Lotto 2
Macchinari e attrezzature produzione serramenti
Galleria Fotografica
-
Chiusura asta: Da ripubblicare
- Esperimento n°5 -100%
-
Prezzo di Riserva :Non Raggiunto
-
-
Categoria:
Officina - N° Visite: 3394
-
Categoria:
Descrizione lotto
Lotto composto da macchinari e attrezzature di azienda per produzione di serramenti come da elenco inventario.
La vendita di tali beni è rivolta esclusivamente a soggetti esercenti l’attività di rottamatori, specializzati nello stoccaggio e nel recupero di rottami ferrosi. Saranno autorizzati a partecipare all’asta i soli rottamatori con sede legale italiana.
Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni non a norma CE, sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo vp@industrialdiscount.com:
- le presente condizioni di vendita sottoscritte siglate in ogni pagina e sottoscritte per esteso in calce dall'offerente o dal suo legale rapp.te (in caso di offerta presentata da soggetto giuridico),
- modulo, scaricabile dal sito, attestante la volontà di mettere a norma dei beni, ovvero di procedere con la demolizione dei beni ovvero attestante l’utilizzo dei beni come pezzi di ricambio,
- copia visura CCIAA in caso di offerta presentata da soggetto giuridico,
- documento di identità dell’offerente in corso di validità in caso di offerta presentata da persona fisica, ovvero copia del documento del legale rapp.te dell’offerente in caso di offerta presentata da soggetto giuridico.
Si invitano le parti interessate a leggere attentamente le condizioni di vendita e ritiro per visionare tutte le clausole e le condizioni che regolamentano questa asta.
Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Ciò che fa fede è la descrizione, le foto sono a puro scopo esemplificativo.
Scarica l'elenco dei beni inclusi nel lotto
PREZZO DI PARTENZA PARI AL PREZZO DI PERIZIA RIDOTTI DEL 50%
Documentazione lotto
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
- PDF Lotto n.2
- PDF Dichiarazione impegno messa a norma
- PDF Dichiarazione demolizione
- PDF Dichiarazione utilizzo pezzi ricambio
Documentazione vendita
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Lotto
- Chiusura asta:26-10-2018 15:00:00
- IVA:22%
- Buyers Premium: 10% BP
- Data di pagamento: Entro il 02-11-2018
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Ritiro:Entro 30 giorni dalla email di convocazione
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Sardegna?
Clicca: Aste Giudiziarie Sardegna - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Nuoro?
Clicca: Aste Giudiziarie Nuoro