Abbiamo aggiornato le nostre Condizioni Generali e la Privacy, per offrirti maggiore trasparenza e chiarezza. Ti invitiamo a prenderne visione. Ho capito

search
Lotto 2

Scaffalatura industriale e bilancia Vema

Descrizione lotto

Lotto composto da:
- N.4 moduli scaffalatura industriale lunghezza e altezza di 3 mt circa
- N.1 bilancia industriale Vema

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
L’aggiudicazione definitiva di ciascun bene posto in vendita sarà subordinata al nulla osta successivamente rilasciato dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione.

NOTE VENDITA
- Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com, i documenti indicati nelle Condizioni specifiche di vendita e ritiro. L'aggiudicazione definitiva potrà avvenire solo dopo l'autorizzazione degli organi della procedura.
- si precisa che i beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, ad eccezione delle ipotesi di cui al comma 12 e 12 bis art. 48 del D.lgs. 159/2011, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore ad un anno, ovvero distrutti.


NOTE PER RITIRO:
- si informa che prima del ritiro della scaffalatura, sarà onere dell'aggiudicatario riporre a terra i beni del lotto 1 che si trovano al di sopra della stessa, senza danneggiarli;
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:29-09-2025 12:00:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Data di pagamento: Entro il 02-10-2025
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 30 giorni dalla mail di convocazione

Localizzazione

Ricerche correlate