Magazzino ferramenta e Filtri Purolator
Descrizione asta
I beni si trovano a Ostiglia (MN) e possono esser ispezionati su appuntamento
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:9538
- Esperimento:1
- Scadenza:16-10-2025 16:00:00
- Data di pagamento: Leggere le condizioni di vendita
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere le condizioni di vendita
- Numero Lotti:2
- N° Visite:22
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lombardia?
Clicca: Aste Giudiziarie Lombardia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Mantova?
Clicca: Aste Giudiziarie Mantova
Lotti dell'asta 9538
-
Aggiungi ai preferitiAsta 9538Lotto 1
Filtri Purolator
VENDITA DA AZIENDA ATTIVALotto composto da filtri Purolator Consulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Meccanica -
Aggiungi ai preferitiAsta 9538Lotto 2
Magazzino ferramenta
VENDITA DA AZIENDA ATTIVALotto composto da beni magazzino di ferramenta, quali ad esempio:- punte cilindriche Osawa- pulisci freni Wurth- blister batteria Varta- svasatore 3TG Fervi- Brugole Usag-Rivettatrice prenumatica Airtec-Trapani avvitatori Einhell e molto altroConsulta il documento PDF Lotto 2 e Lotto 2 bis dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.
Meccanica