Abbiamo aggiornato le nostre Condizioni Generali e la Privacy, per offrirti maggiore trasparenza e chiarezza. Ti invitiamo a prenderne visione. Ho capito

search
Lotto 9

Autocarro Iveco

  • Chiusura asta: Asta chiusa 01-12-2025
  • Venduto
  • Esperimento n°2 -20%
  • Prezzo di Riserva :
    Raggiunto
    • Categoria: Autocarri
    • Marca: Iveco
    • Modello:Stralis 420
    • Anno:2008
    • N° Visite: 4159

Descrizione lotto

Autocarro Iveco per trasporto di cose - uso terzi, cassone con gru applicata con targa FG825SN, a gasolio, cindr. 10.308, data immatricolazione 29/07/2008.

Il mezzo risulta sprovvisto di libretto di circolazione e chiavi.

Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.

Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.

Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.

Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.

Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.


NOTE PER RITIRO:
- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno
- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: carroattrezzi



Documentazione lotto

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Documentazione vendita

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Lotto

  • Chiusura asta:08-01-2026 12:30:00
  • IVA:22%
  • Buyers Premium: 10% BP
  • Costo di gestione 300 €
  • Data di pagamento: Entro il 13-01-2026
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
  • Ritiro:Entro 30 giorni dalla mail di convocazione

Localizzazione

Ricerche correlate