Stampi misti calzature
Descrizione asta
Vendita di beni provenienti dalla Liquidazione Giudiziale n.33/2025 Tribunale di Forlì
Vendita ai sensi dell'art 216 CCII.
I beni si trovano a Potenza Picena (MC) e possono esser ispezionati su appuntamento.
SI PRECISA CHE:
• Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.
• INDUSTRIAL DISCOUNT procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.
• INDUSTRIAL DISCOUNT invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per ulteriori informazioni sul funzionamento di un'asta asincrona e su come formulare un'offerta, dalla sezione "Come Funziona" consulta il manuale "Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015"
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:9778
- Esperimento:1
- Scadenza:10-03-2026 16:30:00
- Data di pagamento: Entro il
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Entro 10 giorni dalla mail di convocazione
- Numero Lotti:1
- N° Visite:19
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Buyers Premium: 10% BP
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Marche?
Clicca: Aste Giudiziarie Marche - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Macerata?
Clicca: Aste Giudiziarie Macerata
Lotti dell'asta 9778
-
Aggiungi ai preferitiAsta 9778Lotto 1
Stampi misti calzature
Lotto composto da n. 5 stampi in alluminio per un totale di kg. 158serie C223 (dal n. 35,5 al n. 40,5)peso kg. 31,60 cadauno NOTE PER RITIRO: - tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno - si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro:muletto
Confezione