AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Vendita all'asta di pressa Sahmato DKS 300 T, alesatrice Mitutoyo, argano O.N.V Srl, gru, container, attrezzature e arredi per l'ufficio provenienti dal Fallimento n. 66/2019 del Tribunale di Taranto.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Taranto (TA) e possono esser ispezionati su appuntamento.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 100 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
NOTE VENDITA
- Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
- Per prendere visione dei beni posti in asta, occorre contattare con congruo anticipo, ovvero almeno 10 giorni lavorativi prima della data di scadenza dell’asta, abilio S.p.A. per fissare un appuntamento. Si precisa nello specifico che vi sarà un’unica data prevista per la visione dei beni. Si prega di leggere le condizioni di vendita.
- Si precisa che l'aggiudicatario del lotto 6 dovrà provvedere alla rimozione e allo smaltimento di eventuali rifiuti con costi e oneri a suo carico.