
Asta di macchinari per la lavorazione del legno magazzino ed autocarro Fiat Ducato
Vendita di beni provenienti dalla Liquidazione Giudiziale n. 20/2024 del Tribunale di Bolzano.Vendita ai sensi dell'art 216 c.c.i.i.I beni si trovano a San Giovanni in Valle Aurina (BZ) e possono esser ispezionati su appuntamento. NOTE VENDITA: - si precisa che relativamente al lotto 17 alcuni beni potrebbero contenere materiali di consumo e prodotti soggetti a scadenza. Nel caso di presenza di questi ultimi materiali sarà obbligo dell’aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo, con esonero di Abilio e della Procedura da qualsiasi responsabilità. Tutti i costi di rimozione, trasporto, messa in sicurezza, pulizia dei luoghi con asportazione dei rifiuti e delle vernici riconducibili alla fallita, adeguamento antinfortunistico e no, sono a totale carico dell’aggiudicatario. Non si è provveduto, altresì, alla verifica della scadenza dei colori. - si segnala che i beni facenti parte dei lotti 18, 19 e 20 sono di proprietà di soggetto privato e pertanto operazione non effettuata nell'esercizio di impresa. Operazione esclusa dal campo di applicazione dell'IVA, in quanto non rientrante nel disposto dell'art. 1 del D.P.R. 633/72. Cessione con marca da bollo € 2,00. L'esclusione dal campo IVA si applica solo ai soggetti residenti in Italia. - si precisa che alcuni beni sono ubicati in un locale posto al piano interrato, accessibile tramite montacarichi. Si suggerisce agli interessati di effettuare un sopralluogo per valutare le modalità di sgombero e trasporto nonché i relativi costi, che resteranno a carico dell’aggiudicatario, con esonero di Abilio e della Procedura da ogni responsabilità in merito. - il soggetto che al termine della gara risulterà aggiudicatario del lotto 19 facente parte della presente asta (purché il valore di aggiudicazione risulti pari o superiore ad € 10.000,00) sarà tenuto ad inviare mail all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, la seguente documentazione: - modulo antiriciclaggio compilato e sottoscritto necessario al corretto assolvimento degli obblighi di legge in materia di antiriciclaggio, di cui al D. Lgs. del 21 novembre 2007 n. 231, così come modificato dal D. Lgs. del 25 maggio 2017 n. 90 che dà attuazione in Italia alle disposizioni della Direttiva 2015/849/CE relativa alla prevenzione dell’uso del sistema finanziario, a scopo di riciclaggio, dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo (il cui fac simile è disponibile sulla scheda di vendita dei lotti); - documento di identità in corso di validità, se persona fisica, o visura camerale CCIAA aggiornata entro i tre mesi precedenti la data dell’invio, se persona giuridica, al fine di una tempestiva e preliminare verifica dei requisiti dell’aspirante offerente. In mancanza di invio della citata documentazione nei termini indicati, l’offerente si intenderà automaticamente decaduto dall'aggiudicazione e verrà applicato quanto previsto al paragrafo “Inadempimento dell’aggiudicatario”.