Macchinari e attrezzature professionali per industria alimentare e ufficio
Descrizione asta
Proponiamo una selezione completa di macchinari di alta qualità, perfetti per aziende del settore alimentare e ufficio, ideali per migliorare la produttività e la qualità del prodotto.
-
Montacarichi Vimec: Soluzione affidabile per il trasporto verticale di materiali e prodotti, ideale per ottimizzare i processi logistici interni.
-
Agnolottatrice Toresani: Macchina automatica per la produzione di agnolotti, garantisce precisione e velocità nella lavorazione della pasta ripiena.
-
Trabatto: Attrezzatura robusta e versatile per la movimentazione e il trasporto di carichi pesanti in azienda.
-
Pastorizzatore: Sistema efficiente per la pastorizzazione di prodotti alimentari, assicurando sicurezza e qualità nel processo produttivo.
-
Confezionatrice 2 stampi: Macchina automatica per il confezionamento di prodotti con due stampi, ideale per produzioni in serie e confezioni precise.
-
Tortelloni Agnelli: Specializzata nella produzione di tortelloni e agnelli, perfetta per artigiani e aziende di pasta fresca e molto altro..
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:9255
- Esperimento:2
- Scadenza:29-07-2025 16:30:00
- Data di pagamento: Leggere le condizioni di vendita
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere le condizioni di vendita
- Numero Lotti:13
- N° Visite:935
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Piemonte?
Clicca: Aste Giudiziarie Piemonte - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Torino?
Clicca: Aste Giudiziarie Torino
Lotti dell'asta 9255
-
Aggiungi ai preferitiAsta 9255Lotto 1
Montacarichi Vimec
VENDITA DA AZIENDA ATTIVAMontacarichi Vimec H 3MTsu 3 lati cristallomarchio Ceeportata 300kgfunzionante
Logistica -
Aggiungi ai preferitiAsta 9255Lotto 2
Agnolottatrice Toresani
VENDITA DA AZIENDA ATTIVAAgnolottatrice Toresani usata e ricondizionataSi comunica che il lotto è costituito da beni non conformi CE, secondo quanto previsto dalle direttive comunitarie di riferimento. Tali beni potranno, quindi, essere utilizzati all’interno della Comunità Europea solo previa messa a norma degli stessi secondo gli standard richiesti dalla specifica disciplina di riferimento, con le modalità descritte nel proseguo del documento. In alternativa, gli stessi dovranno essere utilizzati esclusivamente quali pezzi di ricambio, che non dovranno peraltro essere utilizzati per la costruzione e l’assemblaggio di macchinari nuovi, ma dovranno essere utilizzati esclusivamente in sostituzione di apparecchiature usurate. In nessun caso tali beni potranno essere utilizzati prima della messa a norma, se non appunto quali pezzi di ricambio.
Alimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9255Lotto 3
Trabatto
VENDITA DA AZIENDA ATTIVATrabatto marchiato CE compreso di 2 nastri trasformatori con tappeti bluPortata 150kg oraPerfettamente funzionante
Alimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9255Lotto 4
Pastorizzatore
VENDITA DA AZIENDA ATTIVAPastorizzatore a gas gpl con caldaia di vapore interna compreso di tubi di scarico di combustioneMarchio CE
Alimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9255Lotto 5
Confezionatrice 2 stampi
VENDITA DA AZIENDA ATTIVAConfezionatrice con 2 stampi. Stampo vaschetta affettati 2 impronteStampo 6 impronte (pancetta a cubetti)Macchina rotativa altamente produttiva con gli stampi perfettamente funzionanteMarchio CE
Alimentare -
Aggiungi ai preferiti
-
Aggiungi ai preferiti
-
Aggiungi ai preferitiAsta 9255Lotto 8
Agnolottatrice 4 impronte
VENDITA DA AZIENDA ATTIVAAgnolottatrice con 4 stampi: agnolotti,gobbi,lunette,soleMarchio CE
Alimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9255Lotto 9
Dosatore GS Italia
VENDITA DA AZIENDA ATTIVADosatore Gs Italia x prodotti a base crema Marchio CE
Alimentare -
Aggiungi ai preferiti
-
Aggiungi ai preferitiAsta 9255Lotto 11
Agnolottatrice Toresani
VENDITA DA AZIENDA ATTIVAAgnolottatrice Toresani, anno 1947,funzionanteSi comunica che il lotto è costituito da beni non conformi CE, secondo quanto previsto dalle direttive comunitarie di riferimento. Tali beni potranno, quindi, essere utilizzati all’interno della Comunità Europea solo previa messa a norma degli stessi secondo gli standard richiesti dalla specifica disciplina di riferimento, con le modalità descritte nel proseguo del documento. In alternativa, gli stessi dovranno essere utilizzati esclusivamente quali pezzi di ricambio, che non dovranno peraltro essere utilizzati per la costruzione e l’assemblaggio di macchinari nuovi, ma dovranno essere utilizzati esclusivamente in sostituzione di apparecchiature usurate. In nessun caso tali beni potranno essere utilizzati prima della messa a norma, se non appunto quali pezzi di ricambio.
Alimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9255Lotto 12
Arredo ufficio
VENDITA DA AZIENDA ATTIVAArmadio 3 metri x 2,20 e pareti in cristallo
Arredi e uffici -
Aggiungi ai preferitiAsta 9255Lotto 13
Soppalco
VENDITA DA AZIENDA ATTIVASoppalco con soletta di cemento armato di 140 mq, antisismico con tutte le pareti in scalaBuone condizioniPortata 500kg al mqSi comunica che il lotto è costituito da beni non conformi CE, secondo quanto previsto dalle direttive comunitarie di riferimento. Tali beni potranno, quindi, essere utilizzati all’interno della Comunità Europea solo previa messa a norma degli stessi secondo gli standard richiesti dalla specifica disciplina di riferimento, con le modalità descritte nel proseguo del documento. In alternativa, gli stessi dovranno essere utilizzati esclusivamente quali pezzi di ricambio, che non dovranno peraltro essere utilizzati per la costruzione e l’assemblaggio di macchinari nuovi, ma dovranno essere utilizzati esclusivamente in sostituzione di apparecchiature usurate. In nessun caso tali beni potranno essere utilizzati prima della messa a norma, se non appunto quali pezzi di ricambio.
Arredi e uffici