search
Lotto 21

Minipala Bobcat S630

  • Chiusura asta: Asta chiusa 30-11-2023
  • Venduto
  • Esperimento n°7 -100%
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto

Descrizione lotto

Minipala

Marca: Bobcat
targata: AEF966  
Modello: S630
Anno: 2016
Matricola: B2L511139

Si segnala che il bene non è funzionante

SEGNALAZIONI
-Si precisa che non è presente la targa, per cui sarà onere dell'aggiudicatario provvedere alla reimmatricolazione del mezzo
-Si precisa che il lotto non potrà essere esportato in quanto macchina operatrice targata priva di libretto di circolazione. 

NOTE PER RITIRO:
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: mezza giornata
- il lotto si trova a Custonaci (TP)

Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.

Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.

Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:29-07-2024 10:30:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Data di pagamento: Entro il 01-08-2024
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 30 giorni dalla mail di convocazione

Localizzazione

Ricerche correlate