search
Asta 9053

Asta di magazzino di filati

2025-12-16 09:37:00
  • Tipo di Vendita: Asta asincrona
  • Termine offerte: 21/01/2026
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 22/01/2026
    10:00
    CET
  • Termine asta online: Asta chiusa 22-01-2026

Descrizione asta

Vendita di beni provenienti dalla Liquidazione Giudiziale n.204/2024 del Tribunale di Brescia.

Vendita ai sensi dell'art 216 CCII.

I beni si trovano a Palazzolo Sull'Oglio (BS) e Montello (BG) e possono essere ispezionati su appuntamento.

Si segnala la vendita dell'immobile dove sono custoditi i beni mobili al seguente link Codice annuncio 2515006


NOTE VENDITA:
L’aggiudicatario, prima dell’avvio delle operazioni di ritiro, dovrà altresì provvedere al pagamento di una cauzione di € 60.000,00, la quale sarà trattenuta al fine di garantire il buon esito del ritiro, e potrà essere incamerata dalla Procedura in caso di mancato rispetto dei termini per la liberazione dei locali sotto proposti e/o in caso di eventuali danni a cose e/o persone, fatto salvo il diritto della Procedura a chiedere il risarcimento per l’eventuale ulteriore danno subito. 

Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015 

SI PRECISA CHE:

• Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.

• INDUSTRIAL DISCOUNT procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.

• INDUSTRIAL DISCOUNT invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per ulteriori informazioni sul funzionamento di un'asta asincrona e su come formulare un'offerta, dalla sezione "Come Funziona" consulta il manuale "Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015"

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.


Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:9053
  • Esperimento:4
  • Scadenza:22-01-2026 12:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 29-01-2026
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 60 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:6882
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Buyers Premium: 10% BP

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 9053