Asta di autovetture Audi e Fiat sollevatori Merlo
Descrizione asta
Vendita di beni provenienti dall'Amministrazione Giudiziaria n.510/2018 del Tribunale di Gela.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Gela (CL) e possono esser ispezionati su appuntamento il 2.07.2025 alle ore 11:00. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 27.06.2025. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 2.000 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:8922
- Esperimento:3
- Scadenza:11-07-2025 16:00:00
- Data di pagamento: Entro il 16-07-2025
- Data visione lotto: 02-07-2025
- Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
- Numero Lotti:1
- N° Visite:11001
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Sicilia?
Clicca: Aste Giudiziarie Sicilia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Caltanissetta?
Clicca: Aste Giudiziarie Caltanissetta
Lotti dell'asta 8922
-
Aggiungi ai preferiti-40%Asta 8922Lotto 5
Sollevatore telescopico Merlo
Sollevatore telescopico marca Merlo modello P40.16. K,- targa AEC125,- N. seriale *ZF1P40001B5274063* - anno 2006,- massa totale ammissibile 10.600 kg - massa ammissibile sull'asse anteriore 5.000 kg,- massa ammissibile sull'asse posteriore 6.500 kg Accessori: - Forche standard, - Benna, - Spingi grano - ore di lavoro non rilevateIl mezzo risulta provvisto di chiavi, ma sprovvisto di libretto di circolazione e certificato di proprietà.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: carrelloneAGGIUDICAZIONE PROVVISORIA L’aggiudicazione definitiva di ciascun bene posto in vendita sarà subordinata al nulla osta successivamente rilasciato dal Tribunale di Gela – Sezione Misure di PrevenzioneNOTE VENDITA - Beni venduti in esenzione IVA- Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo postvendita@industrialdiscount.com, i documenti indicati nelle Condizioni specifiche di vendita e ritiro.:
Movimento terra