Abbiamo aggiornato le nostre Condizioni Generali e la Privacy, per offrirti maggiore trasparenza e chiarezza. Ti invitiamo a prenderne visione. Ho capito

search
Asta 9082

Rimorchio semovente attrezzato a negozio per vendita di gelati

Rimani aggiornato sulla vendita 2025-10-10 09:59:02
  • Tipo di Vendita: Asta singola
  • Chiusura asta: Asta chiusa 30-10-2025

Descrizione asta

Vendita di beni provenienti dal Amministrazione Giudiziaria n.2158/2022 del Tribunale di Palermo.

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA


I beni si trovano a Palermo (PA) e possono esser ispezionati su appuntamento il 23.10.2025 alle 12.00. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 21.10.2025. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 1000 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.

NOTE VENDITA
-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro
-Si comunica che il bene posto in asta non è immatricolato e la procedura non è in possesso di alcuna documentazione relativa al mezzo. Per tale motivo nessuna documentazione potrà essere richiesta alla Procedura e il mezzo non potrà in alcun caso circolare su suolo pubblico.

Dettagli Asta

  • Codice:9082
  • Esperimento:7
  • Scadenza:30-10-2025 12:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 04-11-2025
  • Data visione lotto: 23-10-2025
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
  • Numero Lotti:1
  • N° Visite:9469
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Buyers Premium: 10% BP

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 9082

  1. -50%
    Asta 9082
    Lotto 1
    Rimorchio semovente attrezzato a negozio per vendita di gelati - Lotto 1 (Asta 9082)

    Rimorchio semovente da 3,5 t attrezzato a negozio per vendita di gelati.AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA Al disopra del rimorchio è collocato un container attrezzato per la vendita dei gelati che ospita anche un ripostiglio ed un piccolo servizio igienico ad uso esclusivo del personale.  Il mezzo è dotato di un impianto di condizionamento a pompa di calore, di impianto elettrico e di illuminazione ed impianto idrico. All’interno sono presenti le seguenti attrezzature:  - N.2 Banchi pozzetti gelato ventilati ognuno di essi dotato di N.10 carapine e unità refrigerante interna. dim. 200x70 h.95  - N.2 strutture da retrobanco neutro realizzate in nobilitato grigio dotate di piedini regolabili in altezza, accessibili dall'interno, ripiano mobile regolabile in altezza, ante scorrevoli, piano lavoro in acciaio inox.  - Fondo inox per vano neutro lavello singolo 0 420 x h. 168 saldato, completo di miscelatore e sifone  - Vasca pozzetti da incasso 2 fori con riserva, senza piano.  - Carapina in acciaio inox h 25 con sistema anti rotazione, di capacità 7 litri.  - Unità condensatrice remota ad aria per vasca pozzetti con riserva, inferiore 10 mt.  - Mescolatrici Planetarie da banco 230x410x420 mm Peso 19 kg Potenza motore 500 Kw Capacità 6,5 lt  - Macchina per granite, sorbetti e creme fredde marca GBG capacità l. 5X3. Fanno parte del complesso di attrezzature anche una pedana in acciaio con gradini NOTE VENDITA -Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro -Si comunica che il bene posto in asta non è immatricolato e la procedura non è in possesso di alcuna documentazione relativa al mezzo. Per tale motivo nessuna documentazione potrà essere richiesta alla Procedura e il mezzo non potrà in alcun caso circolare su suolo pubblico. NOTE PER RITIRO: - tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno

    Asta  singola
    Alimentare
    Vedi lotto
    30/10/2025
    12:00:00
    CET
    Termine scaduto
    da 15.000 €