search
Asta 9967

Caterpillar Escavatore

2026-03-16 11:27:05

Descrizione asta

Vendita di beni provenienti dal Amministrazione Giudiziaria n.84/2018 del Tribunale di Catanzaro.

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

I beni si trovano a Simeri Crichi (CZ) e possono esser ispezionati su appuntamento.

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 1200 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
L’aggiudicazione definitiva di ciascun bene posto in vendita sarà subordinata al nulla osta successivamente rilasciato dal Tribunale di Catanzaro – Sezione Misure di Prevenzione.

NOTE VENDITA
- Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com, i documenti indicati nelle Condizioni specifiche di vendita e ritiro.

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.

Dettagli Asta

  • Codice:9967
  • Esperimento:1
  • Scadenza:07-04-2026 17:00:00
  • Data di pagamento: Leggere le condizioni di vendita
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:1
  • N° Visite:12
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Buyers Premium: 10% BP

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 9967

  1. Asta 9967
    Lotto 1
    Caterpillar Escavatore - Lotto 1 (Asta 9967)

    Caterpillar Escavatore idraulico 301.7dProvvisto di chiavi NOTE PER RITIRO: - tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA L’aggiudicazione definitiva di ciascun bene posto in vendita sarà subordinata al nulla osta successivamente rilasciato dal Tribunale di Catanzaro – Sezione Misure di Prevenzione. NOTE VENDITA - Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com, i documenti indicati nelle Condizioni specifiche di vendita e ritiro.

    Movimento terra
    Vedi lotto
    07/04/2026
    17:00:00
    CET
    da 12.000 €