search
Lotto 1

Rimanenze di magazzino per produzione di calzature

  • Chiusura asta: Asta chiusa 04-05-2023
  • Venduto
  • Esperimento n°3 -50%
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto
    • Categoria: Varie
    • N° Visite: 2425

Descrizione lotto

Lotto composto da macchinari, impianti, attrezzature, arredi e rimanenze di magazzino.

La vendita comprende ad esempio:
-Incollatrice a cartuccia Omav
-Levachiodi Fontana
-Smerigliatrice Ginev
-Piantatacchi semiautomatica Brustia
-Fax Samsung
e molto altro

Consulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.
Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.

SEGNALAZIONI

-Non è stato possibile mettere in funzione le macchine e impianti per verificarne l'accensione per mancanza di corrente
-Si precisa che alcuni beni potrebbero contenere rifiuti. Nel caso di presenza di rifiuti sarà obbligo dell’aggiudicatario del lotto procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo. Consulta le condizioni specifiche di vendita e ritiro.

NOTE PER RITIRO:

- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 3 giorni
- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: Attrezzi per smontaggio, generatore di corrente, transpallet, autoveicolo per trasporto (meglio se dotato di sponda di carico)

Documentazione lotto

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:04-05-2023 10:30:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Data di pagamento: Entro il 09-05-2023
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 30 giorni dalla mail di convocazione

Localizzazione

Ricerche correlate