Asta 7865
Cessione di rottami ferrosi di azienda dedita all'attività di lavanderia industriale
Asta singola
con Cauzione
0
N° Lotti
Complesso Aziendale
Galleria Fotografica
Descrizione asta
FASE ONLINE
ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE A QUESTA FASE DELL'ASTA E' RISTRETTA ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE HANNO GIA' PRESENTATO OFFERTA ENTRO IL TERMINE ULTIMO FISSATO IN AVVISO DI VENDITA
Fallimento n. 466/2022 del Tribunale di Roma
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Cessione di Rottami ferrosi , ubicati presso lo stabilimento di soggetto terzo, di proprietà della società fallita avente ad oggetto l’attività di lavaggio, asciugatura, piegatura/stiratura e imbustamento per noleggio, stoccaggio, di biancheria da tavola, da letto, da bagno e di articoli di vestiario.
I beni si trovato ad Anagni (FR) e possono essere ispezionati su appuntamento l' 11.09.2025 alle ore 10.30. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 18.00 dell' 08.09.2025.
Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.
Saranno ammessi a partecipare all’asta esclusivamente soggetti giuridici dotati di p.iva e qualificabili come Professionisti (ossia che acquistano i beni esclusivamente per uso professionale) ai sensi del d.lgs. 206/2005.
Entro e non oltre 90 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione provvisoria l’aggiudicatario dovrà far pervenire all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com: Consultare l'avviso di vendita.
PREZZO BASE: Euro 50.000,00
il Curatore riceveva un’ offerta irrevocabile di acquisto dell’importo di euro 50.000, oltre oneri di legge e oltre alla commissione sulla vendita spettante a abilio S.p.A.;
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15/09/2025, secondo una della seguente modalità alternative:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di Abilio S.p.A. in Faenza (RA) alla Via G. Galilei n.6,
- tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Il giorno 16/09/2025 alle ore 15,00 Abilio S.p.A. procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte irrevocabili di acquisto.
Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a consultare:
- Avviso di vendita
- Modulo A)
- Relazione di stima beni mobili aggiornata
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:7865
- Esperimento:9
- Scadenza:17-09-2025 17:00:00
- Data di pagamento: Entro il 26-09-2025
- Data visione lotto: 01-09-2025
- Ritiro: Leggere l'avviso di vendita
- Numero Lotti:0
- N° Visite:11283
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
- Buyers Premium: 3% BP
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lazio?
Clicca: Aste Giudiziarie Lazio - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Frosinone?
Clicca: Aste Giudiziarie Frosinone