Boulles Buscetto
-
Lotto incluso in Asta in Bloccovai all'asta >
-
Chiusura asta: Asta chiusa 10-11-2017
- Esperimento n°16 -90%
-
Prezzo di Riserva :Non Raggiunto
-
-
Categoria:
Altro - N° Visite: 4359
-
Categoria:
Descrizione lotto
Documentazione vendita
Dettagli Lotto
- Chiusura asta:10-11-2017 11:30:00
- IVA:22%
- Buyers Premium: 10% BP
- Data di pagamento: Entro il 29-11-2017
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Ritiro:Tassativamente entro 15 gg. dal perfezionamento della vendita
Localizzazione
- Città: Sant'Egidio del Monte Albino Mappa
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Campania?
Clicca: Aste Giudiziarie Campania - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Salerno?
Clicca: Aste Giudiziarie Salerno
Vuoi vendere con noi i tuoi macchinari? Con noi zero costi per il venditore!
Vendi con noiProdotti correlati
-
Aggiungi ai preferitiAsta 9551Lotto 9
Applicatore di sigillo Itasystem
VENDITA DA AZIENDA ATTIVA Applicatore di sigillo con stampa dei dati variabili PIC 2000 Itasystem Mod:Jumbo sn 1007
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9551Lotto 8
Applicatore di sigillo Itasystem
VENDITA DA AZIENDA ATTIVA Applicatore di sigillo con stampa dei dati variabili PIC 2000 Itasystem Mod:Jumbo sn 1006
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 8859Lotto 1
Macchina Multivac R230 Termoformatrice
Macchina MultivacModello: R230, anno 2002Tipo: Termoformatrice/BlisteratriceQuesta macchina è progettata per la produzione di imballaggi in rotolo, ideali per prodotti alimentari e articoli medicali sterili. La formatura e la sigillatura vengono eseguite direttamente sulla macchina. La formatura e la sigillatura vengono eseguite direttamente sulla macchina.
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-76%Asta 8757Lotto 1
Materiali per il confezionamento e imballaggio alimenti
Lotto composto da materiali per il confezionamento ed imballaggio alimenti come carta per imballaggio, cartoni vari, etc...Consulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare ulteriori dettagli e l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto. L'AGGIUDICAZIONE E' PROVVISORIA E SUBORDINATA ALL'ACCETTAZIONE DEGLI ORGANI DELLA PROCEDURA NOTE PER RITIRO: - tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9477Lotto 1
Lavatrice riempitrice di fusti inox per vino Masterkeg
VENDITA DA AZIENDA ATTIVA Vendesi lavatrice-riempitrice per fusti inox da vino Marca: Masterkeg Modello: MW 01 A Matricola: 18-003-AA La macchina è progettata per il lavaggio interno e il successivo riempimento di fusti in acciaio inox utilizzati per la conservazione e il trasporto del vino. Funzioni principali: Lavaggio automatico dei fusti con cicli programmabili (acqua, detergente, risciacquo, sanificazione) Sterilizzazione mediante vapore (se collegata a generatore) Riempimento automatico con controllo di livello per evitare sprechi e garantire precisione Compatibilità con vari formati di fusti inox Ideale per cantine, imbottigliatori o aziende vinicole che necessitano di un sistema igienico, efficiente e conforme alle normative per la gestione dei contenitori in acciaio inox. Scarica il PDF della scheda tecnica dalla sezione documentazione lotto
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9470Lotto 40
Carrelli in acciaio porta ceste
Lotto composto da:- n. 3 carrelli in acciaio inox porta ceste singoli e n. 2 carrelli in acciaio inox porta ceste doppi (rif. 608); - n. 3 carrelli in metallo porta ceste (rif. 630)
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9470Lotto 37
Assorbitore di etilene FCE
Assorbitore di etilene marca FCE modello ETI 25 N anno 2014 matricola (rif. 521)
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9470Lotto 36
Pallet carrelati rettangolari in plastica verde
Lotto composto da n. 31 pallet carrellati rettangolari in plastica verde dimensioni circa cm 50x35x15 (rif. 389)
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9470Lotto 35
Carrelli in metallo porta ceste
Lotto composto da n. 4 carrelli in metallo porta ceste (rif. 367/374/415/416)Le foto sono indicative della tipologia di bene.
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9470Lotto 34
Carrelli in metallo porta ceste
Lotto composto da n. 4 carrelli in metallo porta ceste (rif. 557/558/559/560)Le foto sono indicative della tipologia di bene.
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9470Lotto 33
Carrelli in metallo porta ceste
Lotto composto da n. 3 carrelli in metallo porta ceste (rif. 554/555/556)Le foto sono indicative della tipologia di bene.
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9375Lotto 1
Tostatrice IMA Petroncini modello TT5/10 Speciality
VENDITA DA AZIENDA ATTIVA Tostatrice IMA Petroncini modello TT5/10 Speciality – Anno 2018 Tostatrice industriale da laboratorio o piccola produzione, appartenente alla serie “Speciality” di Petroncini, pensata per rispondere alle esigenze dei torrefattori artigianali e dei professionisti del caffè che desiderano massima precisione e controllo nel processo di tostatura. Caratteristiche principali: Modello: TT5/10 Speciality Anno di costruzione: 2018 Capacità di carico: da 5 a 10 kg per ciclo Sistema di riscaldamento: a gas Controllo del profilo di tostatura: completamente personalizzabile, con possibilità di registrare e replicare curve di tostatura Sistema di raffreddamento: a vasca forata con agitatore e ventilazione forzata Costruzione: robusta e compatta, in acciaio verniciato e componentistica industriale Utilizzo previsto: ideale per micro-roastery, laboratorio prove, formazione e sviluppo nuovi prodotti Interfaccia operatore: intuitiva, con comandi analogici e/o digitali (a seconda dell’allestimento) Bene di proprietà di soggetto privato e pertanto operazione non effettuata nell'esercizio di impresa. Operazione esclusa dal campo di applicazione dell'IVA, in quanto non rientrante nel disposto dell'art. 1 del D.P.R. 633/72. Cessione con marca da bollo € 2,00. L'esclusione dal campo IVA si applica solo ai soggetti residenti in Italia.
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 8942Lotto 1
Linea di dosaggio in teglia
Linea di Dosaggio in Teglia, macchina Semiautomatica per la produzione di Torte Salate/dolci Ripiene e/o Lasagne.In un unico banco di lavoro la macchina è assemblata in sequenza.Quadro elettropneumatico in acciaio inox completo di PLC per il controllo dell’intero ciclo di dosaggio, affiancamento a nastro trasportatore passo passo fornito con segnale di start ciclo al termine del quale è fornito un segnale di fine dosaggio così da procedere con l’avanzamento del nastro. -Disimpilatore teglie automatico costruito in acciaio inox con una capienza di circa 50 teglie. Un sistema a cam preleverà la teglia dalla zona di carico e la poserà sul nastro trasportatore. Il carico delle teglie nella stazione di carico sarà manuale da parte dell’operatore.-Dosatore Pneumatico da 50-1500cc volumetrico costruito completamente in acciaio inox. Regolazione del volume di dosaggio da 50cc a 1500cc tramite volantino con un indicatore numerico per avere un riferimento. Guarnizioni idonee al contatto con alimenti. Il dosatore è costruito con attacchi Tri Clamp per garantire una perfetta e semplice sanificazione di tutte le parti a contatto con il prodotto. Alesaggio del dosatore D.104 corsa C.182 con attacco di uscita da 4' T.C. Valvola conica rotativa pneumatica, idonea per prodotti alimentari con pezzi, max. 1cm. Tramoggia conica da 30Lt. costruita completamente in acciaio inox, posizionata direttamente sopra la valvola conica. Ugello a spatola, costruito completamente in acciaio inox e plastiche atossiche idonee al contatto con i prodotti alimentari. L’ugello ha una feritoia di passaggio prodotto di larghezza 15mm e lunghezza 240mm. Al termine dell’erogazione di prodotto da parte del dosatore, l’ugello si chiuderà automaticamente.-Nastro trasportatore costruito completamente in acciaio inox, con tapparella inox per l’avanzamento della teglia in file singole. Sul tappeto sono fissati dei facchini che permetteranno il trascinamento preciso delle teglie. Una fotocellula darà lo start/stop all’avanzamento del nastro in base al ciclo di dosaggio. Lo spazio tra una teglie e la successiva sarà di 2cm. Il nastro trasportatore ha una lunghezza complessiva di 8 mt. A fine ciclo se non si toglie manualmente la teglia è in dotazione un sensore che arresta il ciclo di produzione.Dimensioni:Lunghezza Totale: 9500Larghezza Totale: 1360Larghezza nastro: 480Altezza max. dosatore: 1600Si precisa che il bene viene Venduto senza le Teglie.
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 39
Lavapavimenti GTM
Lavapavimenti GTM, mod. KRON62, n. di serie 05-0120.Anno 2005, con provvista di caricabatterie.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: mezza giornata
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 33
Torre di raffreddamento per evaporatore
Torre di raffreddamento per evaporatore.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 31
Aggraffatrice con nastro di cernita a tappeto
Aggraffatrice con nastro di cernita a tappeto.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 28
Soffiatrice Tecnoindustria
Soffiatrice marca Tecnoindustria, mod. S200, anno 2008. Completa di attrezzatura supplementare.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 22
Linea di riempimento liquidi
Linea di riempimento liquidi composta da:- riempitrice liquido di governo;- giralatte;- nastri trasportatori in acciao;- aggraffatrice in riparazione presso Agro MecNOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 20
Linea di riempimento liquidi
Linea di riempimento liquidi comprensiva di:- nastro elevatore con tramoggia con vasca di riempimento liquido e nastro a cucchiaio grigliato per grondamento;- riempitrice volumentrica;- nastro trasportatore in acciaioNOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 19
Generatore vapori Bono-Sud
Generatore vapori a diesel, marca Bono-Sud s.p.a., mod. SM300, matr. 3209, anno 1990 - sprovvisto di documentazione.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 14
Forno elettrico grigliatore Tecnoceam
Forno elettrico grigliatore marca Tecnoceam, matr. 9321, anno 1993.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 12
Linea di preparazione semilavorati
Linea di preparazione semilavorati comprensiva di: - nastro vibratore con sgrondatore;- nastri elevatori;- tavolo di accumulo prodotti;- taglierina peperoni;- taglierina a nastro per sistemazione;- taglierina a buco;- taglierina ortaggiNOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 11
Linea etichettatura vasi
Linea etichettatura vasi comprensiva di: - nastri trasportatori;- etichettatrice vasi;- giro vasi;- banco in acciaio;- nastro di collegamento;- termoretraibile vasi;- nastro di uscita;- mobili in acciaio;- sistema di stampa CIJ Z4700 AL-SY 00331-00332;- gruppo di continuitàNOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 10
Sterilizzatore Ghizzoni da 8.000 litri
Sterilizzatore marca Ghizzoni da 8.000 litri, anno 1990.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 9
Linea di riempimento e capsulatrice per vasetti
Linea di riempimento e capsulatrice per vasetti.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 8
Linea di riempimento e capsulatrice per vasetti
Linea di riempimento e capsulatrice per vasetti.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 7
Linea di riempimento e capsulatrice per vasetti
Linea di riempimento e capsulatrice per vasetti.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9550Lotto 1
Bruciatore Bono
Bruciatore marca Bono mod. C800 matr. NF200003 anno 2000, comprensivo di ricambi per aggiornamento.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9389Lotto 30
Quadri elettrici
N. 5 Quadri elettrici di cui (N. 1 Quadro elettrico media tensione da 400 A e 24 kv mod. LU/L ICET + altri N. 3 Quadri elettrici M.T. 400A/24 + N. 1 Quadri di distribuzione) nello specifico:N. 1 Quadro elettrico media tensione da 400 A e 24 kv mod. LU/L ICETN. 1 Quadro elettrico media tensione da 400 A e 24 kv mod. SA Nuova Eisi N. 1 Quadro elettrico media tensione da 400 A e 24 kv mod. SA ElettromeccanicaN. 1 Quadro elettrico di distribuzione corrente 3f+N a 400 A, verbale di collaudo 60301 Industrial ServiceN. 1 Quadro elettrico M.T. 24 kV e 400 A, verbale di collaudo 60301 mod. Uniair ABB NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 2 giorni
Asta in 2 fasiAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9389Lotto 28
Centrale di produzione vapore Biasicentrale di produzione acqua calda Impianto di accumulo acqua industriale
N. 1 Centrale di produzione vapore Biasi PRBX 40/A2N. 1 centrale di produzione acqua calda N. 1 Impianto di accumulo acqua industrialeImpianto composto da caldaia, bruciatore a gasolio, valvola di sicurezza, elettropompa completa di valvole, quadro elettrico, pressostati di regolazione, serbatoio di raccolta condensa da 1,5 mc, addolcitore, collettore distribuzione vapore, tubazioni, valvole e raccordi. L'impianto è mancante di alcune componenti e non in buone condizioni generali. 8,0-29,5 kg/h N. 1 Centrale per la produzione di acqua calda composta da un serbatoio, scambiatore rapido a fascio tubiero per gli impianti di processo,tubazione in acciaio per l'adduzione ai servizi dello stabilimento e degli impianti di processo, valvole di intercettazione, pezzi speciali, serie di isolazioni in lamierino di alluminio con interposto isolante, stato di conservazione buono. Non verificabile funzionalità elettrica, idraulica e l'integrità della componentistica. N. 1 Impiantodi accumulo acqua industriale. Centrale composta da due serbatoi da 5.000 litri,un gruppo di elettropompe di distribuzione acqua industriale, sistema di alimentazione a galleggiante, valvole di intercettazione, valvole di non ritorno, tubazioni zincate per la distribuzione ai servizi dello stabilimento. Stato di conservazione buono. Non verificabile funzionalità elettrica, idraulica e l'integrità della componentistica. Marcatura CE presenteNOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 4 giorni
Asta in 2 fasiAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9389Lotto 29
Gruppo antincendio
Gruppo antincendio composto da un gruppo di pressurizzazione di 2 Pompe per un totale di 7,8 kW, idrotubi, manometro, valvole di intercettazione, tubi antivibranti, collettore di mandata, quadro elettrico di comando, tubazioni, valvole, curve e raccordi, mancante di cassette antincendio, estintori, lance in rame-ottone e cartellonistica, etc. Stato di conservazione buono. Non verificabile funzionalità elettrica, idraulica e l'integrità della componentistica.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 3 giorni
Asta in 2 fasiAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9389Lotto 24
Aste per salumi
N. 825 aste per salumi costruiti in acciaio inox aisi 304, lunghezza 85 cm.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
Asta in 2 fasiAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9389Lotto 23
Pallets in plastica bianchi e pallets in plastica nera
N. 20 Pallets stampati ad iniezione e realizzati in Polietilene Alta Densità (HDPE) per uso alimentare cm 120x80x N. 8 Pallets neri stampati ad iniezione e realizzati in Polietilene Alta Densità (HDPE) per uso alimentare.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
Asta in 2 fasiAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9389Lotto 22
Ceste bianche per alimenti e pedana in acciaio inox
N. 380 Ceste a pareti traforate, in polietilene bianco, idonea per contatto con alimenti. Dimensioni 60x40x23 cmN. 34 Ceste rossa a pareti e fondo chiuso, in polietilene, idonea per contatto con alimenti cm 60x40x20N. 1 Pedana in acciaio inox NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
Asta in 2 fasiAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-20%Asta 9389Lotto 21
Montacarichi
Il Montacarichi n. serie 208807 è parte degli impianti a servizio del fabbricato, ma è stato fornito e installato dalla Monte Argentu s.r.l.. In assenza di energia elettrica non è possibile verificare la funzionalità elettrica ed elettronica. Lo stato di conservazione è buono. Conformità CE e Libretto di manutenzioneNOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 3 giorni
Asta in 2 fasiAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-100%Asta 8927Lotto 1
Prodotti per pizzeria e bibite
Lotto composto da merci deperibili soggette a scadenza da bar quali: -Bibite -Acqua Frizzante San Benedetto da 50cl -Tuborg da 66cl -Bottiglia di vino rosso da 375ml Leaone De Castris -Prodotti per pizzeria -Detersivo Lindor per pavimenti e molto altro AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA Consulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare ulteriori dettagli e l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto. NOTE VENDITA -Si precisa che relativamente al lotto alcuni beni potrebbero contenere materiali di consumo e prodotti soggetti a scadenza. Nel caso di presenza di questi ultimi materiali sarà obbligo dell’aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo, con esonero di Abilio SpA e della Procedura da qualsiasi responsabilità. -Sarà onere dell’aggiudicatario verificare lo stato di conservazione e procedere ad eventuale smaltimento delle bottiglie poste in vendita all’interno del lotto -Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro. -Si precisa che l’ Art. 48 – comma 12 ter, D.Lgs 159/2011, prevede “I beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, non destinati ai sensi dei commi 12 e 12-bis, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore a un anno, nel rispetto di quanto previsto dal comma 5, sesto periodo, ovvero distrutti.” e pertanto i contratti di vendita dei beni in questione conterranno una clausola risolutiva nel caso in cui la condizione appena sopra descritta non sia rispettata NOTE PER RITIRO: - tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
Asta singolaAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-100%Asta 8928Lotto 2
Bibite e alcolici
Lotto composto da merci deperibili da bar.AGGIUDICAZIONE PROVVISORIALa vendita comprende ad esempio:-Varie bottiglie di Rum-The al limone marca Fuze Tea-Vino bianco cantina apollonio-Limonata marca Lunisa da 275ml-Acqua tonica marca Kinley da 200mle molto altroNOTE VENDITA-Si precisa che relativamente al lotto alcuni beni potrebbero contenere materiali di consumo e prodotti soggetti a scadenza. Nel caso di presenza di questi ultimi materiali sarà obbligo dell'aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo, con esonero di Abilio Spa e della procedura da qualsiasi responsabilità.-Sarà onere dell’aggiudicatario verificare lo stato di conservazione e procedere ad eventuale smaltimento delle bottiglie poste in vendita all’interno del lotto.-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro.-Si precisa che l’ Art. 48 – comma 12 ter, D.Lgs 159/2011, prevede “I beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, non destinati ai sensi dei commi 12 e 12-bis, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore a un anno, nel rispetto di quanto previsto dal comma 5, sesto periodo, ovvero distrutti.” e pertanto i contratti di vendita dei beni in questione conterranno una clausola risolutiva nel caso in cui la condizione appena sopra descritta non sia rispettataConsulta il documento PDF Lotto 2 dalla sezione documentazione per visionare ulteriori dettagli e l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno.
Asta in 2 fasiAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-100%Asta 8929Lotto 4
Bibite e alcolici
Lotto composto da merci deperibili bibite alcoliche e analcoliche.La vendita comprende ad esempio: - Rum / Whiskey- Vodka Keglevick- Latte di suocera- Gin Hendricks- Coca-Cola - Fanta- Crodino - Estathé- Cedrata San Pellegrino E molto altro.AGGIUDICAZIONE PROVVISORIANOTE VENDITA:- Si precisa che relativamente al lotto alcuni beni potrebbero contenere materiali di consumo e prodotti soggetti a scadenza. Nel caso di presenza di questi ultimi materiali sarà obbligo dell'aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo, con esonero di Abilio Spa e della procedura da qualsiasi responsabilità.-Sarà onere dell’aggiudicatario verificare lo stato di conservazione e procedere ad eventuale smaltimento delle bottiglie poste in vendita all’interno del lotto.-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritiro-Si precisa che l’ Art. 48 – comma 12 ter, D.Lgs 159/2011, prevede “I beni mobili, anche iscritti in pubblici registri, non destinati ai sensi dei commi 12 e 12-bis, possono essere destinati alla vendita, con divieto di ulteriore cessione per un periodo non inferiore a un anno, nel rispetto di quanto previsto dal comma 5, sesto periodo, ovvero distrutti.” e pertanto i contratti di vendita dei beni in questione conterranno una clausola risolutiva nel caso in cui la condizione appena sopra descritta non sia rispettataConsulta il documento PDF Lotto 4 dalla sezione documentazione per visionare ulteriori dettagli e l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno.
Asta in 2 fasiAlimentare -
Aggiungi ai preferitiAsta 9323Lotto 289
Centrale termica
Centrale termica composta da:Generatore acqua calda ad accumolo Ati SX300, anno 2022 (rif. 289);Boiler Cordivari Extra1 Wxb 200 (rif. 290);Caldaia murale Baltur con vaso di espansione (rif. 291).NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
Asta asincronaAlimentare -
Aggiungi ai preferiti-41%Asta 8494Lotto 7
Rullo raffinatore
Rullo raffinatoreSEGNALAZIONEil macchinario potrebbe essere in parte smontatoNOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.
Asta asincronaAlimentare