
Magazzino calzature
Lotto composto da scarpe, scaffalature per esposizione e magazzino di calzature e abbigliamento.Beni venduti a corpo e non a misura. Non è presente una lista dei beni. Si consiglia caldamente un'ispezione sul posto.
Le aste giudiziarie Perugia sono l’occasione perfetta per avviare una nuova attività o semplicemente ampliare un’attività già avviata. Industrial Discount uno tra i portali fallimenti Perugia più ricchi ed aggiornati è al fianco dei piccoli e grandi imprenditori che vogliono investire nell’acquisto di usato, beneficiando della massima convenienza. Ogni giorno proponiamo vendite giudiziarie che hanno per oggetto beni produttivi di ogni tipologia provenienti dai fallimenti italiani: attrezzatura professionale di vario genere e tanti macchinari industriali usati, ancora perfettamente funzionanti. Registrati gratuitamente al sito per accedere immediatamente ai nostri servizi e partecipare alle aste online! Collaboriamo a stretto contatto con il Tribunale di Perugia e questo ci consente di assicurati che le nostre transazioni sono trasparenti e sicure.
Lotto composto da scarpe, scaffalature per esposizione e magazzino di calzature e abbigliamento.Beni venduti a corpo e non a misura. Non è presente una lista dei beni. Si consiglia caldamente un'ispezione sul posto.
Furgone Mercedes targato CN169YT, provvisto di carta di circolazione, certificato di proprietà e chiavi.Dalla sezione documentazione scarica il documento del mezzo. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Semirimorchio Bartoletti, mod. 1FT111, targato AD15586, n. telaio ZCB1FT11130P62977, anno di prima immatricolazione 2004.Il mezzo risulta sprovvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietà.Dalla sezione documentazione scarica la visura del mezzo.In data 12/02/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione. Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti non residenti in Italia. Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Lotto composto da un mezzo con portata superiore ai 60 q e privo di libretto di circolazione, la vendita pertanto è riservata ai soli residenti in ItaliaIl mezzo si trova a Bastia Umbria (PG) Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Trattore Volvo, mod. FH 12 460, targato CD917XM, n. telaio YV2A4CEAX38334899, anno prima immatricolazione 2003. Senza ruote. Provvisto di libretto di circolazione e chiavi (sul mezzo), ma sprovvisto di Certificato di proprietàIn data 12/02/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione. Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti non residenti in Italia. Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Il mezzo si trova a Bastia Umbria (PG) Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Semirimorchio Schmitz Cargobull, mod. S01, targato AC35215, n. telaio WSMS6080000493640, anno prima immatricolazione 2002. Provvisto di libretto di circolazione, sprovvisto di certificato di proprietà.In data 12/02/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione. Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti non residenti in Italia. Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Il mezzo si trova a Grutti San Terenziano (PG) Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Semirimorchio Krone, mod. SDP 27, targato RI002788, n. telaio WKESDP27000X29562, anno prima immatricolazione 1999. Provvisto di libretto di circolazione, sprovvisto di certificato di proprietà.In data 12/02/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione. Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti non residenti in Italia. Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita. Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Il mezzo si trova a Grutti San Terenziano (PG) Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espl
Semirimorchio Schmitz Anhanger, modello S01, targato AA93401, n. telaio WSMS6080000466471, anno prima immatricolazione 1999. Provvisto di libretto di circolazione, sprovvisto di certificato di proprietà.In data 12/02/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione. Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti non residenti in Italia. Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Il mezzo si trova a Grutti San Terenziano (PG) Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Semirimorchio Schmitz Anhanger, mod. SPR24/L-13.62 DBHC, targato AC35211, n. telaio WSMS6080000493636, anno prima immatricolazione 2002. Provvisto di libretto di circolazione, sprovvisto di certificato di proprietà.In data 12/02/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti non residenti in Italia. Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Il mezzo si trova a Grutti San Terenziano (PG) Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Trattore Scania, mod. CV R 124 LA 4x2 NA 420, targato BT429RC, n. telaio RM9073795RM, anno di prima immatricolazione 2002. Provvisto di chiavi, ma sprovvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietà.In data 12/02/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione. Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti non residenti in Italia. Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Dalla sezione documentazione scarica la visura del mezzo.Lotto composto da un mezzo con portata superiore ai 60 q e privo di libretto di circolazione, la vendita pertanto è riservata ai soli residenti in ItaliaIl mezzo si trova a Bastia Umbria (PG) Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti
Trattore Scania, mod. CV R 124 LA 4x2 NA 420, targato CF086AR, n. telaio VLUR4X20009082854, anno di prima immatricolazione 2003. Provvisto di libretto di circolazione, ma sprovvisto di certificato di proprietà e chiavi.In data 12/02/2020 le condizioni specifiche di vendita hanno subìto una rettifica relativa ai beni mobili registrati al PRA. Si prega di prenderne visione.Attenzione: per questo lotto è preclusa la partecipazione di utenti non residenti in Italia. Tale partecipazione sarà preclusa anche in caso di eventuale aggiudicazione in blocco durante la seconda fase dell'asta. Qualora detti soggetti comunque partecipassero alla vendita, la procedura concorsuale, valutato l'andamento della gara, il valore del bene posto in asta ed il suo prezzo di aggiudicazione, potrà decidere di considerare la partecipazione di detti soggetti come inefficace o, in alternativa, nulla la gara. Leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.Il mezzo si trova a Bastia Umbria (PG) Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Vendita di beni provenienti dal Fallimento n. 37/2019 del Tribunale di Perugia. Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F. I beni si trovano ad Assisi (PG) e possono esser ispezionati su appuntamento il 22/01/2021 in mattinata. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 20/01/2021 e dovranno contenere il codice esatto del lotto da visionare. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro. Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto. La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
Opel Combo targata, km rilevati circa 275.726, veicolo in cattivo stato di manutenzione e pneumatici da sostituire.Si precisa che per il ritiro sarà necessario un carroattrezzi.Il mezzo risulta provvisto di n. 1 chiave, ma sprovvisto di libretto di circolazione e CDP. Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Fiat Scudo, targato, prima immatricolazione luglio 2010, 88 Kw, cc 1997, alimentazione a gasolio. Buono stato di manutenzione.Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e n. 1 chiave, ma sprovvisto di CDP. Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Fiat Fiorino, targato, prima immatricolazione dicembre 2010, 55 Kw, cc 1248, alimentazione a gasolio.Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e n. 1 chiave, ma sprovvisto di CDP. Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Autocarro Fiat Ducato, targato, prima immatricolazione luglio 1993, 55 Kw, cc 2500, alimentazione a gasolio, km rilevati circa 69.068. Autocarro con cassone ribaltabile trilaterale. Cattivo stato di manutenzione della carrozzeria, mediocre stato meccanico. Si precisa che sono presenti graffi sulla carrozzeria e ruggine su alcune parti del cassone. Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e n. 1 chiave, ma sprovvisto di CDP. Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
Autocarro ad uso camper Fiat 244 BPMAC McLouis targato, cc 2800, kw 93,5, alimentazione a gasolio. Buono stato di manutenzione della carrozzeria e degli interni. Da verificare lo stato di manutenzione meccanica (pompa gasolio, iniezione, batteria motore e servizi). Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione e n.1 chiave, ma sprovvisto di CDP. Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
VENDITA RISERVATA AI SOLI ROTTAMATORI AUTORIZZATILotto composto da: -Fiat Fiorino, targato, veicolo in cattivo stato di manutenzione; destinato alla rottamazione. Il mezzo risulta provvisto di n.1 chiave, ma sprovvisto di libretto di circolazione e CDP.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoSi comunica che alcuni dei lotti posti in vendita sono costituiti da beni destinati alla rottamazione, si specifica che la vendita de i lotti 6 e 8 e la vendita in blocco è rivolta esclusivamente a soggetti, esercenti l’attività di rottamatori, specializzati nello stoccaggio e nel recupero di rottami ferrosi.Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato il lotto 6 sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo report@itauction.it la documentazione indicata nelle condizioni specifiche di vendita e ritiro.Il costo della pratica di rottamazione è pari a € 120 e sarà gestita dell'Agenzia Effe.
Scooter Piaggio X9, targato, prima immatricolazione agosto 2001, cc 182, kw 13,5. Motoveicolo in buono stato di manutenzione. Il mezzo risulta provvisto di libretto di circolazione, CDP e n.1 chiave.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoAttenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero. Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.
VENDITA RISERVATA AI SOLI ROTTAMATORI AUTORIZZATIApe piaggio in cattivo stato di manutenzione si dal punto di vista meccanico che di carrozzeria, destinato alla sola rottamazione.Sprovvisto di libretto di circolazione, CDP e chiavi Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzoSi comunica che alcuni dei lotti posti in vendita sono costituiti da beni destinati alla rottamazione, si specifica che la vendita de i lotti 6 e 8 e la vendita in blocco è rivolta esclusivamente a soggetti, esercenti l’attività di rottamatori, specializzati nello stoccaggio e nel recupero di rottami ferrosi.Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato il lotto 8 sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo report@itauction.it la documentazione indicata nelle condizioni specifiche di vendita e ritiro.Il costo della pratica di rottamazione è
Vendita di beni provenienti dal Concordato preventivo n.17/2012 del Tribunale di Perugia. Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F. I beni si trovano a Petrignano di Assisi (PG) e possono esser ispezionati su appuntamento Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro. Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.In data 16.12.2020 la chiusura del 9° esperimento è stata posticipata al 25.01.2021 al fine di rispettare le regole di pubblicazione sul Portale delle Vendite Pubbliche
Lotto composto da lastre di legno: 1 lastra di Truciolare spessore 10 mm; 4 lastre di Truciolere spessore 20mm; 8 lastre di Truciolare spessore 18 mm; 2 lastre di Truciolare spessore 35 mm; 6 lastre di Truciolare spessore 16 mm; 3 lastre di Truciolare spessore 14 mm; 2 lastre di MDF spessore 8 mm; 1 lastra fi MDF spessore 16 mm; 3 lastre MDF spessore 20 mm; 2 lastre di Nobilitato spessore 19 mm; 1 lastra di Nobilitato spessore 15 mm; 9 lastre di Nobilitato spessore 18 mm; 40 lastre di Nobilitato spessore 22 mm Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da lastre di legno nobilitato: 6 lastre di Nobilitato marrone per ante sp. 22 mm; 22 lastre di Nobilitato nero per ante sp.22 mm; 56 lastre di Nobilitato bianco per ante sp. 22 mm;20 lastre di Nobilitato grigio per ante sp. 22 mm Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da lastre legno nobilitato: 2 lastre di Nobilitato bianco sp. 23 mm;6 lastre di Nobilitato marrone sp. 22 mm; 5 lastre di Nobilitato bianco sp.38 mm; 30 lastre di Nobilitato grigio sp. 14 mm;28 lastre di Nobilitato bianco sp. 14 mm; 39 lastre di Nobilitato grigio sp. 22 mm Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da lastre legno: 10 lastre di Nobilitato per ante sp. 22 mm; 4 lastre di Nobilitato marrone sp. 22 mm; 13 lastre di Nobilitato bianco sp. 22 mm;31 lastre di Nobilitato grigio sp. 20 mm; 44 lastre di Nobilitato grigio sp. 22 mm; 1 lastra di Md sp. 6 mm. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da: 10 lastre di Mdf sp. 25 mm; 2 lastre di Mdf sp. 23 mm; 5 lastre Mdf Nobilitato bianco sp. 23 mm; 29 lastre Mdf bianco 2 lati sp. 28 mm; 2 lastre Mdf bianco sp. 19 mm; 5 lastre di Multistrato sp. 30 mm; 102 lastre Supportato noce sp. 2,5 mm; 5 lastre Supportato legno bianco sp. 2,5 mm; 49 lastre supportato legno sp. 3 mm; 1 lastra Truciolare sp. 18 mm. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da pannelli legno: 1 pannello Mdf bianco sp. 38 mm; 7 pannelli Mdf sp. 4 mm; 6 pannelli Mdf sp.16 mm; 5 pannelli Mdf sp. 2,5 mm; 4 pannelli Mdf sp. 20 mm; 4 pannelli Mdf sp. 45 mm; 2 pannelli Truciolare sp. 22 mm; 2 pannelli Truciolare sp. 38 mm; 8 pannelli Truciolare sp. 22 mm; 1 pannello Nobilitato grigio sp. 22 mm; 3 pannelli Nobilitato nero sp. 22 mm; 2 pannelli Nobilitato bianco sp. 22 mm; 18 pannelli Nobilitato bianco sp. 20 mm; 50 panelli Nobilitato bianco sp. 14 mm; 4 panelli Nobilitato nero sp. 22 mm; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da pannelli legno: 1 pannello di Truciolare sp. 50 mm; 14 pannelli di Truciolare sp. 18 mm; 2 pannelli di Truciolare sp. 20 mm; 13 pannelli di Truciolare sp.12 mm;2 pannelli di Truciolare sp. 22 mm; 3 pannelli di Truciolare sp. 40 mm;1 pannallo di Listellone sp. 40 mm; 1 Pannello di Listellone sp. 25 mm; 3 pannelli di Listellone pioppo sp. 15 mm; 1 pannello di Mdf sp. 32 mm; 7 pannelli di Mdf bianco/grigio 3 sp. 3,2 mm; 1 pannello di Mdf sp. 4 mm; 2 pannelli di Mdf sp. 40 mm; 1 pannello di Mdf sp. 30 mm; 2 pannelli di Mdf sp. 20 mm; 1 pannello di Mdf sp. 25 mm; 10 pannelli di Mdf bianco sp. 38 mm; 2 barre di Truciolare full color bianco sp. 40 mm; 1 pannello di Multistrato pioppo sp. 30 mm; 4 pannelli di Multistrato pioppo sp. 18 mm; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da pannelli legno: 15 pannelli di nobilitato rovere sp. 18 mm; 3 pannelli di Mdf bianco sp. 35 mm; 7 barre di Truciolare impiallicciato sp. 40 mm; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da pannelli legno: pannelli di truciolare; pannelli di laminato; barre per ante sp. 20 mm; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da pannelli legno: 214 pannelli di Barre per ante ; 2 pannelli di Truciolare sp. 18 mm;1 pannello di truciolare sp. 40 mm; 10 pannelli di Truciolare sp.22 mm; 8 pannelli di Truciolare sp. 20 mm; 16 pannelli di Truciolare; 8 barre Tnc sp.22 mm; 8 pannelli di Laminato sp. 4 mm; 4 pannelli di Laminato sp. 12 mm; 10 pannelli di Laminato stratificato sp. 1,5 mm; 8 pannelli Laminato full color bianco;2 pannelli di Nobilitato bianco sp. 22 mm; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da pannelli legno: barre nobilitate grige e bianche sp. 18/22 mm; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
N. 23 bancali di lastre Laminati; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
N. 23 bancali di lastre Laminati; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
N. 14 bancali di lastre Laminati; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da pannelli: 29 pannelli di Truciolare sp. 14 mm; 18 pannelli di Laminato stratificato sp. 12 mm; 16 pannelli di Nobilitato sp. 14 mm; 14 pannelli di Nobilitato sp. 22 mm; 50 pannelli Mdf sp. 4 mm; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Lotto composto da pannelli: 6 pannelli di Nobilitato bianco sp. 12 mm;7 pannelli di Nobilitato bianco sp. 23 mm; 18 pannelli di Nobilitato bianco sp. 23 mm; 22 pannelli Nobilitato full color sp. 20 mm; 7 panelli di Nobilitato sp. 12 mm; 13 panelli di Nobilitato sp. 22 mm; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
N. 63 bancali di semilavorati, fianchi, testate, ripiani, materiale nobilitato; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
1 scaffalatura di materiale per campionatura. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
N.4 bancali di cassetti in legno. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
N. 34 bancali di panelli semilavorati sp. 18/22 mm; Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.
Hai mai sentito parlare di fallimenti e aste Perugia? Sono il modo con cui imprenditori alla ricerca di affari possono acquistare presso le aste industriali di Perugia ogni tipo di attrezzatura di seconda mano, ma funzionante e a prezzo scontato.
Per poter approfittare di queste occasioni, tutto quello che devi fare è registrarti su Industrial Discount. La registrazione è semplice e gratuita. Subito dopo, potrai navigare tra le centinaia di apparecchiature industriali disponibili. Ogni oggetto presente in asta sul nostro sito è corredato da diverse foto e ogni tipo di informazione utile. Vuoi vedere dal vivo il macchinario in asta? Contatta subito il referente indicato nella scheda dell'asta e fissa con lui un appuntamento per visionare lo strumento di persona.
Industrial Discount è il sito ufficiale in cui avviene la vendita per le aste fallimentari di Perugia. Questo vuol dire che lavoriamo in partenariato col Tribunale di zona e siamo legalmente autorizzati a svolgere tale attività. Il meccanismo del nostro sito è trasparente perché dà a tutti le stesse opportunità di partecipazione. Direttamente da casa, potrai prendere parte alle aste pubbliche di Perugia e mediante pochi semplici click approfittare di occasioni con cui arricchire la tua attività. Ogni tipo di attrezzatura presente su Industrial Discount proviene da fallimenti per cui è stata sottoposta a vendita forzosa. Sono tutte apparecchiature funzionanti ma che possono essere acquistate godendo di un forte sconto.
Il meccanismo delle aste su Industrial Discount permette di fare offerte sia puntando una somma fissa sia dando al sistema la possibilità di rilanciare fino a una cifra massima. Sarai comunque sempre tu a decidere quanto puntare e in che modalità. Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti nessuna opportunità e restare aggiornato su ogni asta giudiziaria di Perugia.