I contenitori usati all'asta sono un modo sicuro e conveniente per fare un ottimo investimento per la tua attività. I nostri lotti vengono costantemente aggiornati con nuovi contenitori usati provenienti da fallimenti e procedure concorsuali: potrai acquistare a poco prezzo cisterne, casse di legno, ceste metalliche e molto altro ancora. Noi di Industrial Discount collaboriamo attivamente con i Tribunali italiani, per garantirti la massima trasparenza e imparzialità nello svolgimento delle aste online. Per partecipare, registrati al portale e fai la tua offerta direttamente online: potrai scegliere tra modalità statica e automatica. La modalità statica prevede di inserire l'offerta manualmente e rilanciare di conseguenza; la modalità automatica, che prende il nome di Proxy Bid, si attiva automaticamente ogni volta che la tua offerta viene superata, rilanciando al posto tuo fino al raggiungimento di un importo da te definito in precedenza. La modalità automatica è molto conveniente per chi non ha tempo per seguire le aste. Tramite il Proxy Bid, infatti, è possibile dedicarsi liberamente alle proprie attività preferite, senza rinunciare all'asta che ci interessa. Cerca subito il contenitore usato più adatto a te: per ogni lotto, trovi una descrizione completa, una lista di dettagli tecnici e i documenti di vendita che potrai scaricare e consultare in ogni momento. Scegli la convenienza delle aste online di Industrial Discount: fai subito la tua offerta online!
Le vendite giudiziarie di contenitori in plastica industriali ti danno la ghiotta possibilità di fare un acquisto azzeccato e vantaggioso, utile per incrementare il volume d'affari della tua attività a poco prezzo!
Acquistare all'asta silos, ceste metalliche, cisterne e contenitori ribaltabili usati in buono stato, o addirittura nuovi ma venduti ugualmente a un prezzo ribassato, è un ottimo e sicuro investimento per la tua azienda! Noi di Industrial Discount siamo in grado di offrirti queste occasioni perché i prodotti in gara d'asta provengono da procedure fallimentari e concorsuali e il tutto si svolge con l'approvazione del Tribunale, nel pieno rispetto delle leggi del nostro Paese.
Se non l'hai già fatto iscriviti al nostro portale, dopodiché vai sulla categoria "Contenitori", scegli le ceste metalliche usate che vuoi aggiudicarti all'asta, versa la relativa cauzione e posta la tua offerta, che puoi rilanciare ogni volta che vuoi, per superare quella dei tuoi avversari: anche servendoti del comodo sistema automatico Proxy Bid. Con questa prima fase di gara al miglior offerente puoi concorrere per un solo prodotto, ma qualora desideri prendere tutto il lotto, hai la possibilità di aggiudicartelo nella seconda fase d'asta, se nessuno ha fa ulteriori offerte.
Prezzi contenitori usati: sul nostro portale sono sorprendentemente bassi, ma ciò non vuol dire che siano di pessima qualità, tutt'altro. Tuttavia, anche se visionando le relative schede informative comprensive di foto, ti dovesse restare qualche dubbio sull'effettivo buono stato dell'attrezzatura preferita, puoi prenotare un sopralluogo contattando il tuo referente d'asta. Non hai trovato il contenitore che cercavi? Iscriviti alla newsletter per rimanere informato su tutte le nuove aste di questa categoria!