Furgone Volkswagen Caddy e attrezzatura per prodotti plastici
Descrizione asta
- Si comunica che sarà obbligo dell’aggiudicatario in fase di ritiro consegnare copia del formulario di identificazione dei rifiuti.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:9428
 - Esperimento:2
 - Scadenza:20-10-2025 12:00:00
 - Data di pagamento: Leggere l'invito ad offrire
 - Data visione lotto: Su Appuntamento
 - Ritiro: Leggere l'invito ad offrire
 - Numero Lotti:1
 - N° Visite:2389
 - Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
 - Buyers Premium: 15% BP
 
Localizzazione
- Stato:IT
 
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per                                    Calabria?
Clicca: Aste Giudiziarie Calabria - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di                                    Reggio Calabria?
Clicca: Aste Giudiziarie Reggio Calabria 
Lotti dell'asta 9428
- 
					Aggiungi ai preferitiAsta 9428Lotto 1
																													Furgone Volkswagen Caddy e attrezzatura per prodotti plastici
TRIBUNALE DI PALMIFALLIMENTO N.1/2023 INVITO AD OFFRIRE La sottoscritta Dott.ssa Tiziana Filippone in qualità di Curatore della procedura in epigrafe, invita a presentare entro il 20 ottobre 2025 ore 12.00 offerte d'acquisto cauzionate per i beni mobili in proprietà della predetta procedura e di seguito indicati: - Attrezzatura produzione di buste e sacchi di plastica - Estrusore composto da tre pezzi - Stampatrice piccola - Stampatrice e 2 forni per le stampe - Densificatore con componenti - 4 estrusori con diversi componenti - Granulatore con diversi componenti - Saldatrice - Sacchi con rimanenze di materiale plastico - 3 scaffalature in ferro - 1 bins di plastica - Furgnone Volkswagen Caddy targato BG729WG. Sprovvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà, ma provvisto di chiavi NOTE VENDITA: -Si precisa che alcuni beni potrebbero contenere rifiuti. Nel caso di presenza di rifiuti sarà obbligo dell’aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo. Sarà onere di quest'ultimo anche la regolare tenuta ed aggiornamento della documentazione inerenti i rifiuti, con esonero di Abilio e della Procedura da qualsiasi responsabilità. - Si comunica che sarà obbligo dell’aggiudicatario in fase di ritiro consegnare copia del formulario di identificazione dei rifiuti. - Saranno previsti costi di gestione per ogni singolo lotto pari a € 100,00. Per vedere l'elenco completo dei beni consulta l'Invito ad offrire Prezzo base d'asta: offerta libera Per poter presentare un’offerta irrevocabile d’acquisto è necessario: a) registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate; b) inviare la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre il 20/10/2025 ore 12.00 ad Abilio S.p.A. tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale; Sarà possibile effettuare richieste di informazioni inviando una mail all'indirizzo info@industrialdiscount.com Si invitano gli interessati a consultare gli allegati disponibili
Asta singolaPlastica