Presse per rifiuti Zagib L/16, Macpresse MAC111 e Pressa imballatrice a canale HSM
Descrizione asta
I beni si trovano aRoma (RM) e Capua (CE) e Milano (MI) e possono esser ispezionati su appuntamento
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:9837
- Esperimento:3
- Scadenza:14-05-2026 16:00:00
- Data di pagamento: Leggere le condizioni di vendita
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere le condizioni di vendita
- Numero Lotti:4
- N° Visite:2014
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Buyers Premium: 15% BP
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lazio?
Clicca: Aste Giudiziarie Lazio - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Roma?
Clicca: Aste Giudiziarie Roma
Lotti dell'asta 9837
-
Aggiungi ai preferitiAsta 9837Lotto 1
Pressa per rifiuti Macpresse MAC111 in revisione
VENDITA DA AZIENDA ATTIVAPRESSA IN REVISIONEPressa per rifiuti Macpresse MAC111, anno 2004110×110 dimensioni balla, 170 ton di spinta, 2 motori da 55 kw , 35/40 ton/h di produzione.Il bene è ubicato a Capua (CE) Si precisa che le foto sono a scopo esemplificativo, si consiglia la visione.NOTE VENDITAIl bene sarà disponibile per il ritiro dopo 90/120 giorni dall'acquisto per ultimare la revisione
Varie -
Aggiungi ai preferitiAsta 9837Lotto 2
Pressa Zagib L/16
VENDITA DA AZIENDA ATTIVAPressa Zagib L/16anno 2005Motore principale di 22 kWMotore gruppo legatore 0,75 kWForza impressione 50 tPressione specifica sul materiale 7,8 kg/cmqDimensione della balla, larghezza 800mm altezza 800 mmDimensioni della bocca di carico larghezza 1500 profondità 800 mmlegatore a quattro filiBattute piano pressante 3Produzione volumetrica teorica 172,8 m³Produzione oraria 3 t oraL16Capacità serbatoio olio idraulico 700 lPeso complessivo della pressa 8500 kgIl bene è ubicato a Roma (RM)
Meccanica -
Aggiungi ai preferitiAsta 9837Lotto 3
Pressa Ormic modello o.t.c.
VENDITA DA AZIENDA ATTIVAPressa Ormic modello o.t.c.Forza impressione 70 tPressione specifica sul materiale kg/cmq 9,7Lunghezza della balla variabileLarghezza della balla 800 mmAltezza della balla, 900 mmProduzione volumetrica oraria 150 m³ oraProduzione con materiale sciolto, 2400 /4800 kg oraDensità della balla in kilogrammi 300 / 500Tempo totale di pressata, 20 secondiColpi al minuto, 3,5Potenza installata hp 30 + 3 + 2 + 1,5Capacità serbatoio 700 lDimensioni della bocca di carico lunghezza 1450 mm larghezza 740 mmNumero della legatura, quattro fili orizzontalePeso della macchina 9500 kgIl bene è ubicato a Roma (RM)
Meccanica -
Aggiungi ai preferitiAsta 9837Lotto 5
Pressa imballatrice a canale HSM VK 8818
VENDITA DA AZIENDA ATTIVA Pressa imballatrice a canale HSM VK 8818 45+45KW FU Per lo smaltimento professionale dei rifiuti o per usi industriali con elevata resa di produzione Per una produzione di circa 643 m³/h Dettagli tecnici Numero Ordine: 6429006 Forza di compressione: 880 kN Forza di compressione, specifica: 106,7 N/cm² Potenza motrice: 45+45 kW controllo di frequenza Tensione / Frequenza: 400 V / 50 Hz Tempo di ciclo a vuoto: 8,3 s Potenza di compattazione a vuoto (teor.): 643 m³/h Prestazione pressante a 50 kg/m³ (teor.): 32.15 t/h Larghezza di carico x Lunghezza di carico: 970 x 1800 mm Larghezza x Altezza x Lunghezza della balla: 1100 x 750 x 600-2000 mm Lunghezza x Larghezza x Altezza: 12272 x 4159 x 3270 mm Peso: 33 t Tipo di materiali di consumo: Filo Materiale pressabile: Pellicole, Carta mista, Cartoni, Scarti di stampa, Big Bags, Elementi forati & bottiglie in plastica HDPE/LDPE – Solida struttura in acciaio antiusura intercambiabile – Supporto del cilindro principale con sistema cardanico – Usura ridotta del cilindro e delle guide del piano pressante – Disponibile con dispositivi di comando con regolazione di frequenza opzionali, per un risparmio di energia elettrica pari al 40% con le stesse prestazioni Funzionamento automatico: Controllo del processo di pressatura tramite cella fotoelettrica. Per un carico continuo con nastro trasportatore o con impianti d’aspirazione. Efficienza energetica: Disponibile con dispositivi di comando con regolazione di frequenza opzionali, per un risparmio di energia elettrica pari al 40% con le stesse prestazioni. Trasporto ottimizzato: Dimensioni e peso delle balle ottimizzati per utilizzare efficacemente lo spazio dei camion. Materiale: Adatta per i materiali più svariati come ad esempio, cartoni, carta, pellicole, DSD, rifiuti differenziati e combustibili alternativi. Densità materiale circa 60 kg/m³: Soluzione versatile per materiale con densità di circa 60 kg/m³. Legatura: 5 legature automatica per un risultato ottimale nelle realizzazione delle balle con materiali espandibili. Il bene è ubicato a Milano (MI)
Varie