Abbiamo aggiornato le nostre Condizioni Generali e la Privacy, per offrirti maggiore trasparenza e chiarezza. Ti invitiamo a prenderne visione. Ho capito

search
Lotto 3

Autovettura Fiat 500

  • Rilancio minimo: 250 €
  • Chiusura asta: 10/11/2025
    12:00
    CET
  • Prezzo attuale del lotto: Aggiorno il prezzo... € 8.000
    + 8% BP IVA 22 %
  • Esperimento n°1
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto
  • Customer Care
    Customer Care Referente commerciale CHIAMA
    Lun-Ven: 9-13 / 14-18

Descrizione lotto

Fiat 500 targa FT455BX bianca 54173 km paraurti anteriore danneggiato sulla parte frontale dx 1200 cc benzina imm 2018.

Il mezzo risulta provvisto di documento unico e chiavi.

Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.

NOTE PER RITIRO:
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: carroattrezzi

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

L'aggiudicazione definitiva di ciascun bene posto in vendita sarà subordinata alla successiva autorizzazione rilasciata dal Tribunale di Bologna.

NOTE DI VENDITA

- L'aggiudicatario di uno o più beni al termine dell'asta dovrà inviare la documentazione indicata nelle Condizioni Specifiche di Vendita e Ritiro a postvendita@industrialdiscount.com entro e non oltre 48 ore dalla chiusura dell'asta. L'aggiudicazione definitiva avverrà solo previa autorizzazione da parte degli organi preposti all'asta.

Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.

Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.

Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.

Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.


Documentazione lotto

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:10-11-2025 12:00:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 8% BP
  • Data di pagamento: Entro il
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 30 giorni dalla mail di convocazione

Localizzazione

Ricerche correlate