Fustellatrice automatica Bibo FCA 93/3
Descrizione asta
I beni si trovano a Cerasolo (RN) e possono esser ispezionati su appuntamento
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 250 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:9906
- Esperimento:1
- Scadenza:17-03-2026 15:30:00
- Data di pagamento: Leggere le condizioni di vendita
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere le condizioni di vendita
- Numero Lotti:1
- N° Visite:23
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Buyers Premium: 15% BP
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Emilia Romagna?
Clicca: Aste Giudiziarie Emilia Romagna - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Rimini?
Clicca: Aste Giudiziarie Rimini
Lotti dell'asta 9906
-
Aggiungi ai preferitiAsta 9906Lotto 1
Fustellatrice automatica Bibo FCA 93/3
VENDITA DA AZIENDA ATTIVAFustellatrice automatica modello Bibo FCA 93/3 per trinciatura e fustellatura di strisce o parti generiche in pelle/sintentico/cartone.Anno costruzione 2019La fustellatrice dispone anche di stampatore programmabile pneumatico ed è completa di caricatore e scaricatore automatico + due carrelli manuali.Il macchinario si presenta con poche ore di lavorazione
Confezione