Abbiamo aggiornato il listino prezzi pratiche auto. Ti invitiamo a prenderne visione Listino pratiche auto

search
Asta 10210

Tavolo interattivo Sectra AB per formazione medica

2026-06-24 11:03:42

Descrizione asta

Su incarico di Monte dei Paschi
Vendita di Tavolo interattivo Sectra AB per formazione medica

I beni si trovano a Forchia (BN).

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e di ritiro dell'asta.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 200 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

Saranno ammessi a partecipare all’asta esclusivamente soggetti giuridici dotati di p.iva e qualificabili come Professionisti (che acquistano i beni solo per uso professionale e non per uso privato) ai sensi del d.lgs. 206/2005. 

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:10210
  • Esperimento:1
  • Scadenza:15-07-2026 15:30:00
  • Data di pagamento: Leggere le condizioni di vendita
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Leggere le condizioni di vendita
  • Numero Lotti:1
  • N° Visite:
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Buyers Premium: 10% BP

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 10210

  1. Asta 10210
    Lotto 1
    Tavolo interattivo Sectra AB per formazione medica - Lotto 1 (Asta 10210)

    Tavolo Sectra AB F18 anno 2019Tavolo interattivo per la dissezione vituale e la formazione medica, utilizzato per l'anatomia, la radiologia e altre specialità cliniche. Si tratta di un'apparecchiatura che consente agli studenti di anatomia ed ai professionisti medici di visualizzare e sezionare virtualmente corpi umani digitali a grandezza naturale. Utilizza set di dati di pazienti reali provenienti da scansioni TC e RM.  Le aree di applicazione sono per la formazione di tecnici-medici in anatomia, istologia, radiologia, ortopedia e diverse altre specialità mediche. Presenta un'interfaccia multitouch intuitiva, simile ad un grande tablet, che permette agli utenti di interagire con le immagini mediche 3D in modo naturale, utilizzando gesti come pizzicare per zoomare e scorrere. Saranno ammessi a partecipare all’asta esclusivamente soggetti giuridici dotati di p.iva e qualificabili come Professionisti (che acquistano i beni solo per uso professionale e non per uso privato) ai sensi del d.lgs. 206/2005. 

    Medicale
    Vedi lotto
    15/07/2026
    15:30:00
    CET
    da 7.000 €