Asta di magazzino di filati
Descrizione asta
Vendita di beni provenienti dalla Liquidazione Giudiziale n.204/2024 del Tribunale di Brescia.
Vendita ai sensi dell'art 216 CCII.
SI PRECISA CHE:
• Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.
• INDUSTRIAL DISCOUNT procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.
• INDUSTRIAL DISCOUNT invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per ulteriori informazioni sul funzionamento di un'asta asincrona e su come formulare un'offerta, dalla sezione "Come Funziona" consulta il manuale "Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015"
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:9053
- Esperimento:1
- Scadenza:27-06-2025 17:00:00
- Data di pagamento: Entro il 28-07-2025
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere le condizioni di vendita
- Numero Lotti:1
- N° Visite:66
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lombardia?
Clicca: Aste Giudiziarie Lombardia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Brescia?
Clicca: Aste Giudiziarie Brescia
Lotti dell'asta 9053
-
Aggiungi ai preferitiAsta 9053Lotto 1
Magazzino di filati
Lotto composto da:- circa 709.141,80 Kg di filato su su roccheIl lotto comprende anche 74 ceste in metallo contenenti filati di vario materiale e torcitura e 4 bancali con filati di vario materiale e torcitura all'interno di scatole e circa 800 bancali sia con i filati sia vuoti (bancali sia standard che fuori misura).Consulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE VENDITA:- I beni sono dislocati in Palazzolo sull'Oglio (BS) e Montello (BG).- Si segnala che i locali dell'immobile a Montello (BG) sono al buio con accessi limitati, vedasi allegato 'foto accessi',- Si segnala che i contenitori e le scatole contenenti i filati fanno parte della vendita e non posso essere mantenuti in loco, devono tassativamente essere asportati,- Si segnala che il magazzino automatico, cartoni da imballaggio con altri marchi rispetto al logo della società in liquidazione non fanno parte della vendita,- Si segnala che le scaffalature ed i transpallet non fanno parte della vendita.- Il ritiro dei beni presenti nel magazzino avverrà tramite utilizzo del magazzino automatico e relativo software presenti in loco. Sarà necessario che l’aggiudicatario, preventivamente abbia provveduto all’adeguata formazione affinché sia in grado di utilizzare nelle corrette modalità il dispositivo. La procedura non garantisce il funzionamento del medesimo e l’eventuale costo di manutenzione necessario sarà a carico dell’aggiudicatario - È, altresì, a carico e a spese dell’aggiudicatario il pagamento del consumo elettrico e di qualsiasi ulteriore utenza funzionale all’utilizzo del software. - L’aggiudicatario, prima dell’avvio delle operazioni di ritiro, dovrà altresì provvedere al pagamento di una cauzione di € 60.000,00, la quale sarà trattenuta al fine di garantire il buon esito del ritiro, e potrà essere incamerata dalla Procedura in caso di mancato rispetto dei termini per la liberazione dei locali sotto proposti e/o in caso di eventuali danni a cose e/o persone, fatto salvo il diritto della Procedura a chiedere il risarcimento per l’eventuale ulteriore danno subito. NOTE PER RITIRO: - tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 4 mesi - si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: carrelli elevatore diesel antideflagrante, organizzazione bilici e trasporti vari, personale informatico per utilizzo magazzino automatico
Confezione