Su Industrial Discount trovi le macchine per pasta fresca usate che ti servono, al prezzo più vantaggioso! I prezzi dei lotti pubblicati in questa sezione sono tra i più bassi del mercato, poiché i beni derivano da fallimenti e procedure concorsuali. I Tribunali organizzano la vendita all'asta per rimborsare in tempi brevi i creditori procedenti: ecco perché i prezzi proposti sono, in molti casi, nettamente inferiori rispetto a quelli di mercato. Puoi scegliere la macchina per pasta fresca usata che ti serve selezionando i filtri e le caratteristiche più utili per te, ad esempio Anno di produzione e Prezzo. Una volta individuato un lotto interessante, ti basterà cliccare su “Vedi lotto” per visionare tutti i dati relativi ai beni in vendita: oltre alle descrizioni dettagliate e alle foto, potrai scaricare e consultare i documenti ufficiali della procedura. Tra questi, la perizia ti permette di conoscere le condizioni e lo stato in cui si trova il bene oggetto della vendita. Per una valutazione più precisa, potrai chiedere di visionare il bene di persona: ti basterà contattare l’agente incaricato della vendita ai numeri che trovi sulla scheda del lotto. Fare un’offerta per una macchina per pasta fresca professionale usata è semplice e immediato: grazie alla modalità telematica, puoi inserire la tua offerta direttamente online, anche in modo automatico! Inoltre, puoi monitorare in tempo reale i rilanci degli altri partecipanti, verificare le offerte fatte e sapere in tempo reale se ti sei aggiudicato il lotto. Vuoi conoscere le nuove offerte di macchine per pasta fresca professionali usate? Iscriviti alla nostra newsletter: ti invieremo le nuove aste pubblicate in questa sezione direttamente sulla tua casella di posta.
N. 1 trafila diametro 460 mm. formato radiatore Il bene si trova a Cento (FE)
Parti di L1602 linea pasta lunga con accessori, resa 2000 kg/h Il bene si trova a Buonacompra (FE)
Pressa per pasta lunga marca Braibanti, mod. Cobra, canna da 2,5 mt. Il bene si trova a Buonacompra (FE)
Pressa per pasta lunga marca Braibanti, mod. Cobra, canna da mt. 2,0 (ex Cicciano)Il bene si trova a Buonacompra (FE)
Parti di pressa corta Termatic Buhler (viti diametro 190)Il bene si trova a Buonacompra (FE)
N. 1 sfilatrice marca iPack, canne da 2,0 mt.Il bene si trova a Buonacompra (FE)
N. 1 sfilatrice marca Braibanti iPack, canne lunghezza 2,5 mt. Il bene si trova a Buonacompra (FE)
N. 1 Laminatorio per scarti marca Malaguti.Il bene si trova a Buonacompra (FE)
N. 2 Trabatti marca Braibanti a cinque piani, 5,0 metriIl bene si trova a Buonacompra (FE)
N. 1 Matassatrice marca Zamboni, mod. MTZ 1640Il bene si trova a Cento (FE)
N. 1 Niditrice marca Zamboni, mod. NLA 1640Il bene si trova a Cento (FE)
Astucciatrice spaghetti bag in box, marca Gammapack, mod. PL 100, matr. 436, anno 2005Il bene si trova a Pescara
N. 1 Stenditrice Stedo canna 2,5 mt. + Sfilatrice iPackIl bene si trova a Buonacompra (FE)
Parti di pressa lunga Turbotermatic BuhlerIl bene si trova a Buonacompra (FE)
Tranciapiegatrici per pasta secca corredata di uno stampo marca Zamboni Velo 1000Il bene si trova a Buonacompra (FE)
Tranciapiegatrici per pasta secca corredata di uno stampo marca Zamboni Velo 1000Il bene si trova a Buonacompra (FE)
VENDITA DA AZIENDA ATTIVAImpianto industriale per la produzione e confezionamento di pasta1. Produzione Pasta Pressa per pasta trafilata al bronzo – Produzione oraria circa 150 kg – Marca Sarp, anno 2002 – Senza certificazione CE Pressa per formati regionali (orecchiette, fusilli, cavatelli) – Produzione circa 120 kg/h Impastatrice automatica per alimentazione baresina – Marca Castiglioni, anno 2007 Circa 30 trafile in bronzo – Artigiano di Castellammare 2. Trasporto Pasta Tappeto vibrante per trasporto pasta al pastorizzatore – Marca DCM, anno 2002 Tappeto trasporto pasta trafilata al pastorizzatore con taglio per pasta lunga – Marca DCM, anno 2002 Nastro trasporto pasta al trabatto – Marca Dominioni, anno 2002 Vibratore per trasporto pasta alla bilancia multitesta – Marca Dominioni, anno 2002 Nastro trasporto pacchetto al tavolo rotante – Marca DCM, anno 2002 3. Trattamento Termico e Asciugatura Pastorizzatore – Produzione oraria 180/220 kg – Marca Dominioni, anno 2002 Trabatto per asciugatura pasta – Capacità 250/300 kg/h – Marca Castiglioni, anno 2002 3 essiccatoi in acciaio inox per essiccamento pasta secca, completi di carrelli – Marca Dominioni, anno 2002 Caldaia termica per pastorizzatore – Marca Dominioni, anno 2002 2 sterilizzatori rotanti – Marca Dominioni, anno 2002 18 carrelli porta confezioni per sterilizzatore – Realizzazione artigianale Abbattitore confezioni pasta – Ditta frigorista locale Cella frigorifera con 2 motori di raffreddamento – Ditta frigorista locale 4. Pesatura e Confezionamento Bilancia multitesta con 10 cestelli bugnati – Marca Castiglioni, anno 2007 Bilancia pesatrice per pasta secca – Marca MC Automazioni, anno 2002 Confezionatrice in ATM (atmosfera modificata) – Marca MC Automazioni, anno 2002 Confezionatrice cartoni 5. Attrezzature Ausiliarie e Logistica Tavolo rotante – Marca DCM, anno 2002 3 transpallet manuali Muletto diesel per caricamento pasta su camion Compressore silenziato – Marca Balma Impianto di addolcimento acqua Lava trafile automatica – Autocostruita Bene non conforme CE, saranno ammessi a partecipare all’asta esclusivamente soggetti giuridici dotati di p.iva e qualificabili come Professionisti (che acquistano i beni solo per uso professionale e non per uso privato) ai sensi del d.lgs. 206/2005. Nello specifico la vendita è rivolta esclusivamente a soggetti riparatori e produttori di settore relativamente alla categoria merceologica in vendita
Sogni di aprire un laboratorio artigianale ma non hai molte risorse da investire? Possiedi già un pastificio ma hai bisogno di aggiornare i tuoi macchinari? In questa sezione puoi equipaggiarti con le migliori macchine per pasta fresca usate a prezzi veramente vantaggiosi! Trova subito quello che cercavi e risparmia con le nostre aste online.
L’acquisto di una macchina per pasta fresca usata potrebbe sembrarti azzardato e rischioso. I modelli professionali richiedono molta cura e pulizia adeguate e sono facilmente soggetti ad usura. Inoltre con i macchinari usati non è semplice farsi un’idea precisa delle condizioni in cui si trovano, perché i venditori potrebbero nascondere eventuali difetti o malfunzionamenti. Con le nostre aste, puoi andare sul sicuro: per ogni lotto è allegata una specifica documentazione che attesta la conformità dei macchinari, inclusi eventuali vizi e malfunzionamenti riscontrati durante l’effettuazione della perizia di un esperto nominato dal Tribunale. Inoltre, le nostre aste sono caratterizzate dalla massima trasparenza e imparzialità: le tue offerte vengono registrate dal nostro sistema telematico, e puoi anche verificare in tempo reale i rilanci degli altri concorrenti. Acquistare macchine per pasta fresca usate con le nostre aste è una scelta sicura.
Non è facile investire in una nuova attività e anche se si possiede già un’impresa ben avviata, spesso prevale l’esigenza di contenere le spese. Questa esigenza non deve andare a discapito della qualità dei macchinari, che dovranno essere scelti sempre con cura e dopo attente valutazioni, in modo da garantire la massima efficienza. Acquistare una macchina per pasta fresca professionale usata all’asta fallimentare è una scelta vincente: tutti i nostri macchinari e attrezzature derivano da fallimenti aziendali e procedure concorsuali, e pertanto vengono messi in vendita a prezzi concorrenziali, spesso inferiori a quelli che si trovano sul mercato. Potresti addirittura “mettere le mani” su macchinari completamente nuovi! Ecco perché vale la pena partecipare alle nostre aste online e aggiudicarsi macchine per pasta fresca usate a prezzi bassi.
Se vuoi aggiudicarti una delle nostre macchine per pasta fresca professionali usate, il primo passo da fare è registrarsi al portale. Puoi registrarti sia come società sia come privato, in questo caso inserirai i dati del tuo codice fiscale. Il secondo passo è versare la cauzione tramite carta di credito o bonifico bancario. Una volta versata la cauzione, sei pronto per partecipare all’asta online. Le modalità di presentazione dell’offerta sono l’offerta statica, che puoi inserire di volta in volta facendo clic su “Fai offerta”, oppure l’offerta automatica Proxy Bid, che può essere attivata definendo un importo massimo di spesa. Qualunque sia la modalità scelta, avrai la possibilità di aggiudicarti in pochissimo tempo la macchina per pasta fresca professionale usata che ti serve.