Informiamo che gli uffici di Abilio resteranno chiusi dal 7 al 25 agosto compresi. Buone ferie !

search
Lotto 8

Banchi e Retrobanchi Attrezzature cucina e ristorazione Celle Frigo

Descrizione lotto

Lotto costituito da:

- n° 2 Celle Frigo smontate 18° C e + 4° C, dim. 283x143x243 e 275x155x235, complete di gruppo di refrigerazione monoblocco da soffitto, 

- Banchi e retrobanchi per pasticceria, caffetteria e pizzeria. 

- Attrezzature da cucina e ristorazione, quali ad esempio: Forno elettrico a due camere, planetaria, cioccolatiera, e molto altro

Consulta il documento PDF Lotto 8 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.

Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.sto.


NOTE PER RITIRO:
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 3 giorni
- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: Transpallet, Autocarro dotato di sponda di carico



Documentazione lotto

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:30-09-2026 16:00:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Costo di gestione 300 €
  • Data di pagamento: Entro il 05-10-2026
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 30 giorni dalla email di convocazione

Localizzazione

Ricerche correlate