Materiale ferroso
Descrizione asta
Vendita di beni provenienti dal Fallimento n.4176/2014 del Tribunale di Varese.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Arce (FR) e possono esser ispezionati su appuntamento il 01.10.2025 alle ore 10.00. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 26.09.2025. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 4.000 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
NOTE VENDITA
-L’aggiudicatario, prima dell’avvio delle operazioni di ritiro, dovrà altresì provvedere al pagamento di una cauzione di € 5.000,00, la quale sarà trattenuta al fine di garantire il buon esito del ritiro. Consultare le condizioni di vendita e ritiro.
-Si precisa che non potranno partecipare i soggetti i extra UE
-Si precisa che prima del ritiro della merce ad integrazione e/o specifica delle condizioni di modalità e termine di consegna, l’aggiudicatario dovrà presentare alla Procedura / Abilio S.p.A. idonea documentazione comprovante il rispetto della normativa di sicurezza per il personale impiegato al ritiro e qualsiasi altra documentazione prevista dalla legislazione: Consultare le condizioni specifiche di vendita e ritiro
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:8781
- Esperimento:1
- Scadenza:07-10-2025 11:00:00
- Data di pagamento: Entro il 10-10-2025
- Data visione lotto: 01-10-2025
- Ritiro: Entro 60 giorni dalla mail di convocazione
- Numero Lotti:1
- N° Visite:2015
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Buyers Premium: 10% BP
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lazio?
Clicca: Aste Giudiziarie Lazio - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Frosinone?
Clicca: Aste Giudiziarie Frosinone
Lotti dell'asta 8781
-
Aggiungi ai preferitiAsta 8781Lotto 1
Materiale ferroso
Lotto composto da materiale ferroso di vario genere (attrezzatura varia, parti di macchinari ecc)Si precisa che non è presente un elenco beni NOTE PER RITIRO: - tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 60 giorni - si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: Camion e mezzi per trasporto e smontaggio materiale ferroso - Si precisa che prima del ritiro della merce ad integrazione e/o specifica delle condizioni di modalità e termine di consegna, l’aggiudicatario dovrà presentare alla Procedura / Abilio S.p.A. idonea documentazione comprovante il rispetto della normativa di sicurezza per il personale impiegato al ritiro e qualsiasi altra documentazione prevista dalla legislazione: Consultare le condizioni specifiche di vendita e ritiro -L’aggiudicatario, prima dell’avvio delle operazioni di ritiro, dovrà altresì provvedere al pagamento di una cauzione di € 5.000,00, la quale sarà trattenuta al fine di garantire il buon esito del ritiro. Consultare le condizioni di vendita e ritiro. -Si precisa che non potranno partecipare i soggetti i extra UE Si precisa che per i rottamatori verrà applicata Operazione IVA soggetta a reverse charge ex art.74, c.7 e 8, D.P.R. 633/72
Asta singolaMeccanica