
Il tuo business sta fiorendo e vuoi essere sicuro di avere tutti i mezzi necessari allo sviluppo della tua attività? Acquistare attrezzature usate da fallimenti Lazio può essere la soluzione ideale perché ti consente di essere competitivo a livello produttivo e gestire in maniera intelligente il tuo capitale. Ogni giorno Industrial discount organizza, in collaborazione con i Tribunali italiani, aste giudiziarie Lazio e aste giudiziarie online Roma, così come su tutto il resto del territorio. Macchinari industriali, derivanti da fallimento Lazio, delle migliori marche a prezzi davvero mai visti: cogli al volo questa possibilità, affidati alla nostra esperienza e professionalità. Partecipare alle aste è comodo e sicuro. Puoi monitorarne l’andamento direttamente dal tuo pc e con il sistema “Proxy Bid”(che rilancia le offerte al tuo posto fino ad una cifra prestabilita) nel frattempo potrai dedicarti in tranquillità alla tua agenda giornaliera, senza nessuno spreco di tempo e denaro. E se vuoi essere sempre aggiornato sulle aste giudiziarie Lazio, iscriviti subito alla newsletter!
Posizionatore marca MB modello TGA BA-4F matricola 729 anno di costruzione 1999
Piegatrice marca Morgenitalia modello Dsplaser-Tx senza matricola
Carrello elevatore Califano Carrelli, scheda non leggibile
N. 1 componente (schermo) di un registratore di cassa, marca Ital Retail
Autovettura Fiat Panda, targata DL611EB, anno di immatricolazione 2007, stato discreto a causa di una ammaccatura allo stato non marciante.Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiavi, sprovvisto di certificato di proprietà.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Fiat Doblò, targato DN781CP, anno d'immatricolazione 2008, stato buono, non marciante.Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiavi, sprovvisto di certificato di proprietà.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
25/05/2020 SI INFORMA CHE A SEGUITO DI FURTI SI RILEVANO MANCANZE NELLE COMPONENTI FONDAMENTALI DEL MEZZO COME MOTORE E CAMBIO. UNA VISIONE IN LOCO E' ALTAMENTE CONSIGLIATATrattore stradale Mercedes Actros, targato DN449CT, con telaio n. wdb9340321l298858, anno di prima immatricolazione 2008. Il mezzo risulta provvisto di chiavi, sprovvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietàIn data 31/01/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti stranieri (non residenti in Italia). Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Il trattore risulta incidentato e non è stato possibile accedere alla cabina.Lotto composto da un mezzo con portata superiore ai 60 q e privo di libretto di circolazione, la vendita pertanto è riservata ai soli residenti in ItaliaDalla sezione documentazione scaricala visura del mezzo.NB al trattore è agganciato il semirimorchio targato AB25651 in vendita nel lotto 13 Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedu
25/05/2020 SI INFORMA CHE A SEGUITO DI FURTI SI RILEVANO MANCANZE NELLE COMPONENTI FONDAMENTALI DEL MEZZO COME MOTORE E CAMBIO. UNA VISIONE IN LOCO E' ALTAMENTE CONSIGLIATATrattore stradale Mercedes Actros, targato DH057WZ, telaio n. wdb9340321l218186, anno di prima immatricolazione 2007. Il mezzo risulta provvisto di chiavi, sprovvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietà.In data 31/01/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti stranieri (non residenti in Italia). Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Non è stato possibile verificare i km percorsi.Le chiavi sono all'interno della cabina. Lotto composto da un mezzo con portata superiore ai 60 q e privo di libretto di circolazione, la vendita pertanto è riservata ai soli residenti in ItaliaDalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo. NB al trattore è agganciato il semirimorchio targato AB25615 in vendita nel lotto 15. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione
25/05/2020 SI INFORMA CHE A SEGUITO DI FURTI SI RILEVANO MANCANZE NELLE COMPONENTI FONDAMENTALI DEL MEZZO COME MOTORE E CAMBIO. UNA VISIONE IN LOCO E' ALTAMENTE CONSIGLIATATrattore stradale Mercedes Actros, targato DN445CT, n. telaio wdb9340321l299273, anno di prima immatricolazione 2008. Date le condizioni del mezzo si consiglia l'acquisto a rottame.Non è stato possibile verificare i km percorsi.E' presente solo la targa posteriore pertanto è onere dell'aggiudicatario effettuare la reimmatricolazione del mezzo.Provvisto di chiavi, ma sprovvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietà.In data 31/01/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti stranieri (non residenti in Italia). Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Lotto composto da un mezzo con portata superiore ai 60 q e privo di libretto di circolazione, la vendita pertanto è riservata ai soli residenti in ItaliaDalla sezione documentazione scarica la visura del mezzo.NB al trattore è agganciato il semirimorchio targato AC37106 in vendita nel lotto 20 Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe.
Semirimorchio Schmitz cargobull piano a vista, targato AA93399, n. telaio wsms6080000466472, data prima immatricolazione settembre 1999. IL mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, ma sprovvisto di certificato di proprietà.In data 31/01/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione. Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti stranieri (non residenti in Italia). Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo. Sopra al rimorchio è presente il semirimorchio targato AB59185 in vendita nel lotto 4.Per tale motivo si precisa che sarà onere dell'aggiudicatario provvedere al ritiro senza arrecare alcun danno al lotto non aggiudicato con eventuali ulteriori oneri necessari per lo spostamento a suo carico. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Semirimorchio Schmitz cargobull piano a vista, targato AB59185, n. telaio wsms6080000466626, data prima immatricolazione ottobre 1999. Il mezzo risulta privo di targa pertanto è necessario effettuare la reimmatricolazione con costi a carico dell'acquirente.Si comunica che il lotto 4 è ubicato sopra il lotto 3, per tale motivo si precisa che sarà onere dell'aggiudicatario provvedere al ritiro senza arrecare alcun danno al lotto non aggiudicato con eventuali ulteriori oneri necessari per lo spostamento a suo carico.IL mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, ma sprovvisto di certificato di proprietà.In data 31/01/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti stranieri (non residenti in Italia). Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria;
Lotto composto da: N.30 blocchi di marmo misti tra cui 14 di qualità Carrara, 5 di perlato Coreno, breccia paradiso, travertino, arabesco, ecc. misure e pesi diversi.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto
N. 6 lastrici di marmo di Coreno di 10 cm di spessore.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto
Lotto composto da: N. 37 masselli di marmo perlato Coreno di vari spessori tra cui 13 per la produzione di cigli. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto
Mq 110 circa di pavimento di marmo bianco Carrara di diverso taglio e misura. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto
Autovettura Audi A6 variant targa DE303DC colore nero prima immatricolazione 2006, km non rilevabiliProvvisto di libretto di circolazione, e chiavi, sprovvisto di certificato di proprietà.In data 10/02/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti non residenti in Italia. Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
N.6 pallet di palladiana di spessore 3 cm di marmo.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto
Lotto composto da: n. 1 container da cantiere con porta e finestra, che misura all'incirca 5 mt x 2,5 mt altezza 2,20 mt con all'interno un tavolo e un condizionatore inverter di marca Wintair, n. 1 piccolo deposito in alluminio a forma di casetta, che risulta smontato. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Autocarro Mercedes Vito 111 CDI, targato, di colore bianco. Sono presenti danni lievi di carrozzeria, i specchietti laterali sono lesionati. Non è stato possibile verificare Km percorsi. Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, chiavi e certificato di proprietàDalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Autocarro Mercedes Vito 111 CDI, targato, di colore bianco in buono stato di conservazione. Km percorsi circa 175.300. Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, chiavi e certificato di proprietàDalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Autovettura Ford Fiesta TDCI, targata, di colore bianco in buono stato di conservazione. Km percorsi circa 298.862. Al momento del sopralluogo l'auto risulta funzionante. Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, chiavi e certificato di proprietàDalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Lotto composto da ponteggi incompleti e in stato mediocre. I beni si trovano a Subiaco (RM). Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Autobetoniera autocaricante Dieci L4700, targata, in buono stato di conservazione. Anno di produzione 2008. Tipo LH679 potenza 77 Kw.Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiavi ma sprovvisto di certificato di proprietàDalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Compressore silenziato di marca Fiac, modello Silver 7,5/200, anno di fabbricazione 2005Non è stato possibile verificare funzionamento.
Aspiratore carenato per esterno modello 3/27Non è stato possibile verificare funzionamento
Aspiratore carenato per esterno modello 3/48Non è stato possibile verificare funzionamentoIl bene si trova smontato in un piazzale
Cabina forno per verniciatura, Saima in ottimo stato di conservazioneNon è stato possibile verificare funzionamento.
Centro di lavoro cnc di marca Scm Group Spa, modello Tech z30Non è stato possibile verificare funzionamento, si consiglia ispezione sul posto
Lotto composto da N. 2 invasature in ferro, n. 1 di 45 piedi e n. 1 di 50 piedi.
Lotto composto da:N. 1 guscio 40-45; n. 1 coperta 40-45; n. 1 guscio 50-53, n. 1 coperta 50-53, n. 1 sagoma in legno per assemblaggio di impianti elettrici per imbarcazioni.
Vendita di beni provenienti dal Fallimento n. 61/2014 del Tribunale di Cassino. Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F. I beni si trovano a Formia (LT) e possono esser ispezionati su appuntamento. Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 1500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Qualora detti soggetti comunque partecipassero all’Asta, la procedura, valutato l’andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita e ritiro.Potrà essere richiesto all’aggiudicatario del lotto 8 e della vendita del blocco il versamento di € 4.000,00 quale deposito cauzionale a garanzia del corretto e completo svolgimento delle operazioni di ritiro.
Autovettura BMW 118D 3P, targata EN669ZR, prima immatricolazione agosto 2012, 105 Kw, cc 1995, km percorsi circa 25.000, cambio automatico, alimentazione a gasolio. Il mezzo risulta provvista di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi. Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Attenzione: per questo lotto, è preclusa la partecipazione agli utenti che intendano esportare il veicolo all’estero. Per tale motivo sarà sempre preclusa la vendita ai non residenti in Italia compreso il caso in cui pervengano all’aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Sarà perciò vietato richiedere una pratica di demolizione delle targhe dei mezzi per esportazione. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Hai mai pensato di acquistare le tue macchine agricole all'asta? Ora puoi farlo anche online, grazie a Industrial Discount. Oltre ai vantaggi legati al notevole risparmio economico, tipici di qualsiasi asta, adesso hai la comodità di partecipare comodamente da casa tua, per aggiudicarti trattori, macchinari e attrezzi agricoli a prezzi molto convenienti.
Il nostro portale è la soluzione più comoda e vantaggiosa per partecipare alle aste giudiziarie di beni mobili nel Lazio. Scopri quanti articoli per il commercio e l'industria puoi trovare sul nostro sito: veicoli da lavoro, apparecchi industriali e attrezzi agricoli, tutti provenienti da fallimenti, procedure concorsuali ed esecuzioni mobiliari instaurati presso i Tribunali competenti di tutta la regione. Industrial Discount è autorizzato alla gestione delle procedure telematiche di vendita per conto dei fori laziali, e assicura la massima trasparenza in ogni fase dell'asta. Puoi trovare informazioni dettagliate nella pagina dedicata a ciascun lotto: descrizione dei beni, termini della procedura e tutta la documentazione afferente alla vendita. Se non trovi aste di tuo interesse, iscriviti alla nostra newsletter, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime vendite di attrezzi agricoli usati nel Lazio.
Acquistare con le nostre aste online è semplicissimo. Per prima cosa devi registrarti al sito, inserendo alcune informazioni personali. A questo punto puoi partecipare alle aste Lazio di tuo interesse: scegli i lotti che fanno al caso tuo, esplorando le varie categorie presenti sul portale. Divise per settore merceologico o industriale, trovi aste per trattori agricoli nel Lazio e vendite di veicoli, macchinari e attrezzature da lavoro di ogni tipo. Versa la cauzione richiesta, tramite bonifico o carta di credito, e fai la tua offerta, con i nostri innovativi sistemi di rilancio. Puoi inserire la tua offerta manualmente oppure fissare un limite massimo di budget, con l'opzione Proxy Bid. In quest'ultimo caso, i tuoi rilanci vengono effettuati automaticamente, anche quando non sei davanti al pc, fino al raggiungimento dell'importo limite da te indicato. Se desideri visionare il bene da vicino, puoi fissare un appuntamento con il nostro referente, utilizzando i contatti indicati nella pagina di tuo interesse.
Tutte le aste che vedi sul nostro sito si svolgono nella più completa trasparenza e secondo le procedure stabilite dal codice civile e dalle altre norme di settore. Nella pagina dedicata a ciascun lotto trovi un completo dossier fotografico e la copia scaricabile di tutta la documentazione afferente all'asta, compresa la perizia di stima sui beni. Semplice, conveniente, sicuro: Industrial Discount è il sito di aste giudiziarie nel Lazio dove troverai l'affare giusto per la tua azienda. Registrati subito!