
Schermo per registratore di cassa
N. 1 componente (schermo) di un registratore di cassa, marca Ital Retail
Industrial Discount è uno dei portali fallimenti Roma più aggiornati, poiché pubblichiamo quotidianamente aste online per vendite giudiziarie. Investire nell’usato è una grande opportunità se volete espandere la vostra attività senza spendere troppo. Le attrezzature e i macchinari industriali derivanti dai fallimenti Roma sono perfettamente funzionanti ma il loro prezzo è ridotto rispetto al valore di mercato e quindi vi consente un risparmio consistente. Non solo beni industriali, potrete anche partecipare ad aste giudiziarie Roma auto ed aste giudiziarie Roma beni mobili. Vi state chiedendo perché dovreste partecipare alle aste giudiziarie? La nostra stretta collaborazione con il Tribunale di Roma è per voi garanzia di sicurezza e trasparenza. Non solo avete a disposizione un catalogo di lotti molto ampio, ma sappiate che partecipare alle aste fallimentari è semplicissimo. Iscrivetevi al sito (è totalmente gratuito), seguite le indicazioni e sarete pronti per effettuare la vostra prima offerta! Tutto ciò che cercate sul territorio, è a portata di click.
N. 1 componente (schermo) di un registratore di cassa, marca Ital Retail
Autovettura Fiat Panda, targata DL611EB, anno di immatricolazione 2007, stato discreto a causa di una ammaccatura allo stato non marciante.Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiavi, sprovvisto di certificato di proprietà.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Fiat Doblò, targato DN781CP, anno d'immatricolazione 2008, stato buono, non marciante.Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiavi, sprovvisto di certificato di proprietà.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
25/05/2020 SI INFORMA CHE A SEGUITO DI FURTI SI RILEVANO MANCANZE NELLE COMPONENTI FONDAMENTALI DEL MEZZO COME MOTORE E CAMBIO. UNA VISIONE IN LOCO E' ALTAMENTE CONSIGLIATATrattore stradale Mercedes Actros, targato DN449CT, con telaio n. wdb9340321l298858, anno di prima immatricolazione 2008. Il mezzo risulta provvisto di chiavi, sprovvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietàIn data 31/01/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti stranieri (non residenti in Italia). Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Il trattore risulta incidentato e non è stato possibile accedere alla cabina.Lotto composto da un mezzo con portata superiore ai 60 q e privo di libretto di circolazione, la vendita pertanto è riservata ai soli residenti in ItaliaDalla sezione documentazione scaricala visura del mezzo.NB al trattore è agganciato il semirimorchio targato AB25651 in vendita nel lotto 13 Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedu
25/05/2020 SI INFORMA CHE A SEGUITO DI FURTI SI RILEVANO MANCANZE NELLE COMPONENTI FONDAMENTALI DEL MEZZO COME MOTORE E CAMBIO. UNA VISIONE IN LOCO E' ALTAMENTE CONSIGLIATATrattore stradale Mercedes Actros, targato DH057WZ, telaio n. wdb9340321l218186, anno di prima immatricolazione 2007. Il mezzo risulta provvisto di chiavi, sprovvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietà.In data 31/01/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti stranieri (non residenti in Italia). Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Non è stato possibile verificare i km percorsi.Le chiavi sono all'interno della cabina. Lotto composto da un mezzo con portata superiore ai 60 q e privo di libretto di circolazione, la vendita pertanto è riservata ai soli residenti in ItaliaDalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo. NB al trattore è agganciato il semirimorchio targato AB25615 in vendita nel lotto 15. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione
25/05/2020 SI INFORMA CHE A SEGUITO DI FURTI SI RILEVANO MANCANZE NELLE COMPONENTI FONDAMENTALI DEL MEZZO COME MOTORE E CAMBIO. UNA VISIONE IN LOCO E' ALTAMENTE CONSIGLIATATrattore stradale Mercedes Actros, targato DN445CT, n. telaio wdb9340321l299273, anno di prima immatricolazione 2008. Date le condizioni del mezzo si consiglia l'acquisto a rottame.Non è stato possibile verificare i km percorsi.E' presente solo la targa posteriore pertanto è onere dell'aggiudicatario effettuare la reimmatricolazione del mezzo.Provvisto di chiavi, ma sprovvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietà.In data 31/01/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti stranieri (non residenti in Italia). Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Lotto composto da un mezzo con portata superiore ai 60 q e privo di libretto di circolazione, la vendita pertanto è riservata ai soli residenti in ItaliaDalla sezione documentazione scarica la visura del mezzo.NB al trattore è agganciato il semirimorchio targato AC37106 in vendita nel lotto 20 Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe.
Semirimorchio Schmitz cargobull piano a vista, targato AA93399, n. telaio wsms6080000466472, data prima immatricolazione settembre 1999. IL mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, ma sprovvisto di certificato di proprietà.In data 31/01/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione. Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti stranieri (non residenti in Italia). Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo. Sopra al rimorchio è presente il semirimorchio targato AB59185 in vendita nel lotto 4.Per tale motivo si precisa che sarà onere dell'aggiudicatario provvedere al ritiro senza arrecare alcun danno al lotto non aggiudicato con eventuali ulteriori oneri necessari per lo spostamento a suo carico. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Semirimorchio Schmitz cargobull piano a vista, targato AB59185, n. telaio wsms6080000466626, data prima immatricolazione ottobre 1999. Il mezzo risulta privo di targa pertanto è necessario effettuare la reimmatricolazione con costi a carico dell'acquirente.Si comunica che il lotto 4 è ubicato sopra il lotto 3, per tale motivo si precisa che sarà onere dell'aggiudicatario provvedere al ritiro senza arrecare alcun danno al lotto non aggiudicato con eventuali ulteriori oneri necessari per lo spostamento a suo carico.IL mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, ma sprovvisto di certificato di proprietà.In data 31/01/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti stranieri (non residenti in Italia). Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria;
Lotto composto da: n. 1 container da cantiere con porta e finestra, che misura all'incirca 5 mt x 2,5 mt altezza 2,20 mt con all'interno un tavolo e un condizionatore inverter di marca Wintair, n. 1 piccolo deposito in alluminio a forma di casetta, che risulta smontato. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Autocarro Mercedes Vito 111 CDI, targato, di colore bianco. Sono presenti danni lievi di carrozzeria, i specchietti laterali sono lesionati. Non è stato possibile verificare Km percorsi. Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, chiavi e certificato di proprietàDalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Autocarro Mercedes Vito 111 CDI, targato, di colore bianco in buono stato di conservazione. Km percorsi circa 175.300. Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, chiavi e certificato di proprietàDalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Autovettura Ford Fiesta TDCI, targata, di colore bianco in buono stato di conservazione. Km percorsi circa 298.862. Al momento del sopralluogo l'auto risulta funzionante. Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, chiavi e certificato di proprietàDalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Lotto composto da ponteggi incompleti e in stato mediocre. I beni si trovano a Subiaco (RM). Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Autobetoniera autocaricante Dieci L4700, targata, in buono stato di conservazione. Anno di produzione 2008. Tipo LH679 potenza 77 Kw.Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e chiavi ma sprovvisto di certificato di proprietàDalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Compressore silenziato di marca Fiac, modello Silver 7,5/200, anno di fabbricazione 2005Non è stato possibile verificare funzionamento.
Aspiratore carenato per esterno modello 3/27Non è stato possibile verificare funzionamento
Aspiratore carenato per esterno modello 3/48Non è stato possibile verificare funzionamentoIl bene si trova smontato in un piazzale
Cabina forno per verniciatura, Saima in ottimo stato di conservazioneNon è stato possibile verificare funzionamento.
Centro di lavoro cnc di marca Scm Group Spa, modello Tech z30Non è stato possibile verificare funzionamento, si consiglia ispezione sul posto
Lotto composto da arredi e attrezzature elettroniche da ufficio.La vendita comprende ad esempio: stampante samsung, gruppo elettrogeno energy diesel system, lampade da tavolo e molto altro.Dalla sezione documentazione scarica il pdf Lotto 3 per visualizzare l'elenco completo che fa parte del lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Lotto composto da arredi e attrezzature elettroniche da ufficio.La vendita comprende ad esempio: pc, stampante, tasteria, mouse, convertitori aria, lettino per visita, armadietti e molto altro.Dalla sezione documentazione scarica il pdf Lotto 4 per visualizzare l'elenco completo che fa parte del lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Lotto composto da arredi da ufficio e materiale per fisioterapia.La vendita comprende ad esempio: balance soft disc, pallone bobath, condizionatore, lettini, armadietti e molto altro.Dalla sezione documentazione scarica il pdf Lotto 5 per visualizzare l'elenco completo che fa parte del lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Lotto composto da arredi e attrezzature elettroniche da ufficio.La vendita comprende ad esempio: stampante Kodak, registratore digitale Olympus, scrivania, difanoscopio, telefono per interno esterno e molto altro.Dalla sezione documentazione scarica il pdf Lotto 6 per visualizzare l'elenco completo che fa parte del lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Lotto composto da arredi da ufficio, attrezzi per ginnastica, box per terapie.La vendita comprende ad esempio: portapesi Flex, appoggi Bauman, sedie girevoli, lettini e molto altro.Dalla sezione documentazione scarica il pdf Lotto 7 per visualizzare l'elenco completo che fa parte del lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Vendita di beni provenienti dal Fallimento n. 45/2014 del Tribunale di Cassino. Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F. I beni si trovano a Roma (RM) e possono esser ispezionati su appuntamento.Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro. Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 2000 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto. La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
Motoscafo di circa 8 metri di lunghezza, in vetroresina di colore bianco con profili blu, supportato da doppio motore Volvo Penta AR205A. Il motoscafo è costituito da un locale cabina e un locale a cui si accede attraverso delle scalette dove vi sono posti letto e cucinotto.N. motori: 2Modello motore: Volvo Penta AR205ATipo motori: FuoribordoUbicazione: SeccoSi precisa che il bene è in pessime condizioni e si trova all'aperto da diverso tempo.
Vendita di beni provenienti dal Fallimento n. 349/2019 del Tribunale di Roma. Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F. I beni si trovano a Roma (RM) e possono esser ispezionati su appuntamentoRegistrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro. Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 250 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto. La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
Lotto composto da prodotti ufficiale dell'AS Roma La vendita comprende ad esempio: set di bicchierini, zaini porta PC, penne con custodia A.S.Roma in pelle, tazze in Pvc e molto altro.Consulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Vendita di beni provenienti dal Fallimento n. 105/2016 del Tribunale di LatinaVendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F. I beni si trovano a Roma (RM) e possono esser ispezionati su appuntamento Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro. Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.PREZZI DI PARTENZA PARI AD OFFERTA MINIMAAggiudicazione provvisoria
Lotto composto da n. 3 quadri dell'artista Ladislas Kijno:- n.1 Quadro papier froissè datato 1981- n.1 Quadro papier froissè datato 1989- n.1 Quadro papier froissè.Prezzo di partenza pari a offerta minima.Aggiudicazione provvisoria. Leggere attentamente l'avviso di vendita e le condizioni specifiche.
Lotto composto da n. 2 quadri dell'artista Bruno Donzelli:- n.1 Quadro olio su tela datato 1987- n.1 Quadro olio su tela datato 1987Prezzo di partenza pari a offerta minima.Aggiudicazione provvisoria. Leggere attentamente l'avviso di vendita e le condizioni specifiche.
Lotto composto da n. 6 quadri: - n.1 Graficad di Alberto Magnelli opera n. 6 datato 1941,- n.1 Quadro tecnica mista su carta di Concetto Pozzati datato 1990,- n.1 Acquarello su carta di Beppe Schiavetta datato 1987,- n.1 Stampa fotografica di Joseph Beuys, - n.1 Acquarello su carta dell'artista Fernando De Filippi datato 1982, - n.1 Quadro acrilico su carta di Alessandro DupontPrezzo di partenza pari a offerta minima.Aggiudicazione provvisoria. Leggere attentamente l'avviso di vendita e le condizioni specifiche.
Vendita Privata Vendita di Rullo Simesa e Autogru Coles I beni si trovano a Roma (RM) e possono essere ispezionati su appuntamento facendone richiesta in forma scritta tramite email al referente dell'asta. Si invitano le parti interessate a registrarsi al sito e prendere attenta visione delle condizioni di vendita e ritiro Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 1000 Euro. In caso di non partecipazione o non acquisto, la cauzione verrà restituita entro 10 giorni dalla conclusione dell'asta.
Piattaforma semovente JLG modello 600A, altezza di lavoro mt 20,00Dotata di documenti e CEAnno 1998Scarica i documenti dalla sezione documentazione lotto
Rullo Simesa modello 363, ferro-gomma, raffreddamento ad aria, revisionato
Vendita Privata Vendita di Elicottero Robinson R22, gatto delle nevi Prinoth e molto altroI beni si trovano a Roma (Roma) e possono essere ispezionati su appuntamento facendone richiesta in forma scritta tramite email al referente dell'asta.Si invitano le parti interessate a registrarsi al sito e prendere attenta visione delle condizioni di vendita e ritiro Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 1000 Euro.In caso di non partecipazione o non acquisto, la cauzione verrà restituita entro 10 giorni dalla conclusione dell'asta.
Modificato ultraleggero, esemplare unico, cinghie nuove, verifica totaleModello : Spartan 77Costruttore : Autoc. Rodomonti AdrianoAnno di costruzione : 2007Struttra : BipostoPosto Pilota : DestraDimensioni : (p-l-h) cm 766 876 266Peso massimo al decollo : 490 kgMotore Tipo : 0320 B2CPotenza : 124 cvCostruttore : Lycoming
Motore Deutz, raffreddamento ad aria, con lama e fresa, ore circa 4370
Targata, immatricolata 1990, banco max 4,8 metri , rasatore integrato, motore Deutz, accensione piastre automatica. Provvista di libretto di circolazione
Se cerchi macchinari industriali e altri beni mobili provenienti da fallimenti e aste a Roma il sito giusto è Industrial Discount, dove trovi lotti interessanti a prezzi davvero convenienti.
Navigando sul nostro portale, giornalmente puoi sapere quali sono le principali aste industriali di Roma e vedere gli articoli che possono servire ad implementare o migliorare la tua attività. Sarai tra i primi ad avere la possibilità di prendervi parte e cercare, così, di aggiudicarti uno o più dei lotti che ti interessano. Un team di professionisti, che cura dall'inizio alla fine ogni asta in maniera trasparente, può supportarti se hai bisogno, mentre puoi controllare tu stesso a quale prezzo e chi si aggiudica ogni vendita all'incanto.
Gli articoli che mettiamo in vendita attraverso aste fallimentari a Roma sono certificati, perché provengono dai procedimenti dei Tribunali e hanno la garanzia del curatore dell'asta che, se vuoi, puoi contattare direttamente dal nostro sito. Tra le varie tipologie potrai partecipare ad aste giudiziarie Roma auto, aste di beni mobili e molti altri prodotti provenienti da fallimenti Roma Oltre ad avere ulteriori dettagli potrai visionare dal vivo ciò che ti interessa, prendendo un appuntamento. Ti renderai conto di persona della qualità dell'oggetto in questione e vedrai che il prezzo sotto costo è dovuto alla tipologia di vendita. Le stime, infatti, dovendo effettuare immediati realizzi, sono necessariamente al di sotto del normale usato.
Se decidi di visionare le più interessanti aste di beni mobili a Roma devi semplicemente iscriverti al nostro portale e cominciare a sfogliare le pagine con le offerte per vedere quella che fa per te. Sia che decidi subito di partecipare o se vuoi solo tenerti aggiornato è bene che ti iscrivi alla nostra newsletter, per ricevere tutte le novità e le notizie dei lotti ai quali sei interessato. Se preferisci invece estendere la tua ricerca consulta le aste giudiziarie nel Lazio.