Il lotto è costituito da un complesso di edifici per uffici, magazzini, tettoie e aree scoperte di superficie catastale complessiva pari a 34000 mq.
Nello specifico sono presenti:
A1) edificio per uffici (due livelli) superficie totale 2594 mq
A2) capannone con struttura metallica, maglia strutturale 6x22 h libera 9,5 mt superficie totale 2520 mq
A3) capannone con struttura in cemento armato, h libera 9 mt, superficie complessiva 1008 mq
A4) capannone con struttura in cemento armato, maglia strutturale 6x24,5 mt, h libera 9,23 mt, superficie totale 3572 mq
A5) capannone con struttura in cemento armato, superficie totale 2160 mq
L'edificio
A1) L'edificio per uffici si sviluppa su due livelli di cui il piano terra è destinata in parte ad ingresso principale, in parte a sala quadri, servizi igienici, centrale termica, sala pompe e due locali adibiti a magazzino, mentre il piano primo è occupato da uffici.
A2) La struttura portante di questo capannone è realizzata con pilastri in ferro, capriate con strutture reticolari leggere e coperture in lamiera zincata
A3) La struttura portante di questo capannone è realizzata con pilastri prefabbricati in cemento armato e travi trapezoidali, la copertura è realizzata in lastre piane prefabbricate, mentre la pavimentazione è realizzata in getto di calcestruzzo finito al quarzo.
A4) La struttura portante di questo capannone a campata unica è realizzata con pilastri prefabbricati in cemento armato e travi trapezoidali a doppia pendenza, la copertura è realizzata in lastre piane prefabbricate, mentre la pavimentazione è realizzata in getto di calcestruzzo finito al quarzo, le tamponature sono realizzate in cls.
A5) Questo corpo di fabbrica è stato parzialmente soppalcato realizzando un solaio intermedio della dimensione di 12x24 mt. Al livello inferiore è sono stati realizzati dei box auto, una centrale termica e dei servizi igienici, mentre al livello superiore si trovano uffici e una sala riunioni.