Cessione aziendale ristorante enoteca trattoria osteria società Ventuno Ristorazione srl
Descrizione asta
TRIBUNALE DI PADOVA
PROCEDURA DI LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE N. 55/2025
INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO
Il sottoscritto Dott. Alessandro Tonin (di seguito Professionista), con studio in Padova (PD), Via Germania, 8,
INFORMA
della messa in vendita dei seguenti beni facenti parte del compendio aziendale della suddetta procedura:
Lotto Unico – Asta n. 9507: azienda della società Ventuno Ristorazione s.r.l. che svolge la propria attività sotto la ditta “Antiche Osterie”, nei locali siti in Campodarsego (PD), via Bassa Seconda n. 18 e composta da:
· Avviamento commerciale;
· Marchio Aziendale;
· Licenza fiscale di esercizio per la vendita di prodotti alcolici assoggetti ad accisa n. PDM09314N;
· Contratto di locazione ad uso commerciale;
· attrezzature strumentali all’esercizio dell’attività (all. 1);
· Arredi presenti nei locali sia interni che esterni (cfr. all. 1);
avente ad oggetto sociale l’attività di ristorazione/enoteca
Valore delle offerte: prezzo minimo di offerta euro 61.564,00, con possibilità di presentare offerte ridotte del 25%.
La Procedura si riserva in ogni caso di vagliare l’offerta, valutarne la congruità e l’opportunità di dare corso alla successiva e conseguente vendita competitiva.
Gli interessati a presentare offerte, dopo essersi validamente registrati sul sito internet www.industrialdiscount.it, dovranno far pervenire un’offerta irrevocabile d’acquisto, entro le ore 12:00 del giorno 29/09/2025, con una delle seguenti modalità alternative:
· in busta chiusa, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede di Abilio S.p.a. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA);
· tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale. Si precisa inoltre che, in caso di invio della documentazione tramite PEC, il pagamento della cauzione potrà essere effettuato soltanto tramite bonifico bancario.
Si invitano gli interessati a visionare la documentazione disponibile:
- Invito ad offrire
- Modulo A)
- Elenco beni
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:9507
- Esperimento:1
- Scadenza:29-09-2025 12:00:00
- Data di pagamento: Leggere l'invito ad offrire
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'invito ad offrire
- Numero Lotti:1
- N° Visite:50
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Veneto?
Clicca: Aste Giudiziarie Veneto - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Padova?
Clicca: Aste Giudiziarie Padova
Lotti dell'asta 9507
-
Aggiungi ai preferitiAsta 9507Lotto 1
Cessione aziendale ristorante enoteca trattoria osteria società Ventuno Ristorazione srl
TRIBUNALE DI PADOVAPROCEDURA DI LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE N. 55/2025INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTOIl sottoscritto Dott. Alessandro Tonin (di seguito Professionista), con studio in Padova (PD), Via Germania, 8,INFORMAdella messa in vendita dei seguenti beni facenti parte del compendio aziendale della suddetta procedura:Lotto Unico – Asta n. 9507: azienda della società Ventuno Ristorazione s.r.l. che svolge la propria attività sotto la ditta “Antiche Osterie”, nei locali siti in Campodarsego (PD), via Bassa Seconda n. 18 e composta da:· Avviamento commerciale;· Marchio Aziendale;· Licenza fiscale di esercizio per la vendita di prodotti alcolici assoggetti ad accisa n. PDM09314N;· Contratto di locazione ad uso commerciale;· attrezzature strumentali all’esercizio dell’attività (all. 1);· Arredi presenti nei locali sia interni che esterni (cfr. all. 1);avente ad oggetto sociale l’attività di ristorazione/enotecaValore delle offerte: prezzo minimo di offerta euro 61.564,00, con possibilità di presentare offerte ridotte del 25%.La Procedura si riserva in ogni caso di vagliare l’offerta, valutarne la congruità e l’opportunità di dare corso alla successiva e conseguente vendita competitiva.Gli interessati a presentare offerte, dopo essersi validamente registrati sul sito internet www.industrialdiscount.it, dovranno far pervenire un’offerta irrevocabile d’acquisto, entro le ore 12:00 del giorno 29/09/2025, con una delle seguenti modalità alternative:· in busta chiusa, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede di Abilio S.p.a. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA);· tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale. Si precisa inoltre che, in caso di invio della documentazione tramite PEC, il pagamento della cauzione potrà essere effettuato soltanto tramite bonifico bancario.Si invitano gli interessati a visionare la documentazione disponibile:- Invito ad offrire- Modulo A)- Contratto locazione- Elenco beni
Complesso Aziendale