Ponteggio F.lli Amadio e Ponteggio Condor
Descrizione asta
I beni si trovano a Paola (CS) e possono esser ispezionati su appuntamento
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 200 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:9558
- Esperimento:5
- Scadenza:20-05-2026 16:00:00
- Data di pagamento: Leggere le condizioni di vendita
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere le condizioni di vendita
- Numero Lotti:2
- N° Visite:3789
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Buyers Premium: 15% BP
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Calabria?
Clicca: Aste Giudiziarie Calabria - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Cosenza?
Clicca: Aste Giudiziarie Cosenza
Lotti dell'asta 9558
-
Aggiungi ai preferitiAsta 9558Lotto 1
Ponteggio F.lli Amadio
VENDITA DA PERSONA FISICAPonteggio marca F.lli Amadio modello portale105, 532 mq.Comprensivo di cavalletti 168, pannelli 333, botole 3, parapiedi Si precisa che i pannelli sono ubicati sotto la tettoia Scarica i documenti dalla sezione documentazione lotto Bene di proprietà di soggetto privato e pertanto operazione non effettuata nell'esercizio di impresa. Operazione esclusa dal campo di applicazione dell'IVA, in quanto non rientrante nel disposto dell'art. 1 del D.P.R. 633/72. Cessione con marca da bollo € 2,00. L'esclusione dal campo di applicazione dell'IVA , è valida esclusivamente per i soggetti residenti in Italia.
Edilizia -
Aggiungi ai preferitiAsta 9558Lotto 2
Ponteggio Condor
VENDITA DA PERSONA FISICAPonteggio marca Condor 476 mq. Comprensivo di cavalletti 119, pannelli 235, botole 3, parapiedi
Edilizia