Cessione di ramo d'azienda avente ad oggetto l'attività di produzione di articoli di pelletteria
Descrizione asta
a) La società Pelletteria Luisa Testi S.r.l. (di
seguito anche la Società), in persona del Legale rappresentante pro
tempore, con sede legale in Monticello Conte Otto (VI), Via Astico, 2/F, CAP
36010, capitale sociale deliberato e sottoscritto Euro 10.000,00, versato Euro
2.500,00, iscritta nel Registro delle Imprese di Vicenza al numero
03331540249, è operativa nel settore della produzione di articoli di
pelletteria quali borse ed accessori;
b) La Società ha fatto accesso alla procedura di Composizione Negoziata della
Crisi, disciplinata dal Titolo II, Capo I, art. 12 e ss. del Codice della Crisi
d’Impresa e dell’Insolvenza (D.lgs. 12 gennaio 2019, n.14, come aggiornato dal
D.Lgs. 13 settembre 2024, n. 136), nell’ambito della quale è stato nominato il
dott. Luca Crisanti, iscritto all’ODCEC di Treviso, quale Esperto;
c) La Società ha ricevuto una proposta irrevocabile di acquisto del Ramo
d’Azienda, avente ad oggetto l’attività di produzione di articoli di
pelletteria quali borse ed accessori, e così costituito:
a) rapporti di lavoro con il personale dipendente impiegato presso la Società
in numero di unità non superiore a 12;
b) i debiti relativi ai dipendenti trasferiti costituiti esclusivamente dal
T.F.R., dai permessi e dalle ferie maturate e non godute, dalle quote di
retribuzione mensile integrativa;
c) i cespiti afferenti al ramo aziendale;
d) i crediti commerciali non ancora scaduti.
Risultano esclusi dalla cessione del ramo d’azienda: (i) i debiti della Società, fatta esclusiva eccezione per i debiti verso i dipendenti di cui alla precedente lettera b); (ii) i contratti commerciali di cui è parte la Società; (iii) gli immobili, in proprietà o locazione, dove la Società svolge la propria attività.
Il prezzo per l’acquisto del Ramo d’Azienda sopra descritto è pari all’ammontare dei debiti complessivi del Ramo d’Azienda (comprensivi delle possibili sanzioni tributarie) e dei costi di gestione del percorso di composizione negoziata, nonché del costo di alcuni Lavori di Ripristino del compendio immobiliare ove viene svolta attualmente l’attività fino a concorrenza di Euro 25.000,00 (venticinquemila/00) (“Prezzo”) e comunque per un importo massimo di Euro 500.000,00 (cinquecentomila/00) (“CAP”).Tutto ciò premesso, la Società, come sopra rappresentata
INVITA
eventuali interessati a presentare all’Esperto nominato, dott. Luca Crisanti, iscritto all’ODCEC di Treviso, offerte per l’acquisto del Ramo d’Azienda di cui sopra ad un prezzo pari o superiore a quello soprindicato, consegnandole presso lo studio dello stesso, sito in Via G. E. L. Olivi, 38 - 31100 TREVISO (TV) o a mezzo pec luca.crisanti@giapec.it, entro ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 giugno 2025.
Dalla sezione documentazione consulta i seguenti documenti
- Invito ad offrire
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:9253
- Esperimento:1
- Scadenza:12-06-2025 12:00:00
- Data di pagamento: Leggere l'invito ad offrire
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'invito ad offrire
- Numero Lotti:1
- N° Visite:105
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Veneto?
Clicca: Aste Giudiziarie Veneto - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Vicenza?
Clicca: Aste Giudiziarie Vicenza
Lotti dell'asta 9253
-
Aggiungi ai preferitiAsta 9253Lotto 1
Cessione di ramo d'azienda avente ad oggetto l'attività di produzione di articoli di pelletteria
INVITO AD OFFRIRE________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Si rende noto che: a) La società Pelletteria Luisa Testi S.r.l. (di seguito anche la Società), in persona del Legale rappresentante pro tempore, con sede legale in Monticello Conte Otto (VI), Via Astico, 2/F, CAP 36010, capitale sociale deliberato e sottoscritto Euro 10.000,00, versato Euro 2.500,00, iscritta nel Registro delle Imprese di Vicenza al numero 03331540249, è operativa nel settore della produzione di articoli di pelletteria quali borse ed accessori; b) La Società ha fatto accesso alla procedura di Composizione Negoziata della Crisi, disciplinata dal Titolo II, Capo I, art. 12 e ss. del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza (D.lgs. 12 gennaio 2019, n.14, come aggiornato dal D.Lgs. 13 settembre 2024, n. 136), nell’ambito della quale è stato nominato il dott. Luca Crisanti, iscritto all’ODCEC di Treviso, quale Esperto; c) La Società ha ricevuto una proposta irrevocabile di acquisto del Ramo d’Azienda, avente ad oggetto l’attività di produzione di articoli di pelletteria quali borse ed accessori, e così costituito: a) rapporti di lavoro con il personale dipendente impiegato presso la Società in numero di unità non superiore a 12; b) i debiti relativi ai dipendenti trasferiti costituiti esclusivamente dal T.F.R., dai permessi e dalle ferie maturate e non godute, dalle quote di retribuzione mensile integrativa; c) i cespiti afferenti al ramo aziendale; d) i crediti commerciali non ancora scaduti. Risultano esclusi dalla cessione del ramo d’azienda: (i) i debiti della Società, fatta esclusiva eccezione per i debiti verso i dipendenti di cui alla precedente lettera b); (ii) i contratti commerciali di cui è parte la Società; (iii) gli immobili, in proprietà o locazione, dove la Società svolge la propria attività. Il prezzo per l’acquisto del Ramo d’Azienda sopra descritto è pari all’ammontare dei debiti complessivi del Ramo d’Azienda (comprensivi delle possibili sanzioni tributarie) e dei costi di gestione del percorso di composizione negoziata, nonché del costo di alcuni Lavori di Ripristino del compendio immobiliare ove viene svolta attualmente l’attività fino a concorrenza di Euro 25.000,00 (venticinquemila/00) (“Prezzo”) e comunque per un importo massimo di Euro 500.000,00 (cinquecentomila/00) (“CAP”). Tutto ciò premesso, la Società, come sopra rappresentata INVITA eventuali interessati a presentare all’Esperto nominato, dott. Luca Crisanti, iscritto all’ODCEC di Treviso, offerte per l’acquisto del Ramo d’Azienda di cui sopra ad un prezzo pari o superiore a quello soprindicato, consegnandole presso lo studio dello stesso, sito in Via G. E. L. Olivi, 38 - 31100 TREVISO (TV) o a mezzo pec luca.crisanti@giapec.it, entro ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 giugno 2025. Dalla sezione documentazione consulta i seguenti documenti
Varie