search
Asta 5146

Complesso aziendale dedito al commercio di prodotti ortofrutticoli

2020-07-14 14:34:12
  • Tipo di Vendita: Asta singola
  • Termine offerte: 15/09/2020
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 16/09/2020
    15:00
    CET
  • Termine asta online: Asta chiusa 16-09-2020

Descrizione asta

Fallimento n. 18/2019 del Tribunale di Rovigo

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

Complesso aziendale di proprietà della società fallita avente ad oggetto il commercio ambulante in sede fissa di prodotti ortofrutticoli, attività esercitata presso il posteggio di "tipo A" sito nel comune di Occhiobello (RO) via Eridania 50/A e costituito da:
- beni mobili strumentali all'esercizio dell'attività, compreso un bene mobile registrato 
- avviamento

Prezzo base d'asta: Euro 25.000,00

Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15/09/2020, secondo una della seguente modalità alternative:

- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede legale di IT Auction s.r.l. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA)
- tramite comunicazione pec all’indirizzo itauction@pec.it. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.

Si precisa che sussiste contratto d’affitto d’azienda stipulato dalla società fallita prima della dichiarazione di fallimento con decorrenza 23/07/2018 e durata di sei anni.

Scarica l'Avviso di vendita e la perizia di stima

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:5146
  • Esperimento:1
  • Scadenza:16-09-2020 17:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 05-10-2020
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Leggere l'Avviso di vendita
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:993
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 5146