Cessione di ramo d'azienda operante nella progettazione e sviluppo macchine per calzature
Descrizione asta
TRIBUNALE DI PAVIA
LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE N. 28/2025
PREMESSO CHE
- la Procedura ha ricevuto offerta irrevocabile di acquisto di importo pari al valore di perizia ovvero euro 75.000,00 (euro settantacinquemila/00), oltre oneri di legge e oltre alla commissione sulla vendita spettante ad Abilio S.p.A. per il lotto 1- asta 9326. Tale proposta è stata ritenuta congrua ed è stata data informativa al Giudice Delegato;
- la Procedura intende avviare un esperimento di vendita, ponendo come base d’asta l’offerta irrevocabile di acquisto cauzionata pervenuta, le cui modalità di svolgimento sono regolate dal presente Avviso di vendita;
- il soggetto che ha presentato l’offerta che costituisce la base d’asta è comunque tenuto ad accreditarsi all’asta e a partecipare all’esperimento secondo le indicazioni del presente Disciplinare di Gara e Avviso di Vendita.
AVVISA
che il giorno 01 agosto 2025 alle ore 11:00 si terrà la vendita sincrona telematica sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it, alle infradescritte condizioni, del seguente bene:
LOTTO 1- ASTA 9326: CESSIONE DI RAMO D’AZIENDA operante nella progettazione e sviluppo di macchine per calzature comprensivo dei beni strumentali, beni immateriali (marchio Cosmopol ed Elvi), immobilizzazioni immateriali (modello di utilità Blu Tower).
I beni si trovano in Vigevano (PV), Via Montebello n. 70
Nella vendita non sono compresi il personale dipendente e le rimanenze di magazzino. In relazione a queste ultime, l’offerente di cui in premessa si è impegnato a sottoscrivere separato contratto estimatorio/di acquisto con la Curatela, da intendersi peraltro inscindibilmente collegato alla cessione di azienda, alle seguenti condizioni: durata biennale e rendicontazione bimestrale dei beni venduti a terzi, che verranno valorizzati al prezzo di perizia e impegno all’acquisto diretto dei beni non venduti al termine del biennio a un valore pari al 50% del valore di perizia.
Prezzo base d’asta: € 75.000,00
Rilancio minimo: € 1.000,00
Per dettagli e informazioni relativi allo stato di fatto e di diritto del compendio in vendita si rimanda alla perizia di stima, declinando ogni responsabilità di mancata informazione da parte dei soggetti interessati.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:9326
- Esperimento:1
- Scadenza:01-08-2025 13:00:00
- Data di pagamento: Entro il 18-08-2025
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'avviso di vendita
- Numero Lotti:0
- N° Visite:714
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lombardia?
Clicca: Aste Giudiziarie Lombardia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Pavia?
Clicca: Aste Giudiziarie Pavia