Abbiamo aggiornato le nostre Condizioni Generali e la Privacy, per offrirti maggiore trasparenza e chiarezza. Ti invitiamo a prenderne visione. Ho capito

search
Asta 9227

Furgone isotermico Renault Maxity e Autorcarro Iveco Daily con sponda

2025-06-12 14:27:08
  • Rilancio minimo: 1500 €
  • Tipo di Vendita: Asta in 2 fasi
  • Chiusura asta: Asta chiusa 30-06-2025
  • Esperimento n°1
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto

Descrizione asta

Vendita di beni provenienti dal Amministrazione Giudiziaria n.16943/2022
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

I beni si trovano a Molteno (LC) e Malnate (VA) e possono esser ispezionati su appuntamento

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 200 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

NOTE VENDITA
-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo aftersales@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro.
-L’aggiudicatario del bene dovrà emettere autofattura ai sensi dell’art. 31 c. 10 D. Lgs. 173/2024 e provvedere autonomamente al versamento dell’IVA di legge, come da parere di Agenzia Entrate all’istanza di interpello n. 369/2023”

Saranno ammessi a partecipare all’asta esclusivamente soggetti giuridici dotati di p.iva e qualificabili come Professionisti

Dettagli Asta

  • Codice:9227
  • Esperimento:1
  • Scadenza:30-06-2025 11:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 22-07-2025
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:1716
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 9227