBeni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Lotto composto da centro di lavoro Dart Mind VMC 1000 CNC Meldas, Fresatrice Maho MH800E Matr.81736 CNC Philips 432, Fresatrice Rigiva RS80. Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 9' per la scheda tecnica completa. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Lotto composto da 3 torni: 1 tornio Okuma LC10 - 2ST Matr. 5912-1401, 1 tornio Okuma LC10 - 25T Matr. 5912-1401, 1 tornio OMG 210 CNC Bosch. Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 10' per scheda tecnica completa. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Stock composto da centri di lavoro, torni ed altre componenti per macchine utensili. In dettaglio:Cavettatrice picco matric. 025/375Tornio Fantina mobile Tsugami NT17Seghetto alternativo mod. Rain KM 240Centro lavoro Sigma VC600/P matr. 80Tornio Okuma tipo LC10 Matr. 1554Caricatore IemcaConvogliatore raschianteEvacuatore trucioli MF754507 MT 10Evacuatore tucioli Enomoto X CL 252 Evacuatori trucioli per GoodwayCentro di lavoro verticale Takisawa MC-VCentro lavoro Mori Seiki MV- 45/40 MATCentro lavoro Huron FX matric. 890587Centro di lavoro Mitsui Seiki HS3A sn 349Centro di lavoro Hitachi Seiki mod. HG4003 Convogliatori Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 11' per scheda tecnica completa di parte delle macchine. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Centro di lavoro Chiron FX 26L, matric. 13571. Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 12' per scheda tecnica completa.
Tornio Alextech ANL 200 matr. 8220061'03, Anno 1993.Scarica dalla sezione documentazione il PDF 'Allegato 2' per la scheda tecnica completa
Macchina Dramet per taglio elettrodi con aspiratore GS, anno 2002. Il lotto comprende anche un carrello con le ruote.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Fresa CNC Mori Seiki SH503 con pallet e magazzino utensili con 180 posizioni, matr. SH500AG1372, anno 2001. Il centro ha montato circa 180 utensili. Il lotto comprende anche 2 banchi da lavoro con alcune frese ed un carrello Butti.Si segnala la vendita di centro di lavoro ad asse orizzontale Mori Seiki Co Ltd al seguente link: Asta 5604Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.ATTENZIONE: è previsto a carico dell’aggiudicatario lo Svuotamento e lo smaltimento dell’olio Lubrificante presente; inoltre si deve prestare attenzione a non sporcare eccessivamente l'immobile.Tutti coloro che verranno a ritirare dei centri di lavoro e/o macchinari similari dovranno obbligatoriamente portare una cisterna da 1.000 lt dove poter scaricare le acque esauste presenti all'interno delle macchine. Lo smaltimento delle suddette acque sarà a carico dell'aggiudicatario.