Abbiamo aggiornato le nostre Condizioni Generali e la Privacy, per offrirti maggiore trasparenza e chiarezza. Ti invitiamo a prenderne visione. Ho capito

search
Lotto 1

Cessione di ramo d'azienda di Residenza protetta per anziani

  • Rilancio minimo: 20000 €
  • Termine offerte: 17/10/2025
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 20/10/2025
    10:00
    CET
  • Chiusura asta: 20/10/2025
    12:00
    CET
  • Prezzo attuale del lotto: Aggiorno il prezzo... € 1.484.000
  • Esperimento n°3
  • Gianluca Giardini
    Gianluca Giardini Referente commerciale CHIAMA
    Lun-Ven: 9-13 / 14-18

Descrizione lotto

Fallimento n. 16/2021 Tribunale di Brindisi


Vendita del ramo d’azienda con trasferimento definitivo dell’intero compendio dei beni mobili ivi presenti (escludendo beni di terzi, in comodato, in affitto o comunque non di proprietà della curatela fallimentare)

L’oggetto del contratto rimane la gestione della struttura RSSA denominata “Medicare – Don Vincenzo Lombardo “- nata ai sensi del Regolamento Regionale 4/2007- art.66”, abrogato dal Regolamento Regionale n. 3 del 26 marzo 2021.


L’immobile verrà assegnato in godimento a titolo oneroso per un periodo residuo della convenzione datata 01.10.2007 e, quindi, sino al 30.09.2037. Allo scadere della convenzione tutto quanto realizzato entrerà a titolo gratuito nella piena disponibilità del Comune di San Donaci senza alcun onere in capo all’Amministrazione Comunale, salvo eventuale ed unico rinnovo della convenzione per un ulteriore periodo

Sia in caso di esercizio che di mancato esercizio della facoltà di presentare offerta migliorativa, è prevista la facoltà da parte del conduttore sercitare il diritto di prelazione entro 60 (sessanta) giorni dalla comunicazione da parte della Procedura come descritta nell'avviso di vendita.

Valore di Stima: 1.484.000,00
Offerta minima: € 1.113.000,00

PROCEDURA DI VENDITA ASINCRONA TELEMATICA
(possibilità di ricezione offerte telematiche, ex art. 24 D.M. 32/2015)
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it


Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17/10/2025 mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it

Il giorno 20 ottobre 2025 alle ore 10:00 si terrà la vendita Asincrona telematica sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it

Abilio prevede una commissione pari al 15% sulla parte eccedente del prezzo di aggiudicazione rispetto al valore di perizia del ramo d'azienda, con un minimo di € 3.000, oltre iva. Per maggiori informazioni leggere l'avviso di vendita.

Di seguito il link al portale:



Per ulteriori informazioni, si invitano gli interessati a scaricare

- Avviso di vendita
-Perizia
-Bilanci 2017 - 2018 - 2019
-Valutazione Ramo d'azienda

Documentazione lotto

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:20-10-2025 12:00:00
  • IVA:Leggere l'avviso di vendita
  • Data di pagamento: Leggere l'avviso di vendita
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Leggere l'avviso di vendita

Localizzazione

Ricerche correlate