search
Asta 9870

Lancia Musa e Fiat Punto Evo

2026-02-06 16:31:20

Descrizione asta

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
L'aggiudicazione è provvisoria e subordinata all'accettazione da parte degli Organi della Procedura

Vendita di beni provenienti dall'Amministrazione Giudiziaria n. 1208/2023

I beni si trovano a Taranto (TA) e possono esser ispezionati su appuntamento.

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.


NOTE VENDITA:
- Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com, i documenti indicati nelle Condizioni specifiche di vendita e ritiro.
- Potranno essere a carico dell’aggiudicatario ulteriori oneri relativi alle operazioni di carico della merce, i quali dovranno essere definiti e concordati direttamente con il depositario.

- Si precisa che i beni oggetto di vendita sono attualmente sottoposti a sigilli dell’Autorità Giudiziaria, pertanto non sono apribili né ispezionabili. La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano (‘visto e piaciuto’), senza alcuna garanzia in merito alle effettive quantità e qualità. Gli offerenti sono tenuti a fare esclusivo riferimento alle fotografie, descrizione e agli elenchi allegati, qualora presenti, alla documentazione di gara.



Dettagli Asta

  • Codice:9870
  • Esperimento:1
  • Scadenza:02-03-2026 12:30:00
  • Data di pagamento: Entro il
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:2
  • N° Visite:286
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Buyers Premium: 10% BP

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 9870

  1. Asta 9870
    Lotto 1
    Lancia Musa 1.3 - Lotto 1 (Asta 9870)

    Autovettura Lancia Musa 1.3 Multijet 16V 70 CV Oro Plus del 2009 targata DW257TM con km 156.610 circa.NOTE VENDITAIl mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, e chiavi.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati. SI PRECISA CHE Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all'indirizzo all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com, i documenti indicati nelle condizioni specifiche di vendita e ritiro.L'aggiudicazione definitiva potrà avvenire solo dopo l'autorizzazione degli organi della procedura

    Trasporti
    Vedi lotto
    02/03/2026
    12:30:00
    CET
    3.700 €
  2. Asta 9870
    Lotto 2
    Fiat Punto Evo 1.4 - Lotto 2 (Asta 9870)

    Autovettura Punto Evo 1.4 5P SeS Dynamic del 2010 targata EC054NT con km 67.177 circaNOTE VENDITAIl mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, e chiavi.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati. SI PRECISA CHE Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all'indirizzo all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com, i documenti indicati nelle condizioni specifiche di vendita e ritiro.L'aggiudicazione definitiva potrà avvenire solo dopo l'autorizzazione degli organi della procedura

    Trasporti
    Vedi lotto
    02/03/2026
    12:30:00
    CET
    4.000 €