search
Asta 9852

Cessione complesso aziendale costituito dai beni mobili e immateriali relativi all’attività di ristorazione

2026-02-09 15:03:51

Descrizione asta

TRIBUNALE DI TRAPANI 
LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE N.22/2025

INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO

 Il sottoscritto Dott. Francesco Cavasino, con studio in Trapani, Corso Pier Santi Matterella in qualità di Curatore della Liquidazione Giudiziale n.22/2025

 INFORMA

 della messa in vendita del seguente compendio: 
 LOTTO UNICO - ASTA N. 9852: complesso aziendale costituito dai beni mobili e immateriali relativi all’attività di ristorazione (somministrazione di alimenti e bevande) nella città di Alcamo. Sono ricomprese in tale complesso aziendale l’avviamento commerciale, la conduzione in locazione di un immobile – al canone mensile fissato contrattualmente di 2.300,00 € oltre incremento ISTAT maturato e maturando – sito ad Alcamo, via Madonna del Riposo n. 174, in forza del contratto stipulato il 27/01/2018 e avente scadenza 30/06/2030 (rinnovabile tacitamente di sei anni in sei anni), SCIA per apertura di esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, nonché tutte le attività mobiliari (ad eccezione del bene mobile registrato) descritte nel documento di valutazione commerciale dei beni mobili che si allega al presente invito.

Si precisa che la vendita comprende anche alcuni prodotti alimentari con scadenza per la consumazione imminente o che potranno essere scaduti alla data di aggiudicazione. Sarà onere dell’aggiudicatario provvedere alla verifica della utilizzabilità o dell’eventuale smaltimento secondo norme di legge, liberando la procedura da eventuali responsabilità dall’uso improprio di tali prodotti. 

Valore delle offerte: sarà possibile presentare offerte libere. 

 La Procedura si riserva in ogni caso di vagliare l’offerta, valutarne la congruità e procedere allo svolgimento di regolare esperimento d’asta avente come prezzo base il valore della migliore offerta irrevocabile d’acquisto ricevuta, con eventuale previsione di aggiudicazione a favore del soggetto offerente in caso di assenza di ulteriori offerte al rialzo.

Per dettagli e informazioni relativi allo stato di fatto e di diritto dei beni oggetto della presente raccolta di offerte si rimanda integralmente alla documentazione pubblicata sul portale www.industrialdiscount.it .

DETTAGLI PRESENTAZIONE OFFERTA:
- TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3/04/2026 
- TIPOLOGIA OFFERTA E MODALITÀ PRESENTAZIONE: Offerta Telematica – A mezzo PEC all’indirizzo: asset.om@pec.abilio.com. Le PEC con allegata l’offerta dovrà recare come oggetto la seguente dicitura: “LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE n.22/2025, Tribunale di Trapani, Curatore Dott. Francesco Cavasino, invito del giorno 3/4/2026”. La documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale.
- CAUZIONE: l’importo della cauzione è pari almeno al 10% del prezzo offerto.

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:9852
  • Esperimento:1
  • Scadenza:03-04-2026 12:00:00
  • Data di pagamento: Leggere l'invito ad offrire
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Leggere l'invito ad offrire
  • Numero Lotti:1
  • N° Visite:49
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Buyers Premium: 5% BP

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 9852

  1. Asta 9852
    Lotto 1
    Cessione complesso aziendale costituito dai beni mobili e immateriali relativi all’attività di  ristorazione - Lotto 1 (Asta 9852)

    TRIBUNALE DI TRAPANI  LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE N.22/2025INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO  Il sottoscritto Dott. Francesco Cavasino, con studio in Trapani, Corso Pier Santi Matterella in qualità di Curatore della Liquidazione Giudiziale n.22/2025  INFORMA  della messa in vendita del seguente compendio:   LOTTO UNICO - ASTA N. 9852: complesso aziendale costituito dai beni mobili e immateriali relativi all’attività di ristorazione (somministrazione di alimenti e bevande) nella città di Alcamo. Sono ricomprese in tale complesso aziendale l’avviamento commerciale, la conduzione in locazione di un immobile – al canone mensile fissato contrattualmente di 2.300,00 € oltre incremento ISTAT maturato e maturando – sito ad Alcamo, via Madonna del Riposo n. 174, in forza del contratto stipulato il 27/01/2018 e avente scadenza 30/06/2030 (rinnovabile tacitamente di sei anni in sei anni), SCIA per apertura di esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, nonché tutte le attività mobiliari (ad eccezione del bene mobile registrato) descritte nel documento di valutazione commerciale dei beni mobili che si allega al presente invito. Si precisa che la vendita comprende anche alcuni prodotti alimentari con scadenza per la consumazione imminente o che potranno essere scaduti alla data di aggiudicazione. Sarà onere dell’aggiudicatario provvedere alla verifica della utilizzabilità o dell’eventuale smaltimento secondo norme di legge, liberando la procedura da eventuali responsabilità dall’uso improprio di tali prodotti.  Valore delle offerte: sarà possibile presentare offerte libere.   La Procedura si riserva in ogni caso di vagliare l’offerta, valutarne la congruità e procedere allo svolgimento di regolare esperimento d’asta avente come prezzo base il valore della migliore offerta irrevocabile d’acquisto ricevuta, con eventuale previsione di aggiudicazione a favore del soggetto offerente in caso di assenza di ulteriori offerte al rialzo. Per dettagli e informazioni relativi allo stato di fatto e di diritto dei beni oggetto della presente raccolta di offerte si rimanda integralmente alla documentazione pubblicata sul portale www.industrialdiscount.it . DETTAGLI PRESENTAZIONE OFFERTA: - TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3/04/2026  - TIPOLOGIA OFFERTA E MODALITÀ PRESENTAZIONE: Offerta Telematica – A mezzo PEC all’indirizzo: asset.om@pec.abilio.com. Le PEC con allegata l’offerta dovrà recare come oggetto la seguente dicitura: “LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE n.22/2025, Tribunale di Trapani, Curatore Dott. Francesco Cavasino, invito del giorno 3/4/2026”. La documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale. - CAUZIONE: l’importo della cauzione è pari almeno al 10% del prezzo offerto.

    Complesso Aziendale
    Vedi lotto
    03/04/2026
    12:00:00
    CET