Lotto 1
Mobili d'epoca in legno massello e arredi ufficio
Galleria Fotografica
-
Chiusura asta: Asta chiusa 31-03-2021
- Venduto
- Esperimento n°5 -70%
-
Prezzo di Riserva :Raggiunto
-
-
Categoria:
Arte e antiquariato - N° Visite: 5736
-
Categoria:
Descrizione lotto
Lotto composto da mobili d'epoca quali scrivania in legno massello con piedi a cipolla, una madia in legno massello, tavolo in legno nobilitato, consolle in legno intarsiato, toeletta in legno con specchio e porta oggetti; la vendita include anche degli arredi per ufficio quali attaccapanni, sedia dattilo, scrivania e altro.
Scarica dalla sezione documentazione il PDF "Lotto n.1" per vedere l'elenco completo dei beni.
Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Il soggetto che al termine della gara risulterà aggiudicatario dei beni facenti parte della presente asta (purchè il valore di aggiudicazione risulti pari o superiore ad € 10.000,00) sarà tenuto ad inviare tramite PEC, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo e-mail itauction@pec.it i documenti indicati nelle Condizioni specifiche di vendita e ritiro.
Documentazione lotto
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Documentazione vendita
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Lotto
- Chiusura asta:31-03-2021 12:30:00
- IVA:22%
- Buyers Premium: 10% BP
- Data di pagamento: Entro il 28-04-2021
- Data visione lotto: 26-03-2021
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Ritiro:Entro 30 giorni dalla email di convocazione
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Emilia Romagna?
Clicca: Aste Giudiziarie Emilia Romagna - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Forlì Cesena?
Clicca: Aste Giudiziarie Forlì Cesena